• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

47. . . morto che parla:D (morto de caldo ovviamente:lol: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
A non fare niente!!!A riposare!Che piacere Capitanerrima!! :love_4: Come sta il dito??:(

Green95

Fiorin Florello
Notte ciurma e buon ferragosto(io lo passerò a casa,sarà come tutti gli altri giorni se non peggio :D)
:sleep2:

letizia66

Florello
Ciao piraticari un bacione a tutti , Buon ferragosto vado qualche giorno fuori , non pensate di esservi liberati di me :D ci sentiamo al ritorno :love_4::love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
bombediacqua.jpg

TUTTI PRONTI PER I GAVETTONI???????????? VADO CHE MI ASPETTANO!!!!

marcobri

Apprendista Florello
passaggio con annesso salutino per augurare ai pirati un buon ferragosto......
avviso ai naviganti....mare piatto,brezze lungo le coste e caligola a tribordo..:D

136276.jpg
:lol: nun ciaaa faccio piu':lol::Saluto:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Son da poco rientrata. . .avete presente un mucchietto di ossa messo in un angoletto? Ebbene così mi sento . alla fine le compagnie si son divisi chi verso la nostra meravigliosa Sila e chi verso le spiagge superaffollati . . .io da ex bagnina era impossibile andar altrove. . .mio figlioletto chiamato colo sopranome l ultimo dei mhoicani perché chiude la famiglia per il momento con la maschera e retina vicina la riva mi ha portato due pesci imbracchia. . .li chiamano cosi perché son pesciolini bruttissimi e per l appunto appiccicose

michelepm

Florello Senior
Buongiorno briganti:D, stamattina sono che aspetto la cottura delle paste al bar, perché' se non sono quelle richieste dalla famiglia poi iniziano i lamenti :lol::lol:(non ci si accontenta mai qui:martello:)
Meravigliosa giornata a tutti:love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
images
....altro che gavettoni!!!!
....dopo il cenone di ferragosto di ieri sera sono messa come quello col cinghialotto sullo stomaco e ha appena fatto colazione con la tisanina depurativa..... provo ad andare in ufficio e spero che arrivi poca gente (potrei anche tirarglielo il cinghio!!!!)

belpa

Master Florello
images
....altro che gavettoni!!!!
....dopo il cenone di ferragosto di ieri sera sono messa come quello col cinghialotto sullo stomaco e ha appena fatto colazione con la tisanina depurativa..... provo ad andare in ufficio e spero che arrivi poca gente (potrei anche tirarglielo il cinghio!!!!)
faccio bene io a festeggià solo alla befana mesà:lol: baibai:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto