• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

48. . . la resurrezione del morto de caldo :D

K

Kelly Genova

Guest
Torta finita nelle pance aumentate dei colleghi :lol::lol:,io appena assaggiata....Se davvero volete la ricetta,ve la mando in mp,basta chiedere,ma è una bomba ingrassante,vi avviso.....:eek:k07: In compenso i miei poveri piedi urlano vendetta,perchè sono stata circa 5 ore coi tacchi da 9 cm..... :crazy: Mi chiedo come facciano quelle che portano per tutto il giorno i tacchi da 12,è una tortura......:eek: Santo subito l'inventore delle infradito,e pure quello delle ballerine...(scarpe,non ragazze che ballano!:D)

Green95

Fiorin Florello
Torta finita nelle pance aumentate dei colleghi :lol::lol:,io appena assaggiata....Se davvero volete la ricetta,ve la mando in mp,basta chiedere,ma è una bomba ingrassante,vi avviso.....:eek:k07: In compenso i miei poveri piedi urlano vendetta,perchè sono stata circa 5 ore coi tacchi da 9 cm..... :crazy: Mi chiedo come facciano quelle che portano per tutto il giorno i tacchi da 12,è una tortura......:eek: Santo subito l'inventore delle infradito,e pure quello delle ballerine...(scarpe,non ragazze che ballano!:D)
Ricetta please :lol:
Io e le bombe ingrassanti andiamo a braccetto :lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ben inteso che non sono queste che adovo
images

ma queste
images

Ci sono anche quelle a barchetta
...si anche le zattere!!!
images

ma tu...stai andando a sciare?
:confuso:...PERCHè?? SI SIVOLA MELLIO?????

michelepm

Florello Senior
appunto altrimenti saresti stata papera/paperina
Andiamo bene, l'altro giorno io ero un'oca, ora abbiamo le papere mesa' mesa' che facciamo i pirati pennuti :D
Sera bella gente, stasera mi sono cimentato con un sacco di semine:ciglione: e a tal proposito un grazie di cuore a CAPITAN BELPA con la speranza di riveder la presto su QUESTI teleschermi:love_4:

Alto