• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

52 PIRATI l'inverno è alle porte prepariamoci al freddo che verrà ,mentre spettiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sara k

Giardinauta Senior
Dai...ti aspetto!!!! Se vuoi mi faccio rossa, oppure ci mascheriamo da befane che a piazza Navona vanno alla grande!!!!

THEJAM1112

Apprendista Florello
Orty, sallo: sei già fortunata che l'Ortino ti aiuta a farti il colore.... io non so mica se il mio si presterebbe,,,, e se si, chissà poi cosa ci salterebbe fuori.....

_ortensia_

Master Florello
Guardate un pò qua,cosa c'era oggi alle 17 al largo di Genova.......
481497_285069851596679_322546396_n.jpg
:fifone2::fifone2::fifone2:
cavolo che paura:storto:

K

Kelly Genova

Guest
Già,fortuna che si è esaurita al largo,sennò finiva come a Taranto.....:fifone2: Tra qualche anno avremo gli uragani come in America,se continuiamo a fregarcene dell'ambiente......:martello2

K

Kelly Genova

Guest
E allora che colpa ha il povero Ortyno???:rolleyes: Bicolore perchè mi sembra che alle radici sia troppo chiara,magari non ha coperto bene i bianchi,sembra castano chiarissimo,mentre alle punte sembra castano scuro....Magari è solo colpa della foto(e stavolta si di Ortyno!!!:lol::lol:)

K

Kelly Genova

Guest
Per la foto sono d'accordo,ma per la tinta no,cosa ne può se l'hai comprata tu????:martello2 :squint: :rolleyes:

mammagiò

Apprendista Florello
Allora, ho passato una settimana senza voglia di far nulla, dovevo andare dalla parrucchiera e non avevo voglia, cosi oggi sono andata in farmacia e mi son presa la tinta per capelli.:)
Ho preso il biondo scuro perchè a me non piacciono i capelli neri, dico al mio Orti di farmeli appena arriviamo a casa, perchè solitamente me li fa lui:)
Cosi comincia a mettermi sta tinta:love:

Ma nooooo! Te l'avevo detto che il biondo scuro era quasi nerooooo!
Però la foto che hai messo dei tuoi capelli tinti non mi sembra che il colore sia proprio nero nero, dai forse ti è andata bene...
E non dare la colpa a quel sant'uomo di Ortino, eh?:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto