• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

52 PIRATI l'inverno è alle porte prepariamoci al freddo che verrà ,mentre spettiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
mio dio che orrore io il vedde non lo mangio nononò blè!

in compenso......
561340_406837236018880_1420572049_n.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Thejna,hai tremolato ancora un pò o non ti sei accorta(spero...)?:fifone2:

michelepm

Florello Senior
Ciao Tegamina
passando alle cartine quei filtrassi grossi e lunghi numme fan piu sentir le zighe....ma cicca e caffè offerto non si rifiutan mai spengo questa bevo il coffe e tacco quella :smok:
Alex stasera ho provato a comprare la sigaretta elettronica, quella che fà vapore:ciglione:, chi sà magari è la volta buona che smetto di fumare:lol::lol:.
Buonanotte ragassuoli io mi vado ad abbandonare nel lettone, adios:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Vado anche io,Bond è finito ed il brontolio è ricominciato,che stress.....:squint:
Felice WE a tutti,io mi riposerò che il tempo non è un gran che e le piante sopravvivono,anche se unte!!!:lol::lol: :love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
quando sono in movimento se le scosse son leggere non le sento (per fortuna!!!) .... ritorno ai pennelli, valà!!!

buona notte!!!!

Alex81

Master Florello
me piasceeeeeeeeeeeeee :D

michè...la sigaretta finta è na strunzata....spero che almeno con te funzioni....resisti èh!

letizia66

Florello
MMMMMmmmmmm non sono la sola assassina di talee allora, è una magra consolazione ma almeno non mi sento un'incapace assoluta :D
Notte piratacci a domani e buon sabato a chi ozia e a chi lavora :eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
buon-sabato.gif

Mi dimentico sempre che qui ci sono persone meravigliose che mi tirano su il morale:)
Grazie a tutti voi:love_4::love_4:

Kelly, la mia plumi al momento è ancora bellissima:love::love: (fino a ieri) e mi stupisco anche io di come possa resistermi tanto:)
Buona giornata:love_4::love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Mi sa che Alex ha raggion su quella tipe di sigarett. . . Mio fratello in Germania ha un bottone di accensione ed e' grande come il cannone della nostra cannoniera:lol: :lol: e dove va' va' se lo deve non solo portar dietro e sempre a caricar. . .ma fuma sigaret ugualmente quando po' :lol: :lol:Buongiornissimo a tutti

Aglaia

Aspirante Giardinauta
:flower:ciao pirati, sono stata fuori per lavoro e non ho potuto aprire il forum:flower:
Che si dice di bello?:Saluto:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao Luce!!!! ciao a tutti!!!
provengo or ora da una megainaugurazione, nel mio paese dopo ben 11 anni la cooop ha inaugurato una nuova sede (che per le 18000 anime affamate del mio paese me par fin troppo)

c'è una galleria con negozi tutt'intorno (vista la crisi, 15% sugli incassi alla coop e 2700 eurini di affitto mensili me sembran n'esagerazione....infatti a parte una bellerrima caffetteria, il negozio di scherzi e addobbi, la toelettatura x animali, il deserto!!!!)

un bel parcheggio esterno e un parcheggio sul tetto con tanto di ascensore panoramico che ospita anche più carrelli (quelli, brutti rossi e di plastica, nun me piasciono!!!!)

poi ... tanto per cambiare.....PIOVEEEEEE!!!!

Lety:cry: i miei tre cocci rossi piccini:cry: kaput!!!.... in compenso :tupitupi:l'hibi giallo mi ha regalato un fiore che se domattina non è caduto lo fotografo.....
...grande sorpresa il sabdariffa che ormai è più alto dell'armadio:eek:

sento che intenzioni ha la mia ciurma per l'umida serata....

forse a dopo

buon sabato sera a tutti:hehe::Saluto:

Alex81

Master Florello
i miei hibi sono in perenne fioritura da settembre :lingua: io si che ci so fare :lol::lol::lol:

per quanto riguarda il sabdariffa se fiorisce e se fa semi ti prego di tenermi qualcosina anche per me che vorrei ritentare!

Io oggi ho visto due gnocche ma due gnocche....peccato essermi perso la terza e la quarta....ma prima o poi le beccherò! tzè!

fate i buoni che è ufficialmente periodo nataliZZio :D

K

Kelly Genova

Guest
Anche i miei due nelle scale stanno sempre fiorendo......:lingua: E quello da seme è diventato altissimo!!:froggie_rIl sabdarriffa io l'ho girato al Vice,ti ricordi?Quindi semi a gogò tra lui e Thejna!!Se vuoi riprovaci,io passo!:eek:k07:

Alex81

Master Florello
massì dovrebbe essere un bell'hibi...ma bisogna ripararlo o muore e risorge come gli immortali?! no perchè se è da riparare passo anch'io che l'ho giusto detto ieri e numme vorrei smentì! :D

K

Kelly Genova

Guest
Questo ploplio nun lo so,ci informiamo col Vice,ma visto dove nasce e dove fanno il karkadè,ho paura che debba essere riparato.....:confuso: Io nun ho più posto!!:martello:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto