• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

(32) E con la primavera che bussa ai portoni... i nostri barconi di verde facciam ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
:lingua:A.N.T.I.P.A.T.I.C.O. :lingua:

ebbene anch'io oggi dal re merlino per corteccia 6,50 al sacco (se lo possono scordà) terra acida (CHE NON C'ERA) e udite udite una luna blu...chessarai mai voi vi chiederete?!

LEI!!

so benissimo come funziona con fotosciop, son gia stato inchiappettato con la nera e la lilla ma tutti gli anni ci riprovo che magari non la trovo vera....la danno quanto meno per lavanda ho letto su altri siti e sembrerebbe essere bella rifiorente e resistente...e poi per 3 eurini....inzomma davanti ad una scritta G.I.A.R.D.I.N.A.G.G.I.O. a caratteri cubitali di venti metri non potevo non prendermi su qualcosina :ciglione: per il resto poi comunque lavorato per la mia cliente ed era ben contenta....e io continuavo a spiegarle di piante e lei scioccata...penso di aver preso una malattia grave sapete!? :lol::lol::lol: vabbè inzomma si vedrà come fiorirà per ora metterò in vaso e poi penserò come posizionarla nel giardino che inizia a non vedersi piu il prato :ciglione: MAGARI! :lol::lol:beh me ne vado a dormì!Nottenotte! e un buoninizio settimana per i piu mattinieri!
Chiamami antipatico ancora una volta ma al massimo le rose naturali son viola,blu non esistono :D

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Stasera tramonto meraviglioso:love: che spettacolo ci offre la natura:love:
IMG_1589.jpg

DSC_0004-1.jpg

DSC_0001.jpg

Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
Sto cercando da tutto il pome :( unica procedura trovata riesco a far quasi tutto ma nel DOS mi dice che non trova il percorso e io intanto come faccio a completare!?cat: :burningma

Alex81

Master Florello
io mi intendo di iphone....prova a ripristinare e riprocedere! altrimenti significa che ti manca un programma....non riesco ad esser piu preciso che dovrei un po informarmi ed ormai ho perso la predisposizione informatica -.-"

Green95

Fiorin Florello
io mi intendo di iphone....prova a ripristinare e riprocedere! altrimenti significa che ti manca un programma....non riesco ad esser piu preciso che dovrei un po informarmi ed ormai ho perso la predisposizione informatica -.-"
Ho scaricato 3,dico 3 programmi per seguire alla lettera quanto trovato su quel sito del ca$$o...ma nulla cat: cerca un po anche te che 'sto coso tra un pò farà un volo dalla finestra :lol.

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera Hackerastri!!! :lol:

@Ari: anche io ti voglio bene... ma la rubentus continuerà sempre ad odiarla!!! :lol:
@Carne: quasi quasi ti reputo per l'arringa difensiva... per fortuna qualcuno mi capisce!! :rolleyes:

@Green: ti mando un link via pm per vedere se trovi quello che ti serve. Credo che sia il posto migliore su internet per trovare di tutto per il cell! :)

@Compare: quando la facciamo sta cena? Con il cibo me la cavo meglio delle piante e del prato! :ciglione: Ma me ce volete ancora sulla marea? :confuso: :lol:

Dimenticavo!!! Bellissima la song dei Placebo ARI!!!
Ora ti cerco le mie preferite! :love:

crireal

Guru Giardinauta
Eccola, e subito dopo la prima che mi viene in mente che mi da la carica e che vedo bene mentre si corre:

[video=youtube_share;izGwDsrQ1eQ]http://youtu.be/izGwDsrQ1eQ[/video]

[video=youtube_share;_gSl4LyRDIA]http://youtu.be/_gSl4LyRDIA[/video]

crireal

Guru Giardinauta
Vai Green.... ora non rimane da fare altro che studiare!!!! :)
Pensa che stai facendo un corso di botanica!!! :lol:

crireal

Guru Giardinauta
Ma figurati!!! :eek:k07:

COn i bulbi e con i semi e potature sono una schiappa colossale,
ma con la tecnologia mi metto quasi nell'olimpo! :cool:

carne

Florello Senior
serve il diavolo e l'acqua santa, il rosso ed il nero, il tecnologo ed il giardinologo...forse ci sono delle associazioni inopportune:confuso::D

carne

Florello Senior
Per oggi basta pc, vi auguro buona serata e vi lascio continuare la chiacchierata.
Buona notte e sogni in 3D per quando sarà il momento.

Ari68

Florello
sei semplicemente tremenda e le tue risposte sembrano dei guizzi...più che lazzi.

Colpa dei papaveri di tuberosa...quelli da arresto :lol:sai Ros, da dove abita lei mi arriva il polline eeeeee.....:lol:

ari, splenderrimi i tuoi acquisti!

lo sai che 2 estati fa sono andata ad una meravilllia di concerto dei placebo?? :love:

Grazie Kermi :love_4:piacciono anche a me i placebo...chissà che bello il concerto!!!

@ari dato che ce sei quando torni su avrei giusto bisogno di un po di talee di mimosa....non quella nostra però quindi cerca bene che me faccio er mimosario per mammina.

Se tu vedessi i fiori che ci sono in Australia....lì ho 8 zii e 70 cugini in pratica tutti i miei parenti e quelli di mio marito, ho provato a chiedere di spedirmi dei semi ma sono molto severi in merito la posta viene letteralmente scandagliata!!! Pensa che quando hanno visto i nostri fiori di ibisco si sono messi a ridere....da loro sono enormi!!!!

Pirati guardate che spettacolo ho trovato stamattina quando ho aperto l'oblò
SAM_4879.jpg
anche la marea ha i suoi fiori

Leti ma che veduta meravigliosa!!!!!

Chiamami antipatico ancora una volta ma al massimo le rose naturali son viola,blu non esistono

Te non sai il capitano mio di cosa è capace...:fischio:

Buonasera Hackerastri!!! :

@Ari: anche io ti voglio bene... ma la rubentus continuerà sempre ad odiarla!!! :lol:

Dimenticavo!!! Bellissima la song dei Placebo ARI!!!
Ora ti cerco le mie preferite! :love:

Te lo sai come è....tra l'amore e l'odio il passo è breve.....magari un giorno ti vedrò bianconero...certo Juventini si nasce e non si diventa ma per te possiamo fare un'eccezzione....ma devi fare un serio pentimento e rinnegare con tutte le tue forze lo scudetto che ci avete sottratto....:D

E' straordinaria la song dei Placebo....ora vado ad ascoltare le tue e se mi piacciono le metto nella mia playlist run

@Orty stupendo il tramonto che hai fotografato :love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto