• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

48. . . la resurrezione del morto de caldo :D

THEJAM1112

Apprendista Florello
:mazza:fate semplicemente schifo:martello2:lol:

questa mattina il cielo era plumbeo un'umidità insopportabile.... a tenere le finestre aperte si arriccia la carta, per non parlare delle mosche a fiotti!!!! poi verso mezzogiorno è spuntato un pallido raggino di sole che mi sta facendo morire per l'afa!!!! tempo di cacca!!!!!

letizia66

Florello
Buonasera Perlati!!!

@fratella... no, era voluto non era un errore di battitura, e non lo dico per il pennone!

Che caldo da ste parti!!!
Non per il pennone :fischio: ma per il digiuno :lol::lol: Ciao cri e buona giornata :eek:k07:

Che invidia Vice quel mare oggi.....Qua nuvoloso e pioggerella quel tanto che basta a non far asciugare il bucato!! Voglio tornare nella paradisola.....
Letina hai messo un veliero con gli ibi sotto???Bello!!
Ok capitana mia mia prima tappa viaggi sarà la paradisolaaaaaa :ciglione: armate di forbicione :fischio:
sono contenta che ti piace smucina smucina sono riuscita a colorarlo e a mettere sulla vela il distintivo pirata, non chiedermi come ho fatto che certe volte mi sorprendo da sola :D peccato che non so se riuscirei a rifarlo :lol:

Che fortunelli noi del sud
molto delicato Green io direi molto più marcatamente e volgarmente che avete un
...... sole incredibile :D qui vento a iosa e cielo coperto diciamo una giornata uggiosissima

letizia66

Florello
Ei Green stacca quel ventilatore che le nuvole si stanno ammassando tutte qui :fifone2: và che sennò parto con la marea e te li cannono :mazza: :D

Federica

Master Florello
un bacione :love_4: a tutti devo andare...
mamma quante cose devo fare...
sempre all'inseguimento e in affanno :eek::eek:

vinca il MIGLIORE!!!!

Green95

Fiorin Florello
Ciao Fede :D Smettila di mettere sempre cose in mezzo,non stai ferma un attimo. Sei ansiosa e ansiogena :lol:
@Michele: che è successo?:lol:

letizia66

Florello
Piratacci vi lascio date un'occhiata alla Marea che con sto ventaccio dovesse struccare gli ormeggi e svolassare su e giu per lo stivale , poi altro che pennone ci aspetta ,non vorrei essere il primo pasto invernale del pinna :fifone2: :eek:k07:

THEJAM1112

Apprendista Florello
se per temporale bastano 2 tuoni e 3 minuti di pioggia.... allora anche qui è venuto un temporale......

Fede ho scopiazzato un pezzo della tua firma:fischio:....ma per una giusta causa!!!!!:D

Alto