• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

4° Contest hibiscus SINENSIS

vota i tuoi hibi prifiriti


  • Votanti
    65
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Certo che la pazienza che hai avuto in tutto questo, sarebbe da premiare a prescindere dal risultato

1° classificato MichelePM

14' Michè(20) (quello de Michè era un hibi pazzesque)
15° classificato Michè
Ti dirò che questa classifica mi ha stupito e non di poco; ci sono degli hiby che meritavano di stravincere invece non sono stati capiti:D

Ecco fatto....spero di non avervi sconfuso l'un gli altri, finalmente è finita ANDATE IN PACE!

I primi 3 classificati di ogni categoria pregansi di inviarmi indirizzi (se non contrari) che ci sono dei premi hibischiani per voi!
Ma chi te la fa fare:lol::lol:, per me puoi anche escludermi dalla lista, non mi piace vincere facile:D (scherzo).

Infine ringrazio le 29 persone che hanno votato il mio arancionino e le persone che hanno votato i miei hiby 3 e 20, a mio parere molto più belli del vincitore.
 
Ultima modifica:

frabiond

Giardinauta
I complimenti più grandi ad Alex per la passione che mette ogni anno in questi contest, a seguire tutti i partecipanti che sicuramente tengono altissimo il livello qualitativo di questo forum.
Grazie a tutti :)
 

laurafr66

Guru Giardinauta
Volevo dire che anche a me non serve il premio hibischiano, mi basta e avanza quello che è accaduto ai miei 3 hibini in gara....
GRANDE ALEX!!!!!!!!
Ho una grandissima motivazione a proseguire la coltivazione delle piantine, come sapete tutti sono del tutto neofita e questo contest mi ha dato una bella carica!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ringrazio anch'io tutti quelli che mi hanno votato e Alex x l'organizzazione di tutto!!!ciao ciao
 

pilusmax

Giardinauta
ciao
scusate , ho avuto problemi con la linea ( no, non sono ingrassato .....)
e mi sono perso la votazione del secondo e terzo contest

comunque tutti bellisimi , complimenti a tutti
ciao
 
Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
Ragazzi miei cari che non vi pensiate che adesso mi metta anche a girare a regali per i vincitori dei miei contest....siete più svaniti di me....

trattasi di volgarissimi semi di hibischi che ho incrociato anche per voi....poi i risultati purtroppo non si sapranno ma intanto io sono ben più che disponibili a spedirveli....

Avrò pure qualcosa che non avete e che vorreste :ciglione:

Ad ogni modo inzomma certi indirizzi li ho già, altri me li stanno mandando, io non vi posso obbligare ma come già detto mi farebbe piacere spargere il verbo hibischiano visto che ad esempio di certi hibi ne ho un carretto! :D Volevo solo prima dare priorità ai vincitori e poi passare a tutti gli altri partecipanti comunque! :D

Appena ho un attimo vi dico cos'ho e che incroci mi sono maturati....
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
Ragazzi miei cari che non vi pensiate che adesso mi metta anche a girare a regali per i vincitori dei miei contest....siete più svaniti di me....

trattasi di volgarissimi semi di hibischi che ho incrociato anche per voi....poi i risultati purtroppo non si sapranno ma intanto io sono ben più che disponibili a spedirveli....

Avrò pure qualcosa che non avete e che vorreste :ciglione:

Ad ogni modo inzomma certi indirizzi li ho già, altri me li stanno mandando, io non vi posso obbligare ma come già detto mi farebbe piacere spargere il verbo hibischiano visto che ad esempio di certi hibi ne ho un carretto! :D Volevo solo prima dare priorità ai vincitori e poi passare a tutti gli altri partecipanti comunque! :D

Appena ho un attimo vi dico cos'ho e che incroci mi sono maturati....


:martello2...attendo il premio di consolazione.....:ciglione::lol:
 

carne

Florello Senior
4 contest di bellissimi fiori, fiori che solo qualche annetto fa non avrei mai pensato di averne uno ora invece il contagio ha funzionato alla grande. Ringrazio chi ha condiviso il mio gusto votando il fiore e ringrazio anche alex per l' l'organizzazione data.
Tutto ha funzionato bene a parte un intoppo di domenica ma, se può consolare, pure facebook oggi ha avuto di questi guai col web ed era un guaio per tutta l'Europa.
 

Alex81

Master Florello
Devo solo trovare un attimo di respiro per la catalogazione degli incroci, raccolta capsule e poi, complice la vostra e soprattutto la mia pazienza, vi spedirò tutto!

Intanto, vincitori, scrivetemi l'indirizzo in MP....

per gli sconsolati bene o male rimarranno gli avanzi :D

Si potrebbero scambiare anche talee, non di certo in questo periodo, e non di certo mie che ho già tagliuzzato quest'anno i siriaci che trane l'azzurro semplice e il bordò doppio rispetto ai vostri fan cagà :D
I sinensis fino alla prossima primavera non penso di spuntarli anche se il fotoskiop è ora che si prolifichi pure nei vostri giardini....spero in fretta che quella data a michè diventi albero cosi semmai poi chiederete a lui che i sinensis con me han sempre sopravvivenza incerta!

Per la balia ci sono utenti ben più esperti di me....ma come tutti cercherò di dare il mio contributo a suo tempo! :D

Anticipato ciò siete invitati anche voi a mettervi a disposizioni per vari ed eventuali scambi o regali o quel che vi pare....direi che potremmo continuare su questo topic!
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:Alex, i vincitori fino a che grado possono considerarsi tali?:confuso:
Per capirsi, anche io me ti devo mandare l'indirizzo?:D:D:D
 

Alex81

Master Florello
un pochino....comunque farò il possibile per accontentare comunque più utonti possibboli :D
Spero solo maturino in pressia le capsule ancora sulle piante che il periodo comincia ad essere un po troppo umidiccio....

domani farò un ispezione e vi farò sapere sempre ammesso senta la sveglia! :D
 
K

Kelly Genova

Guest
Anche io ho le capsule dei cocci ancora verdi,ed anche una del sinensis giallo.Qua diluvia,matureranno???:fifone2:
Però io sto sempre aspettando che tu mi metta i nomi vicino alle foto dei sinensis,daaaaai che non ho ancora capito di chi è chi!!!:crazy:
Tu sei bravo e veloce col copia-incolla,non sei tordo come me!!:boh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto