Come che sono, sul baracchino detto anche CB, frequenza 27 megaertzzz e 14 mi chiamo Giulio Cesare; radio marte invece la uso per rimanere in contatto con i miei amici marziani grenciosissimi anche lorobaracchino e radiomarte
Lo so Capitan Kelly, a me il riposo fa male e poi inizio a fantasticare e dare numeri; d'altronde un vice pazzo ogni tanto ci vuoleViceee,mesà che alle terme ti hanno dato qualcosa......di strano!!:fischio:
Come che sono, sul baracchino detto anche CB, frequenza 27 megaertzzz e 14 mi chiamo Giulio Cesare; radio marte invece la uso per rimanere in contatto con i miei amici marziani grenciosissimi anche loro, così il giorno che attreziamo la marea per andare in orbita, abbiamo già chi ci ospita aggratis.
Sto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ahahahahah perchè avrai fatto qualche pasticcio mammagiò :fischio:.........Ora anche FB funziona......ho notato però che sulla mia pagina sono apparase due foto della mia mammillaria, che avevo caricato il Photobucket...perchè????
vice ti sei intrufolato in cambusa e hai fatto manbassa delle erbe per i teini spessiali?Come che sono , sul baracchino detto anche CB, frequenza 27 megaertzzz e 14 mi chiamo Giulio Cesare; radio marte invece la uso per rimanere in contatto con i miei amici marziani grenciosissimi anche loro , così il giorno che attreziamo la marea per andare in orbita, abbiamo già chi ci ospita aggratis .
Sto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Mi hai scoperto:martello::martello:, a furia di fumarla tutta con la pipa mi son ridotto così :ciglione:vice ti sei intrufolato in cambusa e hai fatto manbassa delle erbe per i teini spessiali?
Chi sa quale sorpresa ci aspettapiratacci voglio provare a fare una cosa a tra poco k07:
Mi sa che anche a CapitanKelly il forum non funziona, però lei al contrario di Alex non può scrivere, in compenso ci sono i mi piace, anzi no hai appena scritto sotto
Notte Capitana:love_4: