• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

47. . . morto che parla:D (morto de caldo ovviamente:lol: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Sto' caldo oggi ragazzi me dato a me in testa non riesco ne seguirvi e ne a capirvi con tutt a buona volonta'. . .ma non va non mi stupisco poi più di tanto non e' la prima volta eh eh eh

THEJAM1112

Apprendista Florello
Che buono il tiramisù

,,,,,:baffi:a questo punto è meglio decisamente!!!!.... :food:

:rolleyes:cmq la tua Kate è 'na finezza di pulzella!!!! :eek:k07:

:D....tanto gentil e tant'onesta pare.....:lol:

:fifone2:a me mi fa più ridere il bimbetto con CIACNORRISSS
562834_409090262471771_851984050_n.jpg

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!L'HA VISCTO ANGHE LEIIIII???????:lol:
[video=youtube;o15QKSpFmaw]http://www.youtube.com/watch?v=o15QKSpFmaw[/video]

Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
Io parlo con la bocca piena :lingua: e se dici che ti da fastidio la spalanco e caccio la lingua fuori,così da mostrarti l'impasto :lol::lol::lol:

michelepm

Florello Senior
Buongiorno ciurma :) sono passato ad augurarvi buona vigilia e buon ferragosto a tutti.
Stamattina ho ordinato la torta gelato per il compleanno di Vinci per domani; la signorina mi ha detto che non pesera' meno di 6kg:fifone2:; come ogni anno, al nonno gli tocca fare un mutuo :D per festeggiare il suo nipotino prediletto visto che si chiamano uguali :lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Piratucci un salutino al volo ed un felice ferragosto a tutti e tanti tanti auguri a Vincenzino!!!:love_4: Sono dovuta uscire al buio in auto per mandarvi questo post perchè in casa quest'anno la chiavetta non prende!!Maledette montagne attorno!Così settimana di astinenza,se non me lo porto fuori......:( Vi penso,divertitevi domani!!:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto