Semper prontissima vice k07: sbrigati che mesà mesà che la troviamo spianata la tortaPreparati che tra poco passo e andiamo dalla nostra capitana a festeggiare, tanto poi per smaltire c'è sempre tempo
Buona giornata sempreverdi
Ciao nipotino :love_4: dimmi che libro stai leggendo che mi era sfuggito?buonpome ciurma
Ricetta pleaseTorta finita nelle pance aumentate dei colleghi ,io appena assaggiata....Se davvero volete la ricetta,ve la mando in mp,basta chiedere,ma è una bomba ingrassante,vi avviso.....k07: In compenso i miei poveri piedi urlano vendetta,perchè sono stata circa 5 ore coi tacchi da 9 cm..... :crazy: Mi chiedo come facciano quelle che portano per tutto il giorno i tacchi da 12,è una tortura...... Santo subito l'inventore delle infradito,e pure quello delle ballerine...(scarpe,non ragazze che ballano!)
Ma infatti io ero splendida splendente, e non mi lamentavo,erano i piedi che sbraitavano"vogliamo le infradito":crazy:@kelly...di che ti lamenti, non te l'hanno mai detto che...se bella vuoi apparire...finisci tu.:fischio:
appunto altrimenti saresti stata papera/paperina quindi ...stringi i denti e soffri.Ma infatti io ero splendida splendente,
Io non capisco perchè le ballerine devo stare sulle punte, non potrebbero sceglierle più grandi?
...si anche le zattere!!!Ci sono anche quelle a barchetta
:confuso:...PERCHè?? SI SIVOLA MELLIO?????ma tu...stai andando a sciare?
Andiamo bene, l'altro giorno io ero un'oca, ora abbiamo le papere mesa' mesa' che facciamo i pirati pennutiappunto altrimenti saresti stata papera/paperina