• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

(32) E con la primavera che bussa ai portoni... i nostri barconi di verde facciam ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:hands13:
Buongiorno a tutti, il lunedi chissà perchè non mi piace, ci stiamo proprio antipatici:sgrunt: ma sono sicura che con voi passerà presto:love:
Qui danno bellissimo tempo tutta la settimana:confuso: per il momento vedo solo nuvole speriamo migliori che devo sistemare le: ortensie:love: viole:love:, garofani:love: e tutta la mia bellissima edera che tra un pò arriva giù in cortile:)
A più tardi:love_4:
images

Ari68

Florello
Buongiorno pirati belli e buon inizio di settimana a tutti :love_4:....ieri sono stata una desaparesidos,entrare e trovare piu' di 15 pagine da rileggere potrebbe scoraggiare...ma come si fà a non leggervi?!?!?

Ho visto che vi siete dati piu' o meno tutti al giardinaggio e alle compere.....non vedo la foto della Luna Blu del capitano mio :fischio:

Aiuto,non c'è nessuno della Marea??? Dobbiamo prepararci alla difesa,perchè tra mezz'ora la cannoniera della Discordia attaccherà a cannonarci......(e non c'è neanche il GBP a fermarla....)Leti mia mia,ci sei o mi metto io ai cannoni?Niente ibi però,meglio cactus...

La cannoniera della Discordia,Ari,quella cattivona.....

Non lo farà....

.....seeeeeeeeeee...mai mettere la mano nel fuoco con me quando si parla di calcio...:lol:

Seee,figurati,o lei o il suo Capitanaccio del cuore.... (ma non il GBPFDM,noooo,l'altro....)

Allora prepara i cactus,ma sparali quando sta di spalle...

....stellina traditrice!!!!:love_4:

Io sono felicerrima che Ari non mi ha cannonato zero a zero e nessun ferito,neanche prigionieri,vala!!

Sì Kelly..... ma scordatelo il posto in piedi in Paradiso....neanche quello per voi Genoani dopo che ci avete annullato il goal regolare della vittoria!!!!! :lingua:

....Vedo che c'è stato un mezzo attacco Discordia/Marea............... quanti cactus sono volati????

Ne abbiamo sparati molti ma si sono infilati tutti sulla traversa e sui pali della porta!!!!:D

sulla discordia ho trovato tutti infiati questi ...
images

a cosa servono? Chi li ha portati? :mazza:quasi mi ci stavo cadendo sopra.

.....io avevo avvisato sabato di fare attenzione!!!:lol:

Ciao Ari!! Io sono sportiverrimo! Mai avvertimenti e minacce da me!!!
Ho un fortissimo senso di giustizia. Non devi temermi... sono io che temo voi!

Lo sò Cri....se non fosse così non avrei mai socializzato con un nerazzurro :lol:

Buon lunedì a tutti voi piratidelmiocorrazon!!! Un besito smakkete

Ari68

Florello
Bellissime le foto Kermi....la nuvoletta di muscari bianche e blu una delizia (adoro l'abbinamento bianco /blu) :love_4:

Devo ancora postare le foto dei miei acquisti :cry: in giornata lo faccio,promesso :love_4:

kermittina

Maestro Giardinauta
CCCiorno ortina e ari, belline voi! :love:
CCCCrazie crazie per le foto, le ho fatte tutte pensando a voi pirlatucci! :love:

carne

Florello Senior
Buon giorno ...oggi sono un po' di fretta ma sarò con voi questa sera. vi mando una giornata di sole e profimi primaverili.

alfa80

Maestro Giardinauta
buongiorno bella gente!!!!!!!!! qui splende il sole :)

grassssssie per la colazione!!!! un bacio a più tardi :love_4:

Ari68

Florello
Vi lascio anch'io....aggiornamento pirati effettuato :flower:

Vi auguro ancora una buona giornata e ci sentiamo lungo il suo corso :)

420435_338243619546969_309325999105398_835078_597063142_n.jpg

letizia66

Florello
udite udite una luna blu...chessarai mai voi vi chiederete?!LEI!!
dueroseblu.jpg
so benissimo come funziona con fotosciop, son gia stato inchiappettato con la nera e la lilla ma tutti gli anni ci riprovo che magari non la trovo vera....la danno quanto meno per lavanda ho letto su altri siti e sembrerebbe essere bella rifiorente e resistente...e poi per 3 eurini... buoninizio settimana per i piu mattinieri!
ahahaahahh io ero incantata dal maggiociondolo quei grappoli gialli e rosa ssiokking :ciglione: mi piacevano proprio e la guardavo e riguardavo, meno male che sono andata a cercare su internet altre foto :eek: che non è proprio cosi :lol:
Buongiorno a tutti, il lunedi chissà perchè non mi piace, ci stiamo proprio antipatici ma sono sicura che con voi passerà presto
Dillo a me che il lunedi mattina sarebbe la mia mezza giornata di riposo solo che finisce che diventa la mezza giornata più pesante di tutta la settimana che tutte le beghe me le appioppano per il lunedi :mazza:
Vi lascio anch'io....aggiornamento pirati effettuato Vi auguro ancora una buona giornata e ci sentiamo lungo il suo corso
420435_338243619546969_309325999105398_835078_597063142_n.jpg
Mi piacciono sempre tanto i tuoi cartelloni :love_4: Buona giornata a tutti i pirati :love: e perchè no anche a chi passa e non è un pirata :eek:k07: :D

