_ortensia_
Master Florello
grazie cara, ci vengo volentieri cosi approfitto per vedere i mercatini di piazza navonaIOOOO,io sono disposta ad ospitarti per tutto il tempo che ti serve! Oggi a Roma 14 gradi, che dici, ti va di venire?
grazie cara, ci vengo volentieri cosi approfitto per vedere i mercatini di piazza navonaIOOOO,io sono disposta ad ospitarti per tutto il tempo che ti serve! Oggi a Roma 14 gradi, che dici, ti va di venire?
cavolo che paura:storto:Guardate un pò qua,cosa c'era oggi alle 17 al largo di Genova.......:fifone2::fifone2::fifone2:
Non è che sei nera,mi sembra più....bicolore!! :fischio:Ma perchè chiuderti in casa,martedì vai dalla parrucchiera e ci pensa lei,no?k07: Ma non mi hai ancora detto chi ha comprato la tintura.......:squint:Ecco il risultato
Allora, ho passato una settimana senza voglia di far nulla, dovevo andare dalla parrucchiera e non avevo voglia, cosi oggi sono andata in farmacia e mi son presa la tinta per capelli.
Ho preso il biondo scuro perchè a me non piacciono i capelli neri, dico al mio Orti di farmeli appena arriviamo a casa, perchè solitamente me li fa lui
Cosi comincia a mettermi sta tinta
Ecco il risultato