• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

48. . . la resurrezione del morto de caldo :D

crireal

Guru Giardinauta
BUonasera a tutti.
Qua caldo, siamo arrivati ai 31 alle 3 del pomeriggio.
Ma che spettacolo.. si sta divinamente.

A chi piace visitare bei posti dove si mangia anche da dio e la gente è davvero simpaticissima e cordiale, vi consiglio di venire a vedere sta settimana la mia bellissima umbria, da sabato sono disposto anche a fare da cicerone visto che fino a venerdi lavoro! :lol:

Green95

Fiorin Florello
255444_10151217193818846_792016029_n.jpg

Che acquolina!:baffi::food:

letizia66

Florello
se per temporale bastano 2 tuoni e 3 minuti di pioggia.... allora anche qui è venuto un temporale......

Fede ho scopiazzato un pezzo della tua firma:fischio:....ma per una giusta causa!!!!!:D
si può scopiazzare senza che faccio danni? :confuso: :squint: :lol: spiegate please , nei dettagli se volete mangiare stasera :fischio: altrimenti ciurme a digiuno :sgrunt: :rolleyes: :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao mia mia,io proprio è meglio che non ti spieghi niente,che come minimo ti si cancella la tua bella nave nuova......:martello: Temporalone anche da me nel primo pomeriggio,poi di nuovo sole.:D Però previsioni funeste per i prossimi giorni,non ditemi che l'estate è finita....:( Di già????:cry:

Alex81

Master Florello
qui un uragano mi ha spazzato via un po di gingilli cristallosi in mezzo al giardino oltre a tutti gli hibi messi nella galleria del vento....poveri loro :D

letizia66

Florello
Ciao mia mia,io proprio è meglio che non ti spieghi niente,che come minimo ti si cancella la tua bella nave nuova...... Temporalone anche da me nel primo pomeriggio,poi di nuovo sole. Però previsioni funeste per i prossimi giorni,non ditemi che l'estate è finita.... Di già????:cry:
ahahahah ma noi siamo sulla stessa lunghezza d'onda disinformatica :D temo proprio che l'estate stia finendo e il sole se ne vaaaa :(

Qua no
Io ho mangiato l'ossobuco di tacchino
Vorresti dire che non fai il digiuno anche se non me lo spieghi vero stregopirata ? :mazza: mmmm stasera green è meglio che non mi impegni in rocamboleschi cambi in firma che mi sento mooolto addormentata :D sicuramente farei la prestigiatrice e sparisce tutto :lol:

qui un uragano mi ha spazzato via un po di gingilli cristallosi in mezzo al giardino oltre a tutti gli hibi messi nella galleria del vento....poveri loro :D
orcaloca Alex spero non ti abbia fatto troppi danni :( ,sillo sapevo mettevo retini acchiappagingilli e cestini portavia ibi :fischio: :eek:k07:

letizia66

Florello
:lol: confesso ci ho provato ma si è sballato tutto e non me lo fa fare che dice che più di 1000 caratteri non si può :squint: son fuggita prima che salvasse automaticamente :D n'è cosa :lol: trad. on meglio lasciar stare :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol:....proprio come me!!Anche io faccio delle "onorevoli"fughe quando mi si dice qualcosa che non capisco....(molto spesso!):crazy:

letizia66

Florello
volevo mettere la pubblicità del contest degli ibi per la votazione :rolleyes: prima è sparita la bandiera pirata e meno male che ho trovato questo veliero carino e adesso mi si era spostato e intrecciato tutto , ok lassio stare :D

K

Kelly Genova

Guest
Non credo sia così facile,non si può superare un certo numero di caratteri,forse dovresti cancellare la scritta e metterci quella,ma tra 12 giorni finisce,non val la pena di incasinare tutto.........:eek:k07:

Alto