• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

4° Contest hibiscus SINENSIS

vota i tuoi hibi prifiriti


  • Votanti
    65
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
E cosa ti credi che abbia fatto????:martello2:squint:
Ma se vicino al nome non metti il numero io come faccio???:sgrunt:
Abbi pietà che ho pure un super-raffreddore..... BABY218.gif

1° classificato MichelePM
2' classificati Laura(24), Pilusmax(16) & Alex(12) e la sua maledizione del secondo posto
3° classificato Marif

4' classificati Apina(1) & Asso(4)
5° classificato Frabiond
6° classificato Kelly
7° classificato Darbin
8° classificato Nata
9' classificati TheJam(10), Carne(14), Darbin(15)
10° classificato Harma
11° classificato Opuntia
12' classificati Laura(2), Violetta(11) & Darbin(19) sempre intriangolato alle gnocche Darbin!
13' classificati Harma(21) & Violetta(26)
14' classificati Ortensia(6) & Michè(20) (quello de Michè era un hibi pazzesque)
15° classificato Michè
16° classificato Pilusmax

Lo vedi quanti numeri mancano???
:martello2
Non posso fare il conto delle posizioni,abbi pietà!!Almeno metti tutti i numeri in questa tabella......:rolleyes:
Ma sono curiosa solo io???:boh:
 

Alex81

Master Florello
scusa guarda chi è arrivato primo secondo e terzo.... ti metto l'ordine delle foto che ce le ho su un biglietto
apina
laura
michele
asso
frabiond
orty
nata
marif
darbin
thej
violetta
alex
harma
carne
darbin
pilusmax
francè
pilusmax
darbin
michè
harma
opuntia
Kelly
laura
michè
violetta

questo in teoria è l'ordine con cui vedi le foto!
Spero basti :D
 
K

Kelly Genova

Guest
Siiiii,grassie!!!:love_4::love_4:
Finalmente ho capito per chi ho votato!!:D
Ribadisco che mi piacciono un sacco i due della seconda foto di Francesco,così come quello di Marif! :love:
Per non parlare del gruppo variopinto di Asso!!:hands13:
A te Capitanaccio ti ho votato in ben 2 contest,visto??:ciglione:
 
Ultima modifica di un moderatore:

laurafr66

Apprendista Florello
ho dedicato la mia vittoria a Monica, che non c'è più. Monica amava i fiori e le piante, su Facebook vedeva le mie foto e diceva sempre la sua. Aveva frequentato la mia stessa scuola tedesca, eravamo compagne di avventura anche se non l'avevo mai conosciuta di persona. Monica se n'è andata da un giorno con l'altro, ma quando aveva visto la foto che avete visto anche voi, che avete votato anche voi, aveva detto "che bello Laura, anche io prenderò degli hibiscus per l'estate prossima".
E invece alla prossima estate non c'è mai arrivata.
Ciao Monica, questo secondo posto è per te
 

frabiond

Giardinauta
Bene bene, visto che si sono scoperti gli altarini, adesso facciamo partire gli scambi di sementi e talee..facciamo qui o in un nuovo tread??

p.s
Anche da me, diversi coccineus hanno le capsule ancora verdi, diverse le ho già raccolto però..devo dire che praticamente si fecondano da soli i coccineus.
 

michelepm

Florello Senior
spero in fretta che quella data a michè diventi albero cosi semmai poi chiederete a lui che i sinensis con me han sempre sopravvivenza incerta!
:eek::eek: ancora è presto per farli diventare amberi, mi accontento di alberelli piccini piccini; l'unico che ha avuto uno crescita miracolosamente lenta:D è stato il n° 3 che ha ancora due rametti, ma son sicuro che l'anno prossimo si rifarà.
Per ora mi accontento di questi
20131021_125433.jpg
P.s. il cassonetto era fuori posto:D
 
