• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

48. . . la resurrezione del morto de caldo :D

letizia66

Florello
Sai quella gardenia che ti avevo detto che ti avrei portato che stava li che non moriva ma neanche cresceva? da quando gliel'ho detto è cresciuta, si è rinvigorita,ahahahah mesà mesà che nun se ne vò annà :lol: mod trad on :credo che non se ne vuole andare:rolleyes:

K

Kelly Genova

Guest
Salutino della buonanotte:se non passo non dormo serena......:love_4: A domani.....:eek:k07:

letizia66

Florello
OHHHHH tutti sottocoperta ,mi son distratta un attimo con un dolcetto :ciglione: và che mi tocca chiudere tutti gli oblò stasera fa freschetto ,notteeee

Federica

Master Florello
hipperastum%2520IMG_6224.JPG

nuovo arrivo di OGGI :eek:
per la gioia di Alexxxxx!!!!! ahahah!!!!!:lol::lol::lol:

DLIN DLON

:froggie_r:froggie_rPER LA LETI::froggie_r:froggie_r

Hippeastrum Royal Red

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Buongiorno, dopo un giro di telefonate ricevute, come ogni anno:ciglione:, sapete che vi dico................................
che tra mezz'ora ce ne stiamo andando a mare perchè qui si muore.
Alle 11:10 c'erano appena 37°:burningma:burningma

Almeno tu hai il mare,io no :lol:
Facciamo a cambio?:hehe: però andrai a scuola al posto mio :lol: ah,mi porto anche il mio giardino ovviamonti :lol:
Se ci sono belle insegnanti, prenotami il banco, che vengo a rivoluzionare la scuola:D
P.s. dimenticavo, poi ti devi accontentare dei miei voti:lol:

Federica

Master Florello
Greennnnnnnnn!!!!!!!!!
help per lo spirlungoneeee.....
.:eek:

STA BENE, TRANQUI.....:):):)
ma le temperature: 16° sia min che max....che faccio????:storto:
lo porto in casa?? :D:D:D

Alto