• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

(32) E con la primavera che bussa ai portoni... i nostri barconi di verde facciam ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
KapitanKelly ho ottime notizie per la marea:lol:, tra ieri e oggi ho fatto :l'idraulico (passati tubi e messo rubinetto in zona verde:D dove non c'era), il muratore (rifatto intonaco ex novo del balcone in vista dei lavori di domani), l'elettricista (ampliata illuminazione nel giardino per godermelo di sera quest'estate:love: e spostati alcuni lumetti con rifacimento linea sotto i muri e loro ripristino), il pittore (pitturato tutto il balcone rimesso a nuovo e tutta la facciata di casa mia con colore originale del palazzo)
Ore 19:00 passato il capocondomio e mi fa, ma ha fatto tutto lei, complimenti?:D
P.s. ho volontariamente omesso il giardiniere per ovvi motivi:lol::lol:
Con un vice così che vuoi di più dalla vita:ciglione:

GRANDE MICHELE!!!
VOTO 10!!!

Vogliamo il reportage fotografico!!! :lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
va bene.... per oggi stopcoirollinston

domattina svellia alle 4.30.... devo accompagnare il mi filliolo che parte in gita alla volta di Berlino

buona notte a tutti

crireal

Guru Giardinauta
Ciao "amico":eek:k07:,per Genova è più facile,ma credo che Orty voglia andare in riviera....L'acquario è bellissimo,io ogni tanto ci torno,lo ampliano sempre!!:love:

Ciao Amicona! :lol:

Io ho girato tanti posti in italia con Booking, spendendo sempre pochissimo.... e l'acquario di Genova è uno dei pochi crucci che ancora ho! :)

crireal

Guru Giardinauta
ti è andata bene....
qualche tempo fa all'iper ho assistito ad una scena da forca in di ciapett!!!
una signora anziana si è fatta aiutare dall'addetto a caricare due sacchi di terra sul carrello (di quelli di ferro con tutti i dentini!!!).... il ragazzotto, ha infilato le dita e ha rotto in più punti i 2 sacchi.... la signora ha garbatamente protestato.... il ragazzotto le ha detto altrettanto garbatamente che a casa poteva mettere un po' di scotch....
adesso che ci penso .... chissà se li ha portati a casa col carrello?????

Sai THEJ, con qualcuno se ne possono approfittare, ma quando sei li, ti mostri piu competente di loro in tutto e per tutto, diventa piu "facile" farsi servire nel migliore dei modi!!!
Questo la prima volta giorni fa mi servi in modo un po superficiale, ed io mi mostrai un po infastidito dalla sua mancanza di competenza... oggi, ricordandosi di me.... quasi mi stendeva i tappeti!!! :lol:
La mia compagna dopo usciti mi fa.... ma perche non vai a lavorare li?
Saresti il migliore!!! :cool:

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Notte Thej:)

Cris appena finisco tutto ma proprio tutto ti faccio un bel reportage fotografico, compresi altri 5 bulbetti che stanno spuntando:love: e chi sa quanti ne spunteranno in questa settimana di sole:ciglione:.

Confermo la visita all'acquario di Genova come ottima, ho visto sia quello che quello di Barcellona dove di carino c'era solo la passeggiata nel tunnel dove sopra c'erano gli squali:eek::eek:, mentre in quello di genova c'era la stanza con i colibrì liberi di svolazzarti vicino:lol:.

Mi manca quello di Lisbona, dicono che sia il migliore, dicono:rolleyes:

Comunque per i sacchetti di sabbia hai avuto proprio un popò:lol:, peccato che erano solo tre:D

K

Kelly Genova

Guest
Notte Thej!Ah,ma non vi ho raccontato la mia serata di ieri.....:sgrunt: Dopo 1000 WE in casa per malattie varie a turno di tutti,finalmente ieri un figlio in montagna,l'altro dalla ragazza ed io e marito decidiamo di andare al cinema e cenare dopo fuori.Scegliamo "posti in piedi in paradiso"e decidiamo per la sala I-sense(mai stati,ma promettevano audio super e poltrone comodissime..)tutto vero,film gradevolissimo e divertente....sino a metà!:burningma Si è rotto il video e sentivamo solo l'audio.....Dopo un bel pò se ne accorgono,:mazza: pausa,poi riparte.Poi intervallo popcorn(non mi piacciono:squint:)e quando riparte...daccapo solo audio!Solo che stavolta definitivo....cat:Insomma ci hanno ridato i soldi,ma ora che faccio con quel film?:confuso: Di rivederlo daccapo non ne ho voglia.....Sala I-sense=fa senso!!!(nel senso di schifo!)Meno male che poi ho mangiato una pizza buonerrima....:baffi: Meglio che me ne stia a casetta al sabato,mesà.....:rolleyes:

crireal

Guru Giardinauta
Notte Thej!Ah,ma non vi ho raccontato la mia serata di ieri.....:sgrunt: Dopo 1000 WE in casa per malattie varie a turno di tutti,finalmente ieri un figlio in montagna,l'altro dalla ragazza ed io e marito decidiamo di andare al cinema e cenare dopo fuori.Scegliamo "posti in piedi in paradiso"e decidiamo per la sala I-sense(mai stati,ma promettevano audio super e poltrone comodissime..)tutto vero,film gradevolissimo e divertente....sino a metà!:burningma Si è rotto il video e sentivamo solo l'audio.....Dopo un bel pò se ne accorgono,:mazza: pausa,poi riparte.Poi intervallo popcorn(non mi piacciono:squint:)e quando riparte...daccapo solo audio!Solo che stavolta definitivo....cat:Insomma ci hanno ridato i soldi,ma ora che faccio con quel film?:confuso: Di rivederlo daccapo non ne ho voglia.....Sala I-sense=fa senso!!!(nel senso di schifo!)Meno male che poi ho mangiato una pizza buonerrima....:baffi: Meglio che me ne stia a casetta al sabato,mesà.....:rolleyes:

