KapitanKelly ho ottime notizie per la marea, tra ieri e oggi ho fatto :l'idraulico (passati tubi e messo rubinetto in zona verde dove non c'era), il muratore (rifatto intonaco ex novo del balcone in vista dei lavori di domani), l'elettricista (ampliata illuminazione nel giardino per godermelo di sera quest'estate e spostati alcuni lumetti con rifacimento linea sotto i muri e loro ripristino), il pittore (pitturato tutto il balcone rimesso a nuovo e tutta la facciata di casa mia con colore originale del palazzo)
Ore 19:00 passato il capocondomio e mi fa, ma ha fatto tutto lei, complimenti?
P.s. ho volontariamente omesso il giardiniere per ovvi motivi
Con un vice così che vuoi di più dalla vita:ciglione:
Ciao "amico"k07:,per Genova è più facile,ma credo che Orty voglia andare in riviera....L'acquario è bellissimo,io ogni tanto ci torno,lo ampliano sempre!!
ti è andata bene....
qualche tempo fa all'iper ho assistito ad una scena da forca in di ciapett!!!
una signora anziana si è fatta aiutare dall'addetto a caricare due sacchi di terra sul carrello (di quelli di ferro con tutti i dentini!!!).... il ragazzotto, ha infilato le dita e ha rotto in più punti i 2 sacchi.... la signora ha garbatamente protestato.... il ragazzotto le ha detto altrettanto garbatamente che a casa poteva mettere un po' di scotch....
adesso che ci penso .... chissà se li ha portati a casa col carrello?????
Notte Thej!Ah,ma non vi ho raccontato la mia serata di ieri..... Dopo 1000 WE in casa per malattie varie a turno di tutti,finalmente ieri un figlio in montagna,l'altro dalla ragazza ed io e marito decidiamo di andare al cinema e cenare dopo fuori.Scegliamo "posti in piedi in paradiso"e decidiamo per la sala I-sense(mai stati,ma promettevano audio super e poltrone comodissime..)tutto vero,film gradevolissimo e divertente....sino a metà!:burningma Si è rotto il video e sentivamo solo l'audio.....Dopo un bel pò se ne accorgono, pausa,poi riparte.Poi intervallo popcorn(non mi piacciono:squinte quando riparte...daccapo solo audio!Solo che stavolta definitivo....cat:Insomma ci hanno ridato i soldi,ma ora che faccio con quel film?:confuso: Di rivederlo daccapo non ne ho voglia.....Sala I-sense=fa senso!!!(nel senso di schifo!)Meno male che poi ho mangiato una pizza buonerrima....:baffi: Meglio che me ne stia a casetta al sabato,mesà.....
Sala I-sense=fa senso!!!(nel senso di schifo!
:lingua:A.N.T.I.P.A.T.I.C.O. :lingua:@Alex se vuoi le strelitziae dovrai venire a prenderle con le tue manine che la vedo assai difficile a spedirle ::
ebbene anch'io oggi dal re merlino per corteccia 6,50 al sacco (se lo possono scordà) terra acida (CHE NON C'ERA) e udite udite una luna blu...chessarai mai voi vi chiederete?!
LEI!!