• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

47. . . morto che parla:D (morto de caldo ovviamente:lol: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ehi TheJam,se non bastona le rose . . .ti mando dei enormi fichi d India . . .con centinaia di migliai di super spine. . .in più come a questi tempi ti puoi mangiar i frutti. . .attento peo' sapete cosa fa se ne mangiate troppo?

MaryFlowers

Fiorin Florello
No,non vai più al bagno. . .ha tntisimi semi duri dentro insieme l'ala polpa succo lente e gustosa. . .d voi non li avete?

carne

Florello Senior
Certo a come l hai descritto prima doveva essere veramente un bel posticino. . . .ora di verde cosa e' rimasto?
di quello niente ma sono cresciute villette a non finire e 2 condomini che occupano tutto lo spazio davanti a casa mia togliendomi pure l'aria che scendeva dalla montagna.

No,non vai più al bagno. . .ha tntisimi semi duri dentro insieme l'ala polpa succo lente e gustosa. . .d voi non li avete?
noi abbiamo i fichi che non spinano e con i semini piccoli quindi nessun problema.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Peccato n'è abbiamo di tre colori diversi della l'ora maturita'. . .invece i fichi qui siam piene neri lunghi,bianchi. . .li facciamo seccare e ci mettiamo le noci ( le crocette)pero' a differenza dei fichi d India i fichi se te ne mangi troppi stai sempre l bagno. . .

K

Kelly Genova

Guest
Pirati,torniamo nei ranghi,mò basta parlare di WC!!:mazza:Stamattina sono partite 4 buste,aspetto notizie......:eek:k07: Il tabaccaio me le ha fatte spedire tramite corriere,tnt,ora fanno questo servizio alternativo alla posta e mi hanno garantito l'arrivo in 3 giorni.Se non succede li vado a cannonare con la Marea!:squint:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Kelly incredibilmente da sud verso nord ho spedito l latra volta pure 2 giorni. . .solo in Sardegna ci ha messo di piu

THEJAM1112

Apprendista Florello
con la fortuna che ho in questo periodi ifichi è meglio se li guardo in tv.... che così mi tiro su il morale
[video=youtube;65odN9W2V8c]http://www.youtube.com/watch?v=65odN9W2V8c&feature=related[/video]

K

Kelly Genova

Guest
Uh ma che peccato,tu sali a Sanremo ed io salgo in montagna......:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Forse domenica,massimo lunedì,io non muoio dalla voglia,ma il marito si......:sgrunt:
Uhhh che rime!!:martello:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto