• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest HIBI 2012

Scegliete bene! :D


  • Votanti
    149
  • Sondaggio terminato .

Alex81

Master Florello
Ebbene è giunto il momento di dire la vostra anche quest'anno! :eek:k07:

Siamo alla terza edizione, non pensavo arrivaste cosi numerosi e con di queste meraviglie peraltro... sarà davvero difficile scegliere!
ringrazio un po tutti per la gradita compagnia nell'altro topic (soprattutto i nuovi del forum) e spero possa proseguir anche di qua...e pure nelle prossime edizioni...

pochissime semplici regole:

:martello2 E' VIETATO AUTOVOTARSI

:martello2:martello2 sono ammessi un massimo di 4 voti (ricordatevi che il sondaggio è multiplo quindi votate tutti i vostri preferiti in un'unica volta)

:martello2:martello2:martello2 essendo il contest ANONIMO è altamente sconsigliato farsi pubblicità all'interno del topic perchè sillo becco :mazza: ( in caso fatelo da furbi )

pena squalifica...

per mantenere vivo il topic potremmo postare anche le foto dei nostri hibi fuori concorso (per chi ne avesse altri) giusto da sbavare un po...ovviamente evitiamo di postare foto dell'hibi in concorso altrimenti cadreste nel triste destino della squalifica non rispettando la terza semplice regola :ciglione:

lascerò 15 giorni di tempo per le votazioni sperando partecipiate numerosi QUINDI fate molta pubblicità al sondaggio che vorrei superare i miseri 48 partecipanti del precedente concorso!

penso sia tutto semplice e chiaro quindi un in bocca al lupo a tutti i partecipanti, e vinca il milliore!:hands13:
 
Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
ASPETTATE CHE CARICO TUTTE LE FOTO PLIIIIS

hibi 1

2crxeea.jpg

2v19m6b.jpg


hibi 2

5oikd4.jpg

2s142zk.jpg


hibi 3

2wqa1wz.jpg

2a5b31w.jpg


hibi 4

2zeasjn.jpg

37qzq.jpg


hibi 5

2cnte7p.jpg

ofjg6.jpg
 

Alex81

Master Florello
hibi 24

ohkdc0.jpg

1iif86.jpg


hibi 25

29dvguc.jpg

n2k4dk.jpg


hibi 26

2psgftv.jpg

343nq53.jpg


==================================================================================

BUONE VOTAZIONI!!!
 

Alex81

Master Florello
vi renderete conto di che bava mi son dovuto tenere in bocca per ben un mese.... faccio i miei complimenti a tutti perchè quest'anno ho visto proprio degli hibi disumani....

spero riescano a trasmettere anche a voi la passione che in questi ultimi anni mi coinvolge e soprattutto sconvolge :ciglione:

votate bene e passate parola :eek:k07:
 

Alex81

Master Florello
io li ho guardati e riguardati ed ogni volta non riesco a scendere sotto ai 5.....quindi ho deciso che come l'anno scorso farò votare un malcapitato di passaggio cosi evito pure il rischio di essere imparziale....UN VERO VOLPONE :ciglione:
 

carne

Florello Senior
l'avevo detto che qualche voto in più non sarebbe stato troppo, voterò più avanti che voglio prendere confidenza guardandomeli bene.
 

Alex81

Master Florello
eh vabbè il bello del sondaggio è anche quello d'impazzire entrando nel panico caotico dell'ardua scelta....suvvia... :ciglione:
 

carne

Florello Senior
si deve impazzire nel guardarli ma pragmatici nel votarli, avete dato solo 4 cartucce, le voglio spendere bene!!!
 

Alex81

Master Florello
uffa però -.-" non si puo mai far niente :ciglione:

io sto facendo un porta a porta pubblicizzante MA ORA cartina e poi coffe al bar che oggi mi sento molto talpa e dovrò bucherellare qua e là.... tenetemi viva la creatura topica :D a poi spero!
 
Alto