:lingua:A.N.T.I.P.A.T.I.C.O. :lingua:
ebbene anch'io oggi dal re merlino per corteccia 6,50 al sacco (se lo possono scordà) terra acida (CHE NON C'ERA) e udite udite una luna blu...chessarai mai voi vi chiederete?!
LEI!!
so benissimo come funziona con fotosciop, son gia stato inchiappettato con la nera e la lilla ma tutti gli anni ci riprovo che magari non la trovo vera....la danno quanto meno per lavanda ho letto su altri siti e sembrerebbe essere bella rifiorente e resistente...e poi per 3 eurini....inzomma davanti ad una scritta G.I.A.R.D.I.N.A.G.G.I.O. a caratteri cubitali di venti metri non potevo non prendermi su qualcosina :ciglione: per il resto poi comunque lavorato per la mia cliente ed era ben contenta....e io continuavo a spiegarle di piante e lei scioccata...penso di aver preso una malattia grave sapete!?
vabbè inzomma si vedrà come fiorirà per ora metterò in vaso e poi penserò come posizionarla nel giardino che inizia a non vedersi piu il prato :ciglione: MAGARI!
beh me ne vado a dormì!Nottenotte! e un buoninizio settimana per i piu mattinieri!