• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

48. . . la resurrezione del morto de caldo :D

letizia66

Florello
Ciao Alex un goccio di caffè lo prendo volentieri anche io vice che dici ci mettiamo vicino una brioche con granita al limone? :ciglione: ossignur non dimagrirò maiiii :hehe:

michelepm

Florello Senior
Ciao Alex un goccio di caffè lo prendo volentieri anche io vice che dici ci mettiamo vicino una brioche con granita al limone? :ciglione: ossignur non dimagrirò maiiii :hehe:
Lety non provocare che qui siamo nel paradiso delle brioche con il gelato
images
poi altro che dieta; ci vorrebbero le corse di Fede ed Ari a farci smaltire qualcosina:lol::lol:

Green95

Fiorin Florello
Ma io non sono delle Marche :lol: Almeno Macerata C. :lol:
Io?No le faccio solo per me perché sono egoista e penso solo alla mia pancia :lol::ciglione:

letizia66

Florello
Il caffè è stato lungo in compagnia finisce sempre a chiacchierare :) viceeeeee proprio quelle intendevo :D buonissimissime sono :eek:k07: buon proseguimento volo a lavoro :Saluto:

carne

Florello Senior

carne

Florello Senior
Per me,quando si tratta di cucinare cose buone è il contrario :lol: tutt a me e nient a te :lol:
Mio figlio invece ad un suo compleanno, al momento di dividere la torta con i suoi amici, preoccupato che la torta diminuiva continuamente, appena visto che tutti erano stati serviti, aveva preso il piatto con ciò che era rimasto e con faccia truce aveva detto...questa è mia!!!
Aveva però 4 anni.:lol:

Green95

Fiorin Florello
Mio figlio invece ad un suo compleanno, al momento di dividere la torta con i suoi amici, preoccupato che la torta diminuiva continuamente, appena visto che tutti erano stati serviti, aveva preso il piatto con ciò che era rimasto e con faccia truce aveva detto...questa è mia!!!
Aveva però 4 anni.:lol:
:lol::lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Salutino della buonanotte :D :ho ordinato la maglietta pirata,quando arriva ve la faccio vedere.....:ciglione: Oggi finalmente sole e mare!!!:tupitupi:

THEJAM1112

Apprendista Florello
.....non ho proprio tempo di rileggervi e son qui giusto per la buonanotte...!!!!
...dopo 100km su e giù per la provincia con una mia amica tipo Thelma e louise sono cottissima!!!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Do io l ultima la buonanotte a tutti. .perché domani non venite anche voi a trovarmi alla mia roulotte?su giardinaggio . . .e non temete che spazio ce per tutti voi eh eh . .il tempo di prendere un drink e riandiamo. . .notte ciurma domani e' un altro giorno

michelepm

Florello Senior
perché domani non venite anche voi a trovarmi alla mia roulotte?
Hai per caso una roulotte lunghissima che ci possa ospitare tutti:D Attenta che ti prendiamo in parola :lol::lol:
Buongiorno dirimpettaia dovunque mi trovi:D ed un bacio a tutti, un caffè per iniziare al meglio la giornata ci vuole proprio.
Vi aspetto al bar e attenti che rimango lì fino a quando non vi vedo:ciglione::lol::lol:

carne

Florello Senior
ho trovato il caffè purtroppo il mio ritardo non ci ha permesso di berlo insieme ma, grazie per il buon giorno che allungo anche a tutti gli altri.

Alex81

Master Florello
prendo il buongiorno al balzo e rilancio con un buonpomeriggio io ..... vista l'ora :D

qui sole e 27 gradi direi che non si potrebbe stare meglio

oggi taglio del manto erboso che da giallo è virato al verde smeraldo (sarà alto 15 cm però :D) e come negli ultimi giorni dedizione al giardino dopo un luglio ed un agosto di impraticabilità...sto cominciando con l'arco in facciata che di arco non ha un granchè ma tra qualche anno ne raccoglierò l'essenza...
Penso sposterò qualche pianta in onore di Paris Hilton ed il suo "meglio cambiare" :ciglione: anche se lo spazio comincia a scarseggiare...

buonproseguimento di giornata ai miei pirlati! :eek:k07:

Alto