francescodv
Maestro Giardinauta
GRANDE
sono riuscito persino a ... non classificarmi
sono riuscito persino a ... non classificarmi
Ti dirò che questa classifica mi ha stupito e non di poco; ci sono degli hiby che meritavano di stravincere invece non sono stati capiti1° classificato MichelePM
14' Michè(20) (quello de Michè era un hibi pazzesque)
15° classificato Michè
Ma chi te la fa fare, per me puoi anche escludermi dalla lista, non mi piace vincere facile (scherzo).Ecco fatto....spero di non avervi sconfuso l'un gli altri, finalmente è finita ANDATE IN PACE!
I primi 3 classificati di ogni categoria pregansi di inviarmi indirizzi (se non contrari) che ci sono dei premi hibischiani per voi!
Ragazzi miei cari che non vi pensiate che adesso mi metta anche a girare a regali per i vincitori dei miei contest....siete più svaniti di me....
trattasi di volgarissimi semi di hibischi che ho incrociato anche per voi....poi i risultati purtroppo non si sapranno ma intanto io sono ben più che disponibili a spedirveli....
Avrò pure qualcosa che non avete e che vorreste :ciglione:
Ad ogni modo inzomma certi indirizzi li ho già, altri me li stanno mandando, io non vi posso obbligare ma come già detto mi farebbe piacere spargere il verbo hibischiano visto che ad esempio di certi hibi ne ho un carretto! Volevo solo prima dare priorità ai vincitori e poi passare a tutti gli altri partecipanti comunque!
Appena ho un attimo vi dico cos'ho e che incroci mi sono maturati....