Angil,attaccati che scappiamo....... Vedi l'allegato 129135
ma che posticino incantevole.... angil, guarda che al pinna quell'acqua tiepidina e fumante non piace!!!! tuffati!!!!
Eh cara mia..ci devi andare! Non pensavo che mi sarei divertita così tanto!
ma io ciò paura dell'acqua
![]()
Orty, ci vai a patto:storto: che il pollice per sbaglio non si infili nel tappo della piscina......![]()
Eh cara mia..ci devi andare! Non pensavo che mi sarei divertita così tanto!
Come mi conosci bene tè![]()
dopo la pizza.......:love_4::love_4: .....
ma te devi aver l'abbonamento!!:boh:
Ciao Mary,nun te preoccupare,che qua gnucchi lo siamo un pò tutti,Capitani in testa!!Epperò ci divertiamo,sarà la gnucchitudine.......
k07: Buona domenica a tutti,voi sulle montagne preparatevi al freddo......:fifone2:
Ahahahahh Orty come puoi scordarlo e considerando quello che ha scritto a kelly ,a me c'è anche chi mi fà sentire una pollicina nera neraMi dimentico sempre che qui ci sono persone meravigliose che mi tirano su il morale
Grazie a tutti voi
Kelly, la mia plumi al momento è ancora bellissima (fino a ieri) e mi stupisco anche io di come possa resistermi tanto
Buona giornata
:ciglione: mmmmmm che invidiaaaaai miei hibi sono in perenne fioritura da settembre io si che ci so fare
Io oggi ho visto due gnocche ma due gnocche....peccato essermi perso la terza e la quarta....ma prima o poi le beccherò! tzè!
fate i buoni che è ufficialmente periodo nataliZZio
:ciglione: mammagiò prima o poi riuscirò ad andare anche io alle terme, me piasce il relax relax relaxSono tornata dalle terme....ma che bellooooooo!
Appena arrivati a Bormio si vedevano le piste di sci con i rispettivi cannoni sparaneve che preparavano il fondo...
Poi, arrivati ai Bagni Vecchi, siamo stati accolti da due dipendenti che ci hanno offerto una tisana e ci hanno fatto provare delle creme profumate.
Entrati alla reception, ci hanno consegnato accappatoio, salviettone e ciabattine infradito e alé, dentro ad immergerci in piscine varie, saune, vasche con i fanghi, docce profumate....e bere di nuovo tisane....Non ho mai fatto così tanta pipì come oggi!!!!!
Sto caricando giusto 2 foto che poi posterò.....relax, relax, relax, relax, relax....
è stato il mio primo pensieroOrty, ci vai a patto che il pollice per sbaglio non si infili nel tappo della piscina......
Ma ceeeerto penseranno che sei una mangiatrice di uomini :ciglione: e ti seguiranno passo passoComunque, sono andata a vedere se ho ancora qualche costume nel caso voglia andare alle terme, l'unico che mi è rimasto è questo
![]()
mi lasceranno entrare?