• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

48. . . la resurrezione del morto de caldo :D

letizia66

Florello
Buongiorno ciurme , oggi si festeggiaaaaa :D pronte in cambusa leccornie varie, da bere niente rum solo grappa barricata , un amaro alle erbe strepitoso :ciglione: e coca light :eek:k07: l'acqua fa arrugginire le budella e non ce n'è :lingua:
AUGURI AI NOSTRI MICHELE :love_4::love_4: poco Santi ma tanto Cari :love_4:

Green95

Fiorin Florello
552543_424425490953960_153746857_n.jpg

è vero :lol:

letizia66

Florello
ahahaahh green le trovi tutte tu :eek: :lol:

Ei piratacci io stasera vado a conoscere cugini di mio marito che son venuti da tutta italia per riunirsi ,facciamo che non vi strafogate tutto e poi quando torno giù con richieste di teini digerenti dimagranti rilassanti nè :martello2 che voglio assaggiare qualcosa anche io :D
A più tardi :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
UHHHHH!!!!Meno male che c'è la mia mia tuttofare,anche segretaria!:hands13:

images
Vice e Green!!:love_4: :love_4:

letizia66

Florello
UHHHHH!!!!Meno male che c'è la mia mia tuttofare,anche segretaria!
ahahahahhh son abituata a fare tutto :D donna delle pulizie,vetrinista,segretaria,amministratrice,magazziniera,trasportatore,venditrice,cambusiera,cannoniera . mica sarò di origine milanese :lol:

Come poco santi, ora ricomincio pure il catechismo

Stamattina mio nipote mi fa " zio ti piace l'anello che mi sono fatto io"
:lol: aivoglia a catechismo per far diventare santo un pirata :lol: promette bene il nipotino :D

Si ma stong sul ie
:lol: green a quell'ora era finita la cena, ma non immaginavo che tra chiacchiere e risate si arrivava alle 3 e non per andare a letto ,per fare una spaghettata :lol: poi in attesa della digestione, i tre cugini sposati dicevano la loro sul matrimonio per far capire ai due non sposati quanto erano fortunati e ai piccoli dell'ultima generazione il perchè non dovevano mai lasciare la loro mamma , avevo i crampi allo stomaco dal ridere :martello2 cattivacci :lol:

letizia66

Florello
:lol: infatti quando quello spudorato di mio marito ha detto "ma due spaghetti non ce li facciamo?" tutti hanno detto "ma noooo dai a quest'ora" ma la cugina è andata a mettere su la pentola, quando ha chiesto chi li voleva ,tutti li con le mani alzate :lol: sprocedati :martello2

Ciao carne buona domenica anche a te :eek:k07:

Alto