• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

52 PIRATI l'inverno è alle porte prepariamoci al freddo che verrà ,mentre spettiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Buon pomeriggio...caccade...:D
ancora tutti a dormire???? :sleep2::sleep2:

IMG_6390.JPG

per Leti e Michele .... è llei e sta facendo una foglina nuova nuova...
beDDiZZZima picciredda!!!!
Fedeeee bellissimaaaa :) a me due foglioline son diventate gialle :confuso:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Letina,se vuoi te lo prendo a calci io quel maleducataccio che ti ha fatto arrabbiare......Lo cannoniamo??:D Sto ancora ridendo.....Crozza ha detto che Bersani ha citato un proverbio tedesco sbagliando....uccello! :fischio:Ha detto:"meglio un passerotto in mano che un tacchino sul tetto"ed invece era....era....il piccione!!! risata.jpg Difatti il tacchino non vola....Indovina perchè rido???:eek:k07: Vice,che ci fai in Emilia????:lol::lol::lol::lol:

letizia66

Florello
Oh gesù, ora fai seccare anche questa , tranquilla forse Fede ce l'ha più al caldo , meno male che mi sto tenendo una talea di emergenza
:eek: :fifone2: non può essere normale? :eek: :cry:

Ciao Letina,se vuoi te lo prendo a calci io quel maleducataccio che ti ha fatto arrabbiare......Lo cannoniamo?? Sto ancora ridendo.....Crozza ha detto che Bersani ha citato un proverbio tedesco sbagliando....uccello! Ha detto:"meglio un passerotto in mano che un tacchino sul tetto"ed invece era....era....il piccione!!! Difatti il tacchino non vola....Indovina perchè rido??? Vice,che ci fai in Emilia????
:lol: già cannonato , quando ci vuole ci vuole :D ma ho usato solo le spinose , niente hibi :rolleyes:

il vice è ovunque attentattè!
:fifone2: :fifone2: :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Giàggià,anche sul tetto di Bersani.......:lol::lol: Leti consolati,una delle mie plumy ha perso tutte le foglie ed è tornata il vecchio bacco.....mentre l'altra le ha ancora tutte ma unte con l'olio per distruggere le uova ragnettose!:mazza: Povere plumy,prima i gusci in testa,ora l'olio,la prossima sarà una frittata.....:rolleyes:

Alex81

Master Florello
io penso di battere tutti....ne ho uccisa una in una settimana penso :lol::lol::lol: è nera che di piu nero c'è solo il babau! :D

K

Kelly Genova

Guest
Mio caro GBPFDM,ti devi rassegnare:da te non è clima da plumy palermitane! :fischio: L'unica che mi stupisce è Orty,da lei ancora meno......:confuso:

K

Kelly Genova

Guest
Sei sicuro di non essere un lontano parente di mio suocero:lol::lol:, Lety mi sbagliavo ora puoi tirare un sospiro di sollievo:D
Ma tuo suocero che gli fa?Le annega o le asseta? :martello2 Che altrimenti basterebbe infilarle in terra,col clima che vi ritrovate......:rolleyes:

Alex81

Master Florello
in effetti inizio a far cernita di piantasse troppo permalose....e per gli hibi è l'ultimo anno di prova...quindi gambe in spalla che aprile è lontano!

michelepm

Florello Senior
Ma tuo suocero che gli fa?Le annega o le asseta? :martello2 Che altrimenti basterebbe infilarle in terra,col clima che vi ritrovate......:rolleyes:
Le macumbe:lol::lol:

Porcassia della miseria, mi sono accorto oggi che mi stanno spuntando i gigli:muro: proprio ora che stà iniziando il freddo e oltre a loro anche le calle; mi sà che devo regolargli le stagioni a sti bulbazzi:D

K

Kelly Genova

Guest
in effetti inizio a far cernita di piantasse troppo permalose....e per gli hibi è l'ultimo anno di prova...quindi gambe in spalla che aprile è lontano!
NOOOOO,sacrilegio!!:muro: Non puoi rinunciare agli ibi che ti vengono così bene,hai pure vinto 2 volte il contest......:martello2 Devi solo stare un pò più attento a dove li ricoveri,dai che ce la puoi fare.....:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto