• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

48. . . la resurrezione del morto de caldo :D

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera ingrassati!!! :lol:
Grande firma Marco!!! :ciglione:

Io d'estate dimagrisco,
però ora inizia il periodo critico... e sono ancora sovrappeso!!! Che sfere!!!!
Gioco a calcetto ma non è sufficiente, io mi conosco, ho bisogno di correre e nuotare!!! Solo che mi è venuta l'allergia al cloro -.-

Ciao Compare!!! :D

THEJAM1112

Apprendista Florello
buonasera pirati, scusate se mi presento senza nave:D

58268-PIRATE-TUBE.jpg
.... anche se quasi, quasi te ne lancio un'altra

images

letizia66

Florello
Sera piratacci qui la manda giù a secchi l'acqua,mannaggia se avevo messo dei recipienti la potevo recuperate per la gardenia :muro:
Heilà fratellino tu d'estate li perdi i chili e io li trovo :D
Green le hai fatte le frittelle? :ciglione:

crireal

Guru Giardinauta
Sera piratacci qui la manda giù a secchi l'acqua,mannaggia se avevo messo dei recipienti la potevo recuperate per la gardenia :muro:
Heilà fratellino tu d'estate li perdi i chili e io li trovo :D
Green le hai fatte le frittelle? :ciglione:

Ciao Fratella!!!! :D

D'estate ha una logica, il gran caldo e la sudorazione, portano l'organismo a dare priorità alla reintegrazione dei liquidi, quindi naturalmente sentiamo piu lo stimolo della ste che della fame. D'inverno invece il freddo contribuisce ad aumentare lo scambio di calore del nostro corpo con l'esterno, e questo si difende accumulando uno strato d'adipe e quindi sentiamo maggiormente lo stimolo della fame.
Nell'essere umano, che ormai da secoli si difende dal freddo con gli indumenti, questo meccanismo è stato mitigato,
negli animali, come ad esempio gli orsi polari, è invece molto sviluppato! :)

Mi sto sentendo molto Piero Angela in questo momento!!! :confuso: :lol:

Ma lo sai da dove mi è venuto il ciao fratella, fratella?
Guarda qui: lol:

[video=youtube_share;-x3bpL3h2AU]http://youtu.be/-x3bpL3h2AU[/video]

letizia66

Florello
Non mi veniva il nome mi ricordavo che era qualcosa che aveva a che fare con le parentesi :D mi salvo la ricetta e appena posso le faccio :eek:k07:

Green95

Fiorin Florello

D'estate ha una logica, il gran caldo e la sudorazione, portano l'organismo a dare priorità alla reintegrazione dei liquidi, quindi naturalmente sentiamo piu lo stimolo della ste che della fame. D'inverno invece il freddo contribuisce ad aumentare lo scambio di calore del nostro corpo con l'esterno, e questo si difende accumulando uno strato d'adipe e quindi sentiamo maggiormente lo stimolo della fame.
Nell'essere umano, che ormai da secoli si difende dal freddo con gli indumenti, questo meccanismo è stato mitigato,

Mi sto sentendo molto Piero Angela in questo momento!!! :confuso: :lol:
Sono un animale :lol: prendo sempre 2 o 3 chili in inverno :lol:

letizia66

Florello

Mi sto sentendo molto Piero Angela in questo momento!!! :lol:

Ma lo sai da dove mi è venuto il ciao fratella, fratella?
Guarda qui: lol:

[video=youtube_share;-x3bpL3h2AU]http://youtu.be/-x3bpL3h2AU[/video]
:lol::lol:
Orcaloca sono un'orsa :eek: anche d'estate :rolleyes:

Le voglio anche io :lol:
Allora spiegami :D, quanto tempo le devo lasciar crescere?

K

Kelly Genova

Guest
Ciao pirati golosacci,io per non restare indietro mi sono appena mangiata un gelato allo yogurth e mirto ed alla ricotta con miele sardo......:baffi: Squisito!! :D Eppoi ho visto una t-shirt nera con il teschio,con scritto pirati Sardegna....La compro? :ciglione: Il maritaccio boicotta.....:sgrunt:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si vai . . .io se continui a dir queste cose buone,gustose.dolcissimo ti raggiungo eh eh .il tempo e' buono stasera? Ce bisogno già di un golfino addosso ?

letizia66

Florello
Notte pirati ,la palpebra ha deciso di chiudere i battenti :eek: :Dun bacione alla capitana mia mia , facciamo il tifo per mandar via le nuvole :) :love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Simpaticissimi pirati io che già stasera mi son abbuffata di tante cose mischiate mi state faccendo venir l accolina in bocca :food: e' meglio che vado a dormir che per digerìre devo solo bevere acqua :cry: notte bella ciurma notte. . .domani e' un altro giorno( lo so lo so che lo ripeto spesso :D )

Alto