Ari hai preso quasi tutto lo spazio della discordia ...ma come stanno bene. In un angolo metto anche il mio limone visto che il Capitano il suo lo tiuene ancora sotto controllo.
Vedi l'allegato 96233
l'altro vaso contiene dei fiorellini che hanno fiorito tutt'inverno...non chiedetemi il nome che non lo so.
Vedi l'allegato 96234
Nella Discordia ci sta di tutto e di piu'......belli i tuoi fiori....e con tutti quei limoni ci faremo una limonata ai primi caldi.....se aspettiamo quelli del capitano......
cat: attentaattè che il mio già ne ha pochi .... MA BUONI :lingua:....e se li carico poi comincio col tiro al bersaglio...e prova a dire chi sarà il bersaglio?!!??!?!?!?!
[/QUOTE]prima song messa in se solo per chi non avesse studiato grassie ari-.-"
[video=youtube;PnFfNiyraGc]http://www.youtube.com/watch?v=PnFfNiyraGc&feature=results_main&playnext=1&list=PLD06A82BA25F93671[/video]
ciao ari, attenta che se rincorri il sole e va giù troppo poi scivoli dall'altra parte e ti trovi con i canguri
sei semplicemente tremenda e le tue risposte sembrano dei guizzi...più che lazzi.Crireal di sicuro ....è l'unico che tifa Inter
Criiiiiiiiiiiiiiiiii...............lo sai che ti voglio bene vero???
ciao ari, attenta che se rincorri il sole e va giù troppo poi scivoli dall'altra parte e ti trovi con i canguri
nel senso che dobbiamo pulire quello che hai lasciato?fate pulito! k07:
Mi riferivo a quel bel colore blu della rosa che appunto non è reale come non sono reali i colori del maggiociondolo che tanto mi piacevanoper la rosa ovvio ma non ti pensare che ci assomigli manco lontanamente mica capito mesà oggi giornata per nulla buona....speriamo di aver buone notizie... se avete occasione oggi pensate un minutino ad una piccola Sophia e alla sua mammina che già dalla nascita dovrà lottare per sopravvivere!che stress sta caz de vita!nel mio eden comunque è nato un fiore che non ho piantato e lo prendo come buonsegno! adesso lo vado anche a far identificare buonpome!
Ma lo sai che io,nata e vissuta a Genova,non la conosco? :confuso: Forse perchè è a ponente ed io sono levantina..... Ma giusto a levante,a Pieve Ligure(appena fuori Nervi)fanno la sagra della mimosa perchè Pieve alta è tutta una mimosa dietro l'altra ed è uno spettacolo..... Proverò ad "esplorare" Pegli,grassie!!:love_4guarda te se me lo deve dire una bresciana....:fischio A dopo!Ricordo che a pegli (ge) c'è una collinetta chiamata vetta...oddio, proprio una vetta non lo è ma i liguri hanno tutto in miniatura tranne l'acquariao.
Beh...su questa vetta si saliva anche a piedi e in gennaio/febbraio, sulla strada che portava alla cimac' erano tutte piante di mimosa, uno spettacolo unico, ora è tanto che non ci vado, chissà se sarà ancora così.