• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

52 PIRATI l'inverno è alle porte prepariamoci al freddo che verrà ,mentre spettiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
piovepiovepiovechequasiquasilevol'ancora
images

buonanotte... senza rima
che amomenti è già mattina!!!! (
oo.gif
ehi!!! mammagiò docet!!!)

Alex81

Master Florello
santiddio.... meglio che mi muovo co la cuertina altrimenti quest'anno son fregato! :D

Siamo di ultimi quadrati ma continuo a perdere il conto....ho cominciato con qualche meglia per dar un po di colore....e di studiare qualche quadrato differente :D vedaren ben!

K

Kelly Genova

Guest
Letiiii,dove sei e che stai combinando??:confuso: Tra poco è l'ora del brontolo.....:martello2

letizia66

Florello
Rieccomi ,niente sono impedita :lol: e mi si son anche ingrippate le spalle mannaggia :muro:
Notte mammagiò mipiace mipiace la rima e grassie per la cambusa ripulita :love_4:
Notte THEJ :love_4:

GBP perchè gridavi AIUTOOOOO :squint: dimmi dimmi :D

K

Kelly Genova

Guest
Rieccomi ,niente sono impedita :lol: e mi si son anche ingrippate le spalle mannaggia :muro:
Notte mammagiò mipiace mipiace la rima e grassie per la cambusa ripulita :love_4:
Notte THEJ :love_4:

GBP perchè gridavi AIUTOOOOO :squint: dimmi dimmi :D
Mesà che era qualcosa di mooolto tecnologico,vero?:lol::lol:Ora vi dò la buonanotte piratacci cari,speriamo che domani sia una buona giornata per tutti,baciotto!!:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto