alle 9,30 me cala na palpebra e poco dopo si chiude anche l'altra senza che possa contrastarle.Noi che lo teniamo in vita siamo più nottambuli,Carnina,e così non ci incrociamo mai....... Eppoi il mio Vice è in piena estate,beatissimo lui!
Spione :lingua:fede tira fuori il cazzòne anche deqquà che se se rompe il pennone usiamo quello
Un bel caffè e stai qui tutta la seraalle 9,30 me cala na palpebra e poco dopo si chiude anche l'altra senza che possa contrastarle.
Dicono che quando si invecchia si dorme meno, vuoi vedere che ho trovato il modo per ringiovanire?
:ciglione::ciglione:che luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo
HippeastrumFede :confuso: prego definire identità del nuovo arrivato pena il sequestro :squint: :ciglione:
ahahahahahh cell'ho diventerò vecchia prima di vedere i fiori ma io ci sto provando l'istess k07:Hippeastrum
è un normale rosso anche se i rossi son stupendi
A me fioriscono tutti gli anni :fischio: mica li spianti?ahahahahahh cell'ho diventerò vecchia prima di vedere i fiori ma io ci sto provando l'istess k07:
No li ho seminati nipotino smemorando :martello2 :love_4:A me fioriscono tutti gli anni :fischio: mica li spianti?
A me fioriscono tutti gli anni :fischio: mica li spianti?
Ah e allò che vuò?No li ho seminati nipotino smemorando :martello2 :love_4: