• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

(32) E con la primavera che bussa ai portoni... i nostri barconi di verde facciam ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
Te lo sai come è....tra l'amore e l'odio il passo è breve.....magari un giorno ti vedrò bianconero...certo Juventini si nasce e non si diventa ma per te possiamo fare un'eccezzione....ma devi fare un serio pentimento e rinnegare con tutte le tue forze lo scudetto che ci avete sottratto....:D

Guarda Ari, tevojobbeneassai..... ma tanto taaaaanto bene saaai!!!!
Ma le tue eresie proprio non me vannoggiu! :lol:

Piu facile che un cammello passi per la cruna di un ago, piuttosto che io mi abbandoni a Sodoma e Gomorra!!! :lol:

Ari68

Florello
Guarda Ari, tevojobbeneassai..... ma tanto taaaaanto bene saaai!!!!
Ma le tue eresie proprio non me vannoggiu! :lol:

Piu facile che un cammello passi per la cruna di un ago, piuttosto che io mi abbandoni a Sodoma e Gomorra!!! :lol:

Occio Cri....mai dire mai che finisci in padella sà!!!!:lol: :lol:

crireal

Guru Giardinauta
Guarda, nella vita non si può essere mai sicuri di niente....
ma in fatto di calcio le certezze sono da verità cosmica!!!!!

Se mi conoscezzi meglio capiresti che proprio stai parlando con l'antitutto per quanto riguarda il tuo tifo assurdo! :lol:

Federica

Master Florello
buona serata ciurme di tutti i mariiii.......:love_4:
che belle fioriture ho visto...complimenti!!! :):):)
a domani...ciauz :Saluto:

Ari68

Florello
Dedicato alla piccola Sofia e alla sua mamma :love_4:

309741_253270524710377_185754611461969_665593_1387947502_n.jpg

Una bimba stava per nascere e si rivolge al Signore.....
Mi dicono che domani mi farai scendere sulla terra. Come potrò vivere così piccola e indifesa?...
Fra tanti angeli ne ho scelto uno per te. Lui ti proteggerà. – rispose Dio.
E continuò: Il tuo angelo canterà per te parole dolci e tenere,con infinita pazienza e tenerezza ti insegnerà a parlare.Ma la bambina chiese con apprensione: come potrò parlare ancora con te?
Il tuo angelo unirà le tue manine e ti insegnerà a pregare rispose Dio con dolcezza infinita.
Ho sentito dire che la terra è abitata da uomini cattivi… Chi mi difenderà? Chiese la bimba preoccupata...
Dio, guardandola con tenerezza gli rispose: Il tuo angelo ti difenderà a costo della propria vita.
Ma il mio cuore sarà sempre triste, Signore, perché non ti vedrò più! Disse la bimba con molta tristezza…
Il tuo angelo ti parlerà di me e ti indicherà il cammino per ritornare alla mia presenza; sappi, però, che io sarò ogni istante accanto a te!In quel momento si diffusero delle voci e dei rumori ed la bambina angosciata gridò a gran voce:Signore, sto scendendo verso la terra! Dimmi ancora una cosa: qual è il nome del mio angelo?
E Dio sorridendo rispose: IL NOME NON IMPORTA, TU LO