• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

52 PIRATI l'inverno è alle porte prepariamoci al freddo che verrà ,mentre spettiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mammagiò

Apprendista Florello
Ma come!!! Una piratessa che naviga sulla zattera ha paura dell'acqua???? Ma guarda che quelle piscine termali non sono profonde, sai? Poi hanno come delle panchine di sasso che ti siedi nell'acqua ed hai anche dei getti di acqua che ti viene sul collo:love:

Angil

Guru Master Florello
K

Kelly Genova

Guest
Orty è una montanara,sulla zattera si fa legare all'albero come Ulisse con le sirene......:lol::lol: Però guarda che l'acqua sul collo è una delizia per chi soffre di cervicale,ti massaggia meglio del massaggiatore!:D

_ortensia_

Master Florello
:crazy:mròòòòòòòòòòòòòòò solo al pensiero mi gira la testa:(

montanara? come no:craz
quando nevica mi chiudo in casa finchè non va via tutta la neve:D:D:D

K

Kelly Genova

Guest
Ma Ortyyyyy,allora tutte quelle bellissime foto di rifugi sepolti dalla neve ???Tu dove stavi,vicino al caminetto?:martello2

_ortensia_

Master Florello
Comunque, sono andata a vedere se ho ancora qualche costume nel caso voglia andare alle terme, l'unico che mi è rimasto è questo:D:D:D
costumi-da-bagno-strani-10-esempi.jpg

mi lasceranno entrare?:confuso::confuso:

mammagiò

Apprendista Florello
Ma Ortyyyy, quel costume è una favola!!!! Sarebbe stato bene anche a me...
Non vi ho detto che mentre eravamo nella piscina all'aperto si è messo a nevicare....uno spettacolo!
Ed in più oggi, per la prima volta dopo anni, non ho avuto male ai piedi a camminare....

K

Kelly Genova

Guest
potresti cortesemente

PARLARE PER
TEEEEEEEEEEEEEEE
spavento.gif Ma GBPFDM mi hai fatto fare un salto sulla sedia.........
Parlo a nome dell'ex-triumvirato,ora biumvirato,cioè io e.......TEEEE!!!:lingua::lingua:
Perchè,vorresti negare l'evidenza??? laugh.gif

letizia66

Florello
Mi dimentico sempre che qui ci sono persone meravigliose che mi tirano su il morale
Grazie a tutti voi

Kelly, la mia plumi al momento è ancora bellissima (fino a ieri) e mi stupisco anche io di come possa resistermi tanto
Buona giornata
Ahahahahh Orty come puoi scordarlo e considerando quello che ha scritto a kelly ,a me c'è anche chi mi fà sentire una pollicina nera nera :cry:

i miei hibi sono in perenne fioritura da settembre io si che ci so fare

Io oggi ho visto due gnocche ma due gnocche....peccato essermi perso la terza e la quarta....ma prima o poi le beccherò! tzè!

fate i buoni che è ufficialmente periodo nataliZZio
:ciglione: mmmmmm che invidiaaaaa :D per tutte e due le cose

Sono tornata dalle terme....ma che bellooooooo!
Appena arrivati a Bormio si vedevano le piste di sci con i rispettivi cannoni sparaneve che preparavano il fondo...
Poi, arrivati ai Bagni Vecchi, siamo stati accolti da due dipendenti che ci hanno offerto una tisana e ci hanno fatto provare delle creme profumate.
Entrati alla reception, ci hanno consegnato accappatoio, salviettone e ciabattine infradito e alé, dentro ad immergerci in piscine varie, saune, vasche con i fanghi, docce profumate....e bere di nuovo tisane....Non ho mai fatto così tanta pipì come oggi!!!!!
Sto caricando giusto 2 foto che poi posterò.....relax, relax, relax, relax, relax....
:ciglione: mammagiò prima o poi riuscirò ad andare anche io alle terme, me piasce il relax relax relax

Orty, ci vai a patto che il pollice per sbaglio non si infili nel tappo della piscina......
è stato il mio primo pensiero :lol:
Comunque, sono andata a vedere se ho ancora qualche costume nel caso voglia andare alle terme, l'unico che mi è rimasto è questo
costumi-da-bagno-strani-10-esempi.jpg

mi lasceranno entrare?
Ma ceeeerto penseranno che sei una mangiatrice di uomini :ciglione: e ti seguiranno passo passo :D così stiamo tutti tranquilli che se dico "se" ti succede qualcosa :rolleyes: c'è chi ti aiuta :love_4:

Buona domenica piratacci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto