• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

48. . . la resurrezione del morto de caldo :D

letizia66

Florello
Non credo sia così facile,non si può superare un certo numero di caratteri,forse dovresti cancellare la scritta e metterci quella,ma tra 12 giorni finisce,non val la pena di incasinare tutto.........:eek:k07:
:lol::lol: hai detto bene incasinare era la parola giusta per descrivere quello che era venuto fuori :lol:
ma siiii con tutto quel che c'è da fare sulla Marea per averla pronta per i viaggi invernali mi metto a giocare con la firma , che cannoniera scapestrata che ti ritrovi capitankelly :lol:

K

Kelly Genova

Guest
E noi siamo fortunati,che sempre tre siamo!!:D Al GBP si è dimezzato l'equipaggio,chissà come farà con la Discordia......:rolleyes: Poi il Vice è occhio di....falco,sta attento a tutto mentre tu cucini ed io...assaggio!!:lol:

K

Kelly Genova

Guest
Aspetta che arrivi e legga e vedrai come si arrabbia quando scopre che in cambusa abbiamo spazzolato tutto,goloso com'è..... :fifone2: E mesà che dovremo ospitare anche Greenuccio,che sulla JR muore di fame e di solitudine.... :fischio: Poi noi abbiamo Pepe di guardia!!:love_4:

Alex81

Master Florello
E noi siamo fortunati,che sempre tre siamo!!:D Al GBP si è dimezzato l'equipaggio,chissà come farà con la Discordia......:rolleyes: Poi il Vice è occhio di....falco,sta attento a tutto mentre tu cucini ed io...assaggio!!:lol:

di sicure ho una timoniera ed una cannoniera me mancherebbe solo un lucano...poi comunque vedrai che prima o poi qualcuno tornerà a farmi visita e per quando torneraano ho pronte le lumachine e tutte le bucce di banana dei frullati che mi faccio....anzianzi....spetta un po che scendo a farmene uno :D

letizia66

Florello
di sicure ho una timoniera ed una cannoniera me mancherebbe solo un lucano...poi comunque vedrai che prima o poi qualcuno tornerà a farmi visita e per quando torneraano ho pronte le lumachine e tutte le bucce di banana dei frullati che mi faccio....anzianzi....spetta un po che scendo a farmene uno :D
Golosaccio quello è per le clem :martello2 :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Notte notte pirati ibischiani,un baciotto al mio Vice quando passerà....:love_4: (una fettina di torta c'è ancora in cambusa....:eek:k07:)

Alto