• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

48. . . la resurrezione del morto de caldo :D

letizia66

Florello
Buongiorno THEJ :eek:k07: io l'ho svuotata adesso la impacchettiamo e aspetterà la prossima primavera per vedere la luce , tu non la togli?

Buona domenica freschetta a todos

michelepm

Florello Senior
Oggi non potete immaginare che mare che c'è :D, mi spiace solo che sarà l'ultima domenica di mare.
Buona domenica a tutti.
@Alex hai visto che avevo ragione sul premio di consolazione:D mannaggia a me potevo mettere i teneri amanti :lol::lol:

Ps in fate caso al fuori schermo che ci sarà tra poco:lol:

michelepm

Florello Senior
Non si direbbe che siamo in autunno:D
10iNj.jpg

letizia66

Florello
UAOOOOOO Michele :ciglione: qui è tutto coperto e fa fresco , goditi quella meraviglia di mare :)
il premio di consolazione è mioooo :lol: con quelle sberle di ibi il mio piccolino diventa traslucido :fischio:per non dire invisibile :D che non voglio offenderlo è pur sempre il mio unico sinensis :love:e se riesco a fargli passare l'inverno non lo lascio figlio unico :eek:k07:
Vice se le immagini che vorrei mettere in firma non le trovo piccole come vorrei c'è un modo per ridurle ulteriormente? non so se hai notato che ieri ho pasticciato un pochito con la firma :lol: mi sono impicciata :muro: e ho lasciato così ,che non volevo fare altri danni :fischio:

letizia66

Florello
Votato GBP :eek:k07: ma che piacevole stress :D, mi ci è voluto un A4 per scrivere cancellare riscrivere ricancellare numeri, solo uno è rimasto incancellato che mi ha incantato con i suoi colori subitissimo :azz:

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera Perlati!!! :lol:

@fratella... no, era voluto non era un errore di battitura, e non lo dico per il pennone! :D

Che caldo da ste parti!!!

K

Kelly Genova

Guest
Che invidia Vice quel mare oggi.....Qua nuvoloso e pioggerella quel tanto che basta a non far asciugare il bucato!!:sgrunt: Voglio tornare nella paradisola.....:cry:
Letina hai messo un veliero con gli ibi sotto???Bello!!:love:

Green95

Fiorin Florello
Buonasera :D
Oggi son stato ad un battesimo,ristorante sul mare. Bellissima giornata con 30°C :hands13: la tentazione di buttarsi a mare con tutti i vestiti è stata forte,ma ho resistito purtroppo :lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Buongiorno THEJ :eek:k07: io l'ho svuotata adesso la impacchettiamo e aspetterà la prossima primavera per vedere la luce , tu non la togli?

Buona domenica freschetta a todos

il mio telo ha ormai 7 anni e siccome è da un mese che non trattiamo, l'acqua era verdolina e di conseguenza tutto l'interno (chifissimo!!!). Così sabato i miei prodi dopo aver vuotato hanno fatto una passata col cloro che non è servita a nulla e ieri mattina siemo entrati in 3 con scianteclersgrassatore e sugodigomito e un po' di buonavolontà e dalle 10 alle 12 abbiamo fatto le pareti; dopo pranzo lavato e asciugato il fondo poi smontato la ferramenta e incominciato a piegare il telo.

Archiviata l'estate :cry:

Son ancora qua,foto del pistillone con fiore mini :D
che carinoo!!!:love::love:

Alto