MMM t'ha detto proprio porcu come si dice dalle mie parti! :lol:
Fossi in te sabato riandrei li per vedere altro film!
E questo che hai visto a metà te lo prendi in dvd quando sei sola con tuo marito a casa! :ciglione:

letizia66

Florello
Povera la mia capitana film carino in una sala che fà senso, bè però meglio la sala che la pizza :D quella quando è buona fa passare tutti i malumori :eek:k07: io mi sono rifocillata e adesso vado a sdraiarmi che domani si riparte :azz: Notte THEJ Orty Green e notte a tutti i miei piraticari :love_4: buon proseguimento :eek:k07:

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Notte Green ed Ortensia, buona giornata domani:eek:k07:

Praticamente ora è rimasta la Marea al Completo, io propongo una bella Cenetta a lume di candela:crazy:; voi femminucce cucinate ed io e cris facciamo i piatti:lol::lol: e per finire teino digestivo:ciglione: a cura della lety

Ecco, lety per un minuto m'ha fatto saltare la cenetta :lol::lol:, notte :love_4:

Ultima modifica:

letizia66

Florello
ahahahahahhh no no la cenetta non può saltare :ciglione: e per colpa mia poi :eek: vado a preparare un bel camoteino e poi via sottocoperta :eek:k07:
  • Notte cari :love_4:

michelepm

Florello Senior
Quella melissa nel doppio recipiente avrà sicuramente effetti allucinogeni:D, vabedai la cenetta è rimandata a serate meno stanche:).

Visto che già il teino sta facendo i suoi effetti io vi mando un bel bacio sulle mani:ciglione:, e che non si dica che ho detto baciamo le mani:D, e vi auguro anch'io buonanotte sognanteriposante.

Ci sentiamo domani sera, dopo faccia d'angelo (lo danno su sky), lo sapete che amo le storie criminalità:lol::lol:.

Notte Kelly e cristiano.

K

Kelly Genova

Guest
Grazie Leti cara,vado anche io!Notte a tutti i miei cari piratacci e buon inizio di settimana.... :sleep2: Notte anche al GBPFDM quando passerà,spero guarito.....:love_4:

Alex81

Master Florello
@Alex se vuoi le strelitziae dovrai venire a prenderle con le tue manine che la vedo assai difficile a spedirle ::
:lingua:A.N.T.I.P.A.T.I.C.O. :lingua:

ebbene anch'io oggi dal re merlino per corteccia 6,50 al sacco (se lo possono scordà) terra acida (CHE NON C'ERA) e udite udite una luna blu...chessarai mai voi vi chiederete?!

LEI!!

dueroseblu.jpg

so benissimo come funziona con fotosciop, son gia stato inchiappettato con la nera e la lilla ma tutti gli anni ci riprovo che magari non la trovo vera....la danno quanto meno per lavanda ho letto su altri siti e sembrerebbe essere bella rifiorente e resistente...e poi per 3 eurini....inzomma davanti ad una scritta G.I.A.R.D.I.N.A.G.G.I.O. a caratteri cubitali di venti metri non potevo non prendermi su qualcosina :ciglione: per il resto poi comunque lavorato per la mia cliente ed era ben contenta....e io continuavo a spiegarle di piante e lei scioccata...penso di aver preso una malattia grave sapete!? :lol::lol::lol: vabbè inzomma si vedrà come fiorirà per ora metterò in vaso e poi penserò come posizionarla nel giardino che inizia a non vedersi piu il prato :ciglione: MAGARI! :lol::lol:beh me ne vado a dormì!Nottenotte! e un buoninizio settimana per i piu mattinieri!

THEJAM1112

Apprendista Florello
buongiorno
io vi saluto con un timido tulipanino 8quello di Belpa
P1100183-1.jpg

... ieri sul fondo della vasca in giardino c'era un ospite inatteso... :rolleyes:la metto da parte che può sempre servire!!!!

P1100131-1.jpg

ebbene anch'io oggi dal re merlino per corteccia 6,50 al sacco (se lo possono scordà) terra acida (CHE NON C'ERA) e udite udite una luna blu...chessarai mai voi vi chiederete?!
LEI!!

dueroseblu.jpg

Alex, ma che stupendità!!!!!!!!!!!!!!!!!

io e le rose non abbiamo feeling (le adoro ma sono rimasta traumatizzata dalle cure ad una viola lilla che poi si ammalava sempre dopo avermi fatto vedere una montagna di bocciolicat:

....ma se ti "funziona" me ne manderesti una taleina???????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto