THEJAM1112
Apprendista Florello
.... e io che avevo bisogno di una pacca consolatoria sulla spalla.....Guarda che era riferito a Kelly![]()

.... e io che avevo bisogno di una pacca consolatoria sulla spalla.....Guarda che era riferito a Kelly![]()

Non ti va bene nulla eh?.... e io che avevo bisogno di una pacca consolatoria sulla spalla.....![]()

Non ti va bene nulla eh?
*Pacca sulla spalla*![]()

Chissà se ti avanza qualche semino :fischio: ahahahahhh bellissimo Green
Uaooooo mi piacerebbe proprio un rinfrescante cosìecco Michele, 2 amici per difenderti da nerone
![]()
:ciglione: :love_4:Sono passata per un salutino,ora vado a sgusciare quattro portasemi per quattro piratassi,così domani imbuco....
Tesora hai la mia spalla a disposizione per piangere tu mi offri la tua?.... e io che avevo bisogno di una pacca consolatoria sulla spalla.....
mi stanno circondando di palazzoni da che ero in campagna mi ritrovo in piena città
fetenti seminatori di cemento 
iuston ho un'altro grosso problema..... il cavetto usb della macchina fotografica non funziona più e non riesco a scaricare le foto:burningma:burningma
Prova a togliere il microcip dalla macchina e inseriscilo nel pc, fa lo stesso servizio.
per chi chiedeva : mi stanno facendo un parcheggio a 20m dalla mia finestra di cucina e terminato quello apriranno la mia via, che prima era una strada privata..... sto facendo foto per non dimenticare (anche se mi sarà molto difficile:burningma)

iuston ho un'altro grosso problema..... il cavetto usb della macchina fotografica non funziona più e non riesco a scaricare le foto:burningma:burningma
per chi chiedeva : mi stanno facendo un parcheggio a 20m dalla mia finestra di cucina e terminato quello apriranno la mia via, che prima era una strada privata..... sto facendo foto per non dimenticare (anche se mi sarà molto difficile:burningma)
Il migliazzoBuonpome
Oggi per pranzo frittata di spaghetti![]()