letizia66
Florello
Fedeeee bellissimaaaaBuon pomeriggio...caccade...![]()
ancora tutti a dormire???? :sleep2::sleep2:
![]()
per Leti e Michele .... è llei e sta facendo una foglina nuova nuova...
beDDiZZZima picciredda!!!!
Fedeeee bellissimaaaaBuon pomeriggio...caccade...![]()
ancora tutti a dormire???? :sleep2::sleep2:
![]()
per Leti e Michele .... è llei e sta facendo una foglina nuova nuova...
beDDiZZZima picciredda!!!!
Oh gesù, ora fai seccare anche questaFedeeee bellissimaaaaa me due foglioline son diventate gialle :confuso:
E' un mio ologrammamandato in anticipo rispetto alla mia visita a natale; attenti a voi che Alex ha ragione, potrei essere d'ovunque, anche se con quel freddo preferirei stare dentro d'avanti al camino
Oh gesù, ora fai seccare anche questa , tranquilla forse Fede ce l'ha più al caldo , meno male che mi sto tenendo una talea di emergenza
Ciao Letina,se vuoi te lo prendo a calci io quel maleducataccio che ti ha fatto arrabbiare......Lo cannoniamo?? Sto ancora ridendo.....Crozza ha detto che Bersani ha citato un proverbio tedesco sbagliando....uccello! Ha detto:"meglio un passerotto in mano che un tacchino sul tetto"ed invece era....era....il piccione!!! Difatti il tacchino non vola....Indovina perchè rido??? Vice,che ci fai in Emilia????
:fifone2: :fifone2:il vice è ovunque attentattè!
Povere le mie talee....più o meno:
Sei sicuro di non essere un lontano parente di mio suoceroio penso di battere tutti....ne ho uccisa una in una settimana pensoè nera che di piu nero c'è solo il babau!
![]()
Ma tuo suocero che gli fa?Le annega o le asseta? :martello2 Che altrimenti basterebbe infilarle in terra,col clima che vi ritrovate......Sei sicuro di non essere un lontano parente di mio suocero, Lety mi sbagliavo ora puoi tirare un sospiro di sollievo
![]()
Le macumbeMa tuo suocero che gli fa?Le annega o le asseta? :martello2 Che altrimenti basterebbe infilarle in terra,col clima che vi ritrovate......![]()
NOOOOO,sacrilegio!!:muro: Non puoi rinunciare agli ibi che ti vengono così bene,hai pure vinto 2 volte il contest......:martello2 Devi solo stare un pò più attento a dove li ricoveri,dai che ce la puoi fare.....:love_4:in effetti inizio a far cernita di piantasse troppo permalose....e per gli hibi è l'ultimo anno di prova...quindi gambe in spalla che aprile è lontano!