• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

52 PIRATI l'inverno è alle porte prepariamoci al freddo che verrà ,mentre spettiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Mi hai fatto venire fame.... :baffi: Vado a preparare qualcosa,valà,che stasera il ristorante apre più tardi,il sabato tutti fuori........:martello2 Buona cena e buon sabato sera,a poi......:love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
:baf:macccome!!!!!???????????????????cat:
....chifo il ccoccodè???????????????:squint::mazza:

.....bisogna saperlo preparare:D in estate è moooooolto dissetante bello ghiacciato, mentre in inverno caldo si beve bene!!!!

mammagiò

Apprendista Florello
Sono tornata dalle terme....ma che bellooooooo!
Appena arrivati a Bormio si vedevano le piste di sci con i rispettivi cannoni sparaneve che preparavano il fondo...
Poi, arrivati ai Bagni Vecchi, siamo stati accolti da due dipendenti che ci hanno offerto una tisana e ci hanno fatto provare delle creme profumate.
Entrati alla reception, ci hanno consegnato accappatoio, salviettone e ciabattine infradito e alé, dentro ad immergerci in piscine varie, saune, vasche con i fanghi, docce profumate....e bere di nuovo tisane....Non ho mai fatto così tanta pipì come oggi!!!!!
Sto caricando giusto 2 foto che poi posterò.....relax, relax, relax, relax, relax....

MaryFlowers

Fiorin Florello
Salute veloce a i miei amici pirati nel cuor e nella mente . . .di la' in tv ce Ulisse alla scoperta del mondo. .,. .on tropp gnucca e una sola volta non basta spiegarmi delle cose:lol: :lol: ma qui bordo della nave mi fate sentir importante e sento he voi invece mi capite sempreeee . . . .malgrado essendo o trovandosi un po' diversi . . .qui siam tutti ben accettati . . . .nei diffetti cosi come nei preggi. . . ale' lunga vita a tutta la ciurma :hands13: :hands13: ciaooooooooooooo

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Mary,nun te preoccupare,che qua gnucchi lo siamo un pò tutti,Capitani in testa!!:lol::lol: Epperò ci divertiamo,sarà la gnucchitudine.......:eek:k07: Buona domenica a tutti,voi sulle montagne preparatevi al freddo......:fifone2:

K

Kelly Genova

Guest
Appena arrivati a Bormio si vedevano le piste di sci con i rispettivi cannoni sparaneve che preparavano il fondo...
Poi, arrivati ai Bagni Vecchi, siamo stati accolti da due dipendenti che ci hanno offerto una tisana e ci hanno fatto provare delle creme profumate.
Entrati alla reception, ci hanno consegnato accappatoio, salviettone e ciabattine infradito e alé, dentro ad immergerci in piscine varie, saune, vasche con i fanghi, docce profumate....e bere di nuovo tisane....Non ho mai fatto così tanta pipì come oggi!!!!!
Sto caricando giusto 2 foto che poi posterò.....relax, relax, relax, relax, relax....
Bello mammagiò,io a Bormio ci sono andata varie volte a sciare coi figli quando erano più piccoli,le terme le ho solo viste,mai entrata,quindi aspetto le foto!:D

THEJAM1112

Apprendista Florello

non mi parlare di terme.... :cry:
guarda Mammagiò.... anche se è in russo il video rende bene l'idea :cry:

[video=youtube;bhyifDQAFx4]https://www.youtube.com/watch?v=bhyifDQAFx4[/video]

Angil

Guru Master Florello
Ciao a tutti, salto un po' di qua, un po' di là e un po'....ops, tra i pescecani :fifone2:
squalo.gif

Missà che non aveva ancora cenato...:lol::Saluto:

mammagiò

Apprendista Florello
Piste con i cannoni sparaneve

DSC02059.jpg
[/IMG]

Candeloni di ghiaccio

DSC02063.jpg
[/IMG]

indicazizone per le terme

DSC02064.jpg
[/IMG]

Albergo e terme

DSC02085.jpg
[/IMG]

THEJAM1112

Apprendista Florello
ma che posticino incantevole:love:.... angil, guarda che al pinna quell'acqua tiepidina e fumante non piace!!!! tuffati!!!!

mammagiò

Apprendista Florello
Il posto è veramente invantevole...ho la pelle lisssia lisssia come quella di un neonato:lol:

C'era una vasca con tanto di quel vapore da non riuscire a vedere niente (poi ero anche senza occhiali!!!) .... un bel profumino di eucalipto...Non capivamo perche stavano tutti nell'acqua a fare "il morto" e quando anche noi ci siamo messi in quella posizione, quindi con le orecchie nell'acqua, si sentiva una musica di sottofondo che all'esterno non si percepiva minimamente!

K

Kelly Genova

Guest
Io si,ad Abano,ad Ischia e pure a Pigna vicino a Bordighera,ma la musica sott'acqua mai sentita,che bello!! :love: Orty non te la prendere,oggi tu ti sei consolata con una bella pizza alle verdure........:lol::lol::lol: :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto