• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

48. . . la resurrezione del morto de caldo :D

letizia66

Florello
:eek: quelli orizzontali mi sanno più da contenitori di cadaveri:D, preferisco quelli verticali:lol:
ahahahahhh io invece li vedo come contenitori per infinite leccornie :ciglione: mmmm è l'incubo da deformazione professionale il tuo :fischio: cercare nella cose quello che proprio non ci andrebbe :lol: io invece come cambusiera :fischio: cibo e schifezzine a iosa :lol: dai aggiungi un altro paio di vasetti e ti ci manda la sirena a dormire al fresco, sul terrazzo :rolleyes: :lol:
Buongiorno piratacciverdi

letizia66

Florello
oggi ho visto l'alba buongiorno!
corro a far colazione che non ci vedo piu dalla fame
ahahahahhhh caspita un primato ti sei alzato con un'ora d'anticipo :D le 11.30 :lol:
Ciao GBP :eek:k07:

Dipende da cosa intendi per l'alba
:confuso: mi hai fatto venire un dubbio sarà la parietti? :D sera vice :)

Buonpome ciurmallia :D
Che periodaccio,finirà mai quest'anno prima che muoiano tutti?:squint:
Sera Green è successo qualcosa? :fifone2:

crireal

Guru Giardinauta
Sera piratacciverdi... ma che siete extraterrestri? :ciglione:

ciao Fratella!!! :D
sera Compare e a tutti quelli che fanno concorsi e non.. :lol:

crireal

Guru Giardinauta
Io invece sono mooooolto extraterrestre..
sono un tipo molto socievole, anche se all'apparenza tranquilletto... insomma l'acqu cheta che t'affoga... :D
A volte però mi sento su un altro pianeta rispetto a tanti essere umani!!!! :boh:

letizia66

Florello
Ciao fratello ,poco extra tanto terrestri :D ma verdi 1 perchè talvolta siamo grinciosi :fischio: 2 sempre sempre amiamo il verde, l'unico che non ci piace è quello nelle tasche :lol: :eek:k07:

crireal

Guru Giardinauta
:lol:
tant'è che sono intenzionato ora ad investire 500 eurozzi sul galaxy s3.... sto aspettando che facciano una promozione diversa da quella attuale che non mi piace! :lol:

Green95

Fiorin Florello
La muffa manco ce piace se è per questo :lol:
Io son dell'altro regno,ecco perché sono così diverso dal mondo :lol: (Ma siamo tutti diversi?Cioè,pensiamo tutti di essere di un altro mondo?:confuso:)

K

Kelly Genova

Guest
Bonsoir pirati,sta iniziando a fiorire il mio crisantemino giallo! :tupitupi: Quest'anno finalmente ha capito e non è fiorito in estate! :fischio:In compenso gli ibi continuano alla grande!:D Oggi per fortuna non ha piovuto,ma ormai il mare è un ricordo,eccetto che dal Vice.....:eek:k07:

letizia66

Florello
Bonsoir pirati,sta iniziando a fiorire il mio crisantemino giallo! Quest'anno finalmente ha capito e non è fiorito in estate! In compenso gli ibi continuano alla grande! Oggi per fortuna non ha piovuto,ma ormai il mare è un ricordo,eccetto che dal Vice.....:eek:k07:
Sera capitana mia mia :) foto? :ciglione: era confuso e ti era fiorito in estate? :eek: anche qui niente pioggia

Crisantemo?A me morirono subito dopo la fioritura :lol: ma shhht,non diciamolo in giro :fischio:
Timoniere una domanda :confuso: al regno delle streghe mica appartengono anche gli iettatori vero? :mazza: :lol:

Alto