• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

52 PIRATI l'inverno è alle porte prepariamoci al freddo che verrà ,mentre spettiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Ma questa non era mica un'offesa!!:squint: Guarda qua che piratessa spettinata.....
images
:eek:k07:

mammagiò

Apprendista Florello
Domani fai così: anzichè lasciarli a briglie sciolte, prendi un spazzola rotonda e incominci a dare un po' di forma, li gonfi un po' in alto e sulla nuca e cerchi di farli un po' mossi...che ne dici?
Ciao Buona Notte

K

Kelly Genova

Guest
Eppoi martedì appena apre ti fiondi dalla parrucchiera......:D Notte ragazze,buon inizio settimana,attente al freddo in arrivo!!:fifone2: :love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
eccelosapevo!!! 2 cose in una volta non s'hanno da fare..... fra leggere, rotolarmi dalle risate e pennellare.... mi è partito un baffo....(Alex tranqui.... ho macchiato solo la tovaglia!!!!ce farò un fiore!!!)

orty... a tutto c'è rimedio!!!! :love_4:coraggio!!!!! il tuo ortino ti accompagna pure al centro commerciale..... :martello2

buonanotte!!!

K

Kelly Genova

Guest
Notte artista,nun vedo l'ora di ammirare il tuo ultimo disegno.... :hands13:( e Alex più di me,mesà....:lol::lol:)

Alex81

Master Florello
certo che tra tornadi e tinture dai pirati se ne vedon di sciagure :ciglione: io comincio a scavarmi il bunker e mi porterò il mio fragile giardino sottoterra che dopo tutta la fatica fatta in sti ultimi anni se me arriva pure un ciclone do di matto! cat:

Tegamina me stai a fa venì na vollia :martello: cativa :D

letizia66

Florello
Guardate un pò qua,cosa c'era oggi alle 17 al largo di Genova.......
481497_285069851596679_322546396_n.jpg
Orcaloca trombe d'aria al sud e al nord, caldo fino a fine novembre e poi improvvisamente il gelo qui se non si corre ai ripari con l'inquinamento siamo nei guai seri :confuso:

eccelosapevo!!! 2 cose in una volta non s'hanno da fare..... fra leggere, rotolarmi dalle risate e pennellare.... mi è partito un baffo....(Alex tranqui.... ho macchiato solo la tovaglia!!!!ce farò un fiore!!!)

buonanotte!!!
THEJ almeno tu sbaffi sulla tovaglia :eek:k07: ci farai vedere i lavori che stai facendo vero? :ciglione: c'è chi si pastrocchia in testa ahahahahhhh prima con la neve spray ora con il colore
ORTYYYYYYYYY :lol: però dai che non ti ha detto male non è brutto come colore :eek:k07:

Buona giornata piratacci

michelepm

Florello Senior
Che fine settimana da incubo con il lavoro, considerando però che prima delle ferie ancora ne devono passare due, meglio che stringo i denti.

Oh io i semi del sabdariffa mica li ho visti:fifone2: se escono ve li raccolgo, in compenso ieri ho avuto 2 minuti per fare tanti semini di basilico:ciglione:, se qualcuno ne vuole un poco basta chiedere.

Buon pranzo.

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
Buonasera a tutti
d6c0f68e.gif

THEJ, vedi si ti piace piacere la zatterona cosi illuminata:love::love:

Appena passa Angil mi faccio aiutare da lui:love::love:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Uhhhh che giornata! E che inzio settimana! Ogni volta che cercavo di entrar qui per star un po' con voi c era sempre un qualcosa o un qualcuno che interferiva . . .quei capelli orty buon Dio neanche come nuova moda si può lanciar per le vie:lol: :lol: invece ho visto questo ciclone che e' riusciuto a impressionarmi per davvero. . .ma finquando rimaniamo unito come una pigna la grande nave dei pirati non potrà mai spazzar nessuna tempesta o maremoto al mondo:). . .brrrrr anche qui ' in Sila e' arrivato la neve:cry: :cry: :muro: :muro: e ora invece il mio basilico rosso come farà a rifiorir? Se lo porto in casa vedro' i suoi semini:confuso:??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto