• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

47. . . morto che parla:D (morto de caldo ovviamente:lol: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Buon pomeriggio pirati rinfrescati , la serata non promette niente di buono, è così nuvoloso che sembra già buio , peccato volevo mettere palloncini e i vasetti con l'acqua colorata e le candeline in giardino ma penso che arriverà uno di quegli sgrulloni che non me lo permetterà :( allora tutti in garage :rolleyes: è tutto pronto ,vi faccio vedere come ho gonfiato bene i palloni :fischio:

18anniflavia019.jpg

una parte del garage

18anniflavia020.jpg

e la tavola vuota :D ma ancora per poco :hehe:

18anniflavia033.jpg

peccato che mia cognata si è confusa con i colori dei palloncini aveva deciso di fare tutto in verde e glicine e invece del glicine ha preso il fuxia :eek: ,vabbè l'insieme non è male lo stesso che ne dite piacerà alla festeggiata?

carne

Florello Senior
Tutto perfetto e i colori pure ma lety, gusto e armonia insieme ma...haidetto che li hai gonfiati tu....dove hai trovato tutto quel fiato? :lol:

Green95

Fiorin Florello
Questi trucchi da quattro soldi :lol: mi hai deluso :lingua: e io che già ti vedevo tutta rossa con i giramenti di testa :lol:

letizia66

Florello
Tutto perfetto e i colori pure ma lety, gusto e armonia insieme ma...haidetto che li hai gonfiati tu....dove hai trovato tutto quel fiato? :lol:
Ciao Carnina grazie :love_4: compressore compressore :lol: il fiato lo tengo stipato per le mostricce :ciglione:

Questi trucchi da quattro soldi :lol: mi hai deluso :lingua: e io che già ti vedevo tutta rossa con i giramenti di testa :lol:
:eek: gonfiare tutti quei palloni? vuoi farmi schiattare nipotino? mmmmmmm avrai mica parlato con le mie mostricce :lol:

Green95

Fiorin Florello
:eek: gonfiare tutti quei palloni? vuoi farmi schiattare nipotino? mmmmmmm avrai mica parlato con le mie mostricce :lol:
Non farci caso,è solo il mio lato malvagio che lentamente prenderà il sopravvento...lo so perché ogni tanto le mie vertigini sembrano corna e non ne vogliono sapere di abbassarsi :lol:

letizia66

Florello
Ok il tempo per il relax è finito, vado che bisogna imbandire la tavola :ciglione: gli addobbi sono piacevoli a vedersi e prepararli è tutta una risata ma poi quello che si apprezza di più è ciò che si trova sulla tavola :D lì mia cognata è bravissimissima , io vado ad aiutarla nella disposizione, quindi su e giù per tre piani di scale :D prima smaltisco e poi recupero :lol: ciao a poi :eek:k07:

Green95

Fiorin Florello
Primo libro comprato di mia spontanea volontà :lol:

Sono innamorato?Non volevo,ma purtroppo è successo. Stavo così bene con me stesso -.-'

K

Kelly Genova

Guest
Buonasera pirati tutti,un plauso al mio Vice :hands13: (e sirena...)per la location scoperta!!:lol::lol: Un plauso anche alla mia canno/cambusiera per la fantasia e la grazia di quegli addobbi,immagino poi le cibarie.....:baffi: Auguronissimi alla nipotina maggiorenne!! :flower:
La vostra capitana è sbarcata nella paradisola ed è felice come una Pasqua,anche se in questo momento sta piovendo,ma io mi sento contenta appena sbarco dal traghetto e sento l'aria sarda! :D Avrò antenati sardi,sarà il richiamo della foresta?Boh!:confuso:
Intanto vi racconto,c'era un pò di mare nella traversata,ma per me normale,di quello che sbandi un pochino camminando,ma vicino a me c'era una signora che è stata tutto il tempo sdraiata col maritino che le massaggiava la pancia,bianca come uno straccio,ed io a fianco mi mangiavo di tutto.....:food: Tsè,lei mica era un capitano pirata!!
A proposito,attenzione al 1000,dove vi ritrovo io?'Green è un pò che svicola,e pure il GBPFDM,metteteli in riga !!!:martello2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto