• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

47. . . morto che parla:D (morto de caldo ovviamente:lol: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
...e siccome dommani è luvedì PASTA:lol::lol:
[video=youtube;6Tv0ovsEXaA]http://www.youtube.com/watch?v=6Tv0ovsEXaA&feature=related[/video]

PASSO E CHIUDO!!!

letizia66

Florello
Fiorito il syriacus
Chissà se ti avanza qualche semino :fischio: ahahahahhh bellissimo Green

ecco Michele, 2 amici per difenderti da nerone
images
Uaooooo mi piacerebbe proprio un rinfrescante così :D

Sono passata per un salutino,ora vado a sgusciare quattro portasemi per quattro piratassi,così domani imbuco....
:ciglione: :love_4:

.... e io che avevo bisogno di una pacca consolatoria sulla spalla.....
Tesora hai la mia spalla a disposizione per piangere tu mi offri la tua? :cry: mi stanno circondando di palazzoni da che ero in campagna mi ritrovo in piena città :eek: vivo ormai da tre anni in un polverone, si infila dappertutto anche negli armadi :sgrunt: fetenti seminatori di cemento :mazza:

letizia66

Florello
Ciao nipotino , speriamo che te ne fa tanti tanti , lo fai l'apone vero? :D :eek:k07:
Sono appena rientrata stasera cena a base di pesce :hehe: Faccio un giro e vado anche io
Notte notte :love_4:

carne

Florello Senior
iuston ho un'altro grosso problema..... il cavetto usb della macchina fotografica non funziona più e non riesco a scaricare le foto:burningma:burningma

Prova a togliere il microcip dalla macchina e inseriscilo nel pc, fa lo stesso servizio.

per chi chiedeva : mi stanno facendo un parcheggio a 20m dalla mia finestra di cucina e terminato quello apriranno la mia via, che prima era una strada privata..... sto facendo foto per non dimenticare (anche se mi sarà molto difficile:burningma)

Quando avrai molti ospiti non avranno + problemi a parcheggiare :lol:
Fai bene a fare le foto, anch'io ne ho fatte durante la costruzione della mia casa, viste ora quel posto è irriconoscibile, davanti al mio giardino c'era un viottolo di campagna ora c'è un camminamento pedonale, un parco di 15/20 metri e un condominio di 7 piani e pensare che dietro al condominio è stato distrutto un prato in cui c'era un grosso albero con sotto un tappeto rosso di papaveri

MaryFlowers

Fiorin Florello
Certo a come l hai descritto prima doveva essere veramente un bel posticino. . .tipo sotto l albero in mezzo a un Prato circondati dai colori verde e rossi a far un bel pic -nic. . .ora di verde cosa e' rimasto?

letizia66

Florello
Passaggio superveloce
Buona giornata a tutti :eek:k07: il caffè di THEJ ci voleva proprio che oggi mi attende un tour de force no stop , sperem che riesco a fare un salto a casa :confuso:
Ciao ciao

Federica

Master Florello
iuston ho un'altro grosso problema..... il cavetto usb della macchina fotografica non funziona più e non riesco a scaricare le foto:burningma:burningma

per chi chiedeva : mi stanno facendo un parcheggio a 20m dalla mia finestra di cucina e terminato quello apriranno la mia via, che prima era una strada privata..... sto facendo foto per non dimenticare (anche se mi sarà molto difficile:burningma)

:love_4::love_4::love_4:

buongiorno a tutti
grazie per il caffè Thej :eek:k07:

THEJAM1112

Apprendista Florello
...l'unico aspetto positivo di tutta la vicenda è che obbligherò mio marito a mettere una bella fila di alberi e assolutamente due o tre rose rampicanti a ridosso della recinzione (che se qualche furbastro avrà intenzione di scavalcare ci deve pensare per benino!!!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto