• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

48. . . la resurrezione del morto de caldo :D

carne

Florello Senior
Noi che lo teniamo in vita siamo più nottambuli,Carnina,e così non ci incrociamo mai.......:( Eppoi il mio Vice è in piena estate,beatissimo lui!:cool:
alle 9,30 me cala na palpebra e poco dopo si chiude anche l'altra senza che possa contrastarle.
Dicono che quando si invecchia si dorme meno, vuoi vedere che ho trovato il modo per ringiovanire?:lol::lol::lol:

carne

Florello Senior
grazie per il consiglio green ma passerà questo periodo, passo per tenermi aggiornata e sentire se ci sono novità ma il pc in questo periodo sta facendo le ferie.
Ne approfitto per salutare te e tutti gli altri.

Federica

Master Florello
hipperastum%2520IMG_6224.JPG

nuovo arrivo di OGGI :eek:
per la gioia di Alexxxxx!!!!! ahahah!!!!!:lol::lol::lol:

letizia66

Florello
Orcaloca che nuovo arrivaggio che ho visto :eek: :lol: :lol: :lol:

Fede :confuso: prego definire identità del nuovo arrivato pena il sequestro :squint: :ciglione: :lol:

Sera pirlatisquinternati :eek:k07:

THEJAM1112

Apprendista Florello
è un normale rosso :lol: anche se i rossi son stupendi :love:

non sminuirlo, che poi fa fuoco!!!!!

(per me è un colore bellissimo, più scuro di quelli che riesco a reperire nei garden qui da me... di solito sono di un rosso più aranciato.....
....il mio invece è rosa variegato, perciò tutt'altra roba!!!)

letizia66

Florello
Il FIOREEEEEEEE :ciglione: :lol: Stasera a voiager parlavano delle piante che sentono, vedono ,reagiscono e interagiscono tra di loro e con gli insetti :love: adesso mi dispererò se non riuscirò a far passare l'inverno al mio ibino :( ma chemm'ha detto la testa di riprovarci :muro:
Però sono contentissima di aver salvato la vita a due piantine che il fioraio aveva dato per spacciate e me le ha regalate ,adesso stanno benissimo :)

Alto