K

Kelly Genova

Guest
ancora è presto per farli diventare amberi, mi accontento di alberelli piccini piccini; l'unico che ha avuto uno crescita miracolosamente lenta:D è stato il n° 3 che ha ancora due rametti, ma son sicuro che l'anno prossimo si rifarà.
Per ora mi accontento di questi
Vedi l'allegato 162330
P.s. il cassonetto era fuori posto
Vice,è diventato stupendo il tuo giardino!!!:hands13::hands13:
E quanti ibini belli alti!!:love:
Ti faccio un solo appunto,ma molto affettuoso.....Sei un super pollice verde smeraldo,ma devi migliorare un pò come fotografo :fischio:: mi sono andata a rivedere i tuoi ibi nel contest dei sinensis e non rendono molto,(difatti non li ho votati...:boh:)sicuramente al naturale saranno splendidi.....Prendi ripetizioni da Alex.....:lol::lol: te le darà volentieri!:eek:k07: :love_4:
 

michelepm

Florello Senior
Sei un super pollice verde smeraldo,ma devi migliorare un pò come fotografo :fischio:: mi sono andata a rivedere i tuoi ibi nel contest dei sinensis e non rendono molto,(difatti non li ho votati...:boh:)sicuramente al naturale saranno splendidi.....Prendi ripetizioni da Alex.....:lol::lol: te le darà volentieri!:eek:k07: :love_4:
Grazie; durante l'estate avevo fatto delle foto stupende, ma poi mi si è rotto il telefono e ho perso tutto:muro:; però ammetto che come fotografo lascio a desiderare:D
 

Alex81

Master Florello
mamma che spettacolo mamma che spettacolo mamma che spettacolo!
sei l'esempio vivente di cosa voglia dire essere stati contagiati!
Sono proprio contento che ci sia anche un pezzo di Alex lì in mezzo!

Adesso te faccio vedè il fotoskiop come s'è imbronciato per essere arrivato secondo al contest....dopo fotografo e vi posto il prima con la cavalletta e il poi (fioritura di stanotte) piglio la macchina e vi aggiorno a breve se avrò tempo! :D
 

Alex81

Master Florello
eccoci con il prima&dopo (l'abbronzatura estiva direi)





non sembra nemmeno lo stesso fiore e non dite che la prima foto l'ho ritoccata per favore altrimenti s'avvilisce e me sbianca del tutto :D
 

Alex81

Master Florello
sèh valà magari! nonò è sempre la stessa pianta che puntualmente s'impermalosisce quando lo metto in serra....l'anno scorso pensavo fosse un fiore anomalo, poi ha perso tutti i boccioli e le foglie, ma quest'anno ha tutti i fiori così...ho tentato di impollinare fotoskioppy con chiunque abbia potuto ma lui non regge le capsule (come nessun altro sinensis purtroppo) . Le altre specie impollinate con lui han portato a maturazione le capsule ma credo non venga fuori nulla! Lo scopriremo insieme nel 2014, o, più probabilmente nel 2015! Dovrei cercare un sinensis madre ben predisposto....probabilmente se la tira troppo e gli altri lo snobbano! :D
 
K

Kelly Genova

Guest
Questa pianta è fantastica:ha i fiori più colorati in estate che adesso,mentre di solito fanno il contrario,i colori si intensificano se c'è meno sole......:confuso:
 

laurafr66

Apprendista Florello
Siiiii,grassie!!!:love_4::love_4:
Finalmente ho capito per chi ho votato!!:D
Ribadisco che mi piacciono un sacco i due della seconda foto di Francesco,così come quello di Marif! :love:
Per non parlare del gruppo variopinto di Asso!!:hands13:
A te Capitanaccio ti ho votato in ben 2 contest,visto??:ciglione:
Kelly il tuo era il 23?
 

Olmo60

Guru Master Florello
ecco fatto! non ricordo assolutamente chi e cosa ho votato, ma quel fiore multicolor del post 173 mi è rimasto nel cuore! comunque ce n'erano molti e non è stato facile......bravi tutti e complimenti per i vincitori! bravo anche Alex!:D:Saluto: (n. b. "anche":lol:):eek:k07:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto