• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

52 PIRATI l'inverno è alle porte prepariamoci al freddo che verrà ,mentre spettiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Buongiorno, qua diluvia, e non ha smesso da domenica :(

:lol: vice quante risate ci siam fatti vi ricordate quando cercavamo di prendere l'energia positiva con l'incenso? pur avendo come insegnante una persona di tutto rispetto ne è venuto fuori un caos :lol:

:lol::lol: esssì...ognuno ridacchiava e concentrazione ZERO :lol:

Come che sono:lol::lol:, sul baracchino detto anche CB, frequenza 27 megaertzzz e 14 mi chiamo Giulio Cesare

ce l'avevo anch'io il baracchino nel lontano....non si dice :D quante risate, ancora di più che qua, perchè si parlava e si ascoltava...troppo forte...poi avevo cominciato a 15 anni e fino a 20 ho proseguito :D
chissà com'è adesso...credevo che fosse un po' in abbandono, ora c'è FB le chat skipe...

michelepm

Florello Senior
anzi no hai appena scritto sotto:D
se è per quello pure sopla :D
Alla fine la capitana mi ha fregato e mi ha fatto andare sottosopla:baf::lol:

Pioggerillina fine e sottile accompagnata da un dolce vento maledetto:burningma, come diceva qualcuno BUONGIORNO ITALIA:lol::lol:

p.s. il filmetto ieri sera è stato carino:ciglione: ma stamattina ero così
il_buongiorno1.jpg

letizia66

Florello
Buon pomeriggio piratainfreddati
GBP quelle tazzine bellissime sono vuote :confuso: a quest'ora ci sta un super caffè :D
J11K17552I4537J28732.jpg

mentre io macino e preparo porta le tazzine :eek:k07:

Alex81

Master Florello
sono vuote perchè volevano trasmettere un sorriso non per farve bere un caffettaccio cibernetico :ciglione: Son un po stravolto che tra la fila di compleanni il natale dietro l'angolo la coperta di felpa (che poi son 2) quella di crochet quella in finto crochet (quasi conclusa) chiodi bulloni campanelli alberelli stoffe ovunque vasi candele e quant'altro come ogni anno a fine anno dovrò chiamare un'impresa pulizie...e il bello è che alla fine non riuscirò ad avere nulla di finito e in compenso l'anZia alle stelle..ben valà..stasera provo a dedicarmi a due quadrati....vedremo se sarò all'altezza....beh buonacena! :D

crireal

Guru Giardinauta
ma semo arrivati a 52? :fischio: :D

Ma buonseeeeera Perlati!!!! :lol:

..... quanto tempo!!! Se mi vede Kelly mi getta in pasto alle Orche... altro che al Pinna!!! :ciglione:

letizia66

Florello
Ahahahah ciao Fratello :eek:k07: la Marea è cresciuta con l'equipaggio c'è lamantino che sta di vedetta sul pennone e mammagiò che è stata promossa a poetessa ma mi fa spesso compagnia in cambusa :)

Che tristess che sento stasera pirati ,ci mancava la tromba d'aria ai poveri tarantini e di nuovo tanta tanta acqua in quel paesino della liguria che già ne ha passate :( oggi qui ha fatto di un brutto ,il vento ha buttato giù un paio di alberoni e ha tirato giù sgrulloni che non ci si vedeva a un palmo dal naso :fifone2:

Ciao Fede :love_4: hai fatto uscire i piccolini :)

Federica

Master Florello
Poveretti davvero, secondo giro di fango in 15 giorni...mammina :eek:
anche a Taranto, impressionante la forza del vento e la quantità di pioggia :(:(:(

crireal

Guru Giardinauta
Ciao Fratella!!!!

Qui da me sta piovendo davvero molto, stamattina sembrava notte per quanto era scuro.
Una vera tempesta.

Per farmi perdonare vi mando una cosa che vi avevo gia promesso:
la foto del tacchino fatto a porchetta la sera di San Martino con gli amici!!!
Era davvero enorme :ciglione:

GZQBa.jpg

crireal

Guru Giardinauta
In 16.... ma secondo me se eravamo 50 si mangiava bene tutti comunque!!! :lol:

Sedici chili di tacchino....
e ci credi se ti dico che per la cena abbiamo speso 7 euro a testa? :)

letizia66

Florello
:eek::eek: 7 euro? allora confessa a chi avete fatto "r...apire" il tacchino?:D discolacci :martello2 :lol:
boccucce di rosa te e i tuoi amici ehhhh :ciglione: se un giorno riusciremo ad incontrarci tutti ,si salvi chi può :D che a tavola mesà mesà che siamo tutti un pò come il pinna :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto