Lety non provocare che qui siamo nel paradiso delle brioche con il gelatoCiao Alex un goccio di caffè lo prendo volentieri anche io vice che dici ci mettiamo vicino una brioche con granita al limone? :ciglione: ossignur non dimagrirò maiiii :hehe:
To'guarda. Carne mi ha fatto diventare famososalvato tutto :ciglione: quando le faccio ti faccio sapere se sei stato bravo nella spiegazione k07:
Dai l'avrà solo omesso per riservare la tua privacy, altrimenti poi sarai costretto a fare graffe per tuttiTo'guarda. Carne mi ha fatto diventare famoso
http://www.ricettedintorni.net/ricetta/dolci/graffe-dolce-di-patate_3844.html
Solo che non sono di Macerata,ma Macerata Campania
Ecco il solito egoista culinario, quando si cucina si cucina per tutti, soprattutto certe bontàIo?No le faccio solo per me perché sono egoista e penso solo alla mia pancia :ciglione:
Per me,quando si tratta di cucinare cose buone è il contrario tutt a me e nient a teEcco il solito egoista culinario, quando si cucina si cucina per tutti, soprattutto certe bontà
A buon rendere:lingua:Per me,quando si tratta di cucinare cose buone è il contrario tutt a me e nient a te
Io ti seguok07:, nel senso buono della parolabuon proseguimento volo a lavoro :Saluto:
To'guarda. Carne mi ha fatto diventare famoso
http://www.ricettedintorni.net/ricetta/dolci/graffe-dolce-di-patate_3844.html
Solo che non sono di Macerata,ma Macerata Campania
Ma io non sono delle Marche Almeno Macerata C.
Mio figlio invece ad un suo compleanno, al momento di dividere la torta con i suoi amici, preoccupato che la torta diminuiva continuamente, appena visto che tutti erano stati serviti, aveva preso il piatto con ciò che era rimasto e con faccia truce aveva detto...questa è mia!!!Per me,quando si tratta di cucinare cose buone è il contrario tutt a me e nient a te
Mio figlio invece ad un suo compleanno, al momento di dividere la torta con i suoi amici, preoccupato che la torta diminuiva continuamente, appena visto che tutti erano stati serviti, aveva preso il piatto con ciò che era rimasto e con faccia truce aveva detto...questa è mia!!!
Aveva però 4 anni.
Hai per caso una roulotte lunghissima che ci possa ospitare tutti Attenta che ti prendiamo in parolaperché domani non venite anche voi a trovarmi alla mia roulotte?