K

Kelly Genova

Guest
da belpa.....sperem mi infilo la mia collanaollioalliopepeperoncino antitutto

Cosa mi son persa, perchè servono questi simboli scaramantici?
Lo ignoro anche io,ma SO per esperienza che è meglio il gufo......:eek:k07: Io da Natale lo metto quasi sempre....:ciglione: :love_4:

Federica

Master Florello
era riferito al "buona settimana"...siccome per tutti ricominciare è faticoso ...
per ben cominciare qualche oggetto scaramantico può essere opportuno :lol::D

Federica

Master Florello
ciao Kelly...sono a metà....:)
chi ben comincia è a metà dell'opera...:storto: sarà :D::eek:

tazze-di-caff-egrave-a-forma-di-del-cuore-largethumb5624149.jpg
tazze-di-caff-egrave-a-forma-di-del-cuore-largethumb5624149.jpg

qualche caffè, per chi vuole, lo beviamo insieme e poi vado....:):):)

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
nonò, io per la mia di esperienza portafortuna esclusivo personale e non identificabile così nisciuno sa che cosa ho addosso e evita de gufarme:D brrrrr

Ari68

Florello
E qualcosa inizia a fiorira anche sul ponte della Discordia :fischio:

2uiupoh.jpg

wcbcyg.jpg

282giag.jpg

e poi i miei piccoli aceri e le loro prime foglioline :love:....

j8dxs5.jpg

eppoi siccome quando vado in giro a correre ottimizzo il tempo anche per guardarmi intorno e raccogliere semi e piccole talee :fischio: ecco la sorpresa dell'anno!!!!
Questo autunno ho raccolto semi di acero rosso e poi messi subito a dimora nel vaso degli aceri dimenticandomene completamente. ....e dadannn eccoli spuntare :hands13:

ua13b.jpg

e se la pazienza mi assiste ora carico qualche foto dei miei acquisti :ciglione:

Ari68

Florello
Allora scusate la qualità delle foto.....

la scorsa settimana ho preso i papaveri orientali,questo è quello rosa,poi ne ho di bianchi senza cartellino....bisogna aspettarne la fioritura

2pzmu0y.jpg

qui si vede piu' che altro il cartellino di come sarà....la piantina è piccina.

Poi due qualità di Lupinus....qualcuno di voi ne possiede....li devo trapiantare in un vaso piu' capiente con cosa potrei abbinarli????

8x68au.jpg

Un bel vassoio di pansè e pratoline da mettere come contorno nei vasconi delle rose....

15moks0.jpg

poi c'è dell'altro ma ancora non ho fatto le foto ....ora vado a correre le mie scarpette mi chiamano e la mia canzone preferita pure....e la dedico anche a voi....a me carica da morire...:)

Ciao a tutti a dopo,dopo:love_4:....auguri a Federica per lo stiro io ho già dato!!!!

[video=youtube;PnFfNiyraGc]http://www.youtube.com/watch?v=PnFfNiyraGc&feature=results_main&playnext=1&list=PLD06A82BA25F93671[/video]

Alex81

Master Florello
P1100131-1.jpg

Alex, ma che stupendità!!!!!!!!!!!!!!!!!

io e le rose non abbiamo feeling (le adoro ma sono rimasta traumatizzata dalle cure ad una viola lilla che poi si ammalava sempre dopo avermi fatto vedere una montagna di boccioli

....ma se ti "funziona" me ne manderesti una taleina???????
chi è quella cosa in foto?!

per la rosa ovvio ma non ti pensare che ci assomigli manco lontanamente :lol::lol::lol:

ahahaahahh io ero incantata dal maggiociondolo quei grappoli gialli e rosa ssiokking :ciglione: mi piacevano proprio e la guardavo e riguardavo, meno male che sono andata a cercare su internet altre foto :eek: che non è proprio cosi :lol:

mica capito mesà :confuso:

oggi giornata per nulla buona....speriamo di aver buone notizie... se avete occasione oggi pensate un minutino ad una piccola Sophia e alla sua mammina che già dalla nascita dovrà lottare per sopravvivere!

che stress sta caz de vita!

nel mio eden comunque è nato un fiore che non ho piantato e lo prendo come buonsegno! adesso lo vado anche a far identificare :D

buonpome!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto