THEJAM1112
Apprendista Florello
.... e io che avevo bisogno di una pacca consolatoria sulla spalla.....Guarda che era riferito a Kelly![]()

.... e io che avevo bisogno di una pacca consolatoria sulla spalla.....Guarda che era riferito a Kelly![]()
Non ti va bene nulla eh?.... e io che avevo bisogno di una pacca consolatoria sulla spalla.....![]()
Non ti va bene nulla eh?
*Pacca sulla spalla*![]()
Chissà se ti avanza qualche semino :fischio: ahahahahhh bellissimo Green
Uaooooo mi piacerebbe proprio un rinfrescante cosìecco Michele, 2 amici per difenderti da nerone
![]()
:ciglione: :love_4:Sono passata per un salutino,ora vado a sgusciare quattro portasemi per quattro piratassi,così domani imbuco....
Tesora hai la mia spalla a disposizione per piangere tu mi offri la tua?.... e io che avevo bisogno di una pacca consolatoria sulla spalla.....
iuston ho un'altro grosso problema..... il cavetto usb della macchina fotografica non funziona più e non riesco a scaricare le foto:burningma:burningma
Prova a togliere il microcip dalla macchina e inseriscilo nel pc, fa lo stesso servizio.
per chi chiedeva : mi stanno facendo un parcheggio a 20m dalla mia finestra di cucina e terminato quello apriranno la mia via, che prima era una strada privata..... sto facendo foto per non dimenticare (anche se mi sarà molto difficile:burningma)
iuston ho un'altro grosso problema..... il cavetto usb della macchina fotografica non funziona più e non riesco a scaricare le foto:burningma:burningma
per chi chiedeva : mi stanno facendo un parcheggio a 20m dalla mia finestra di cucina e terminato quello apriranno la mia via, che prima era una strada privata..... sto facendo foto per non dimenticare (anche se mi sarà molto difficile:burningma)
Il migliazzoBuonpome
Oggi per pranzo frittata di spaghetti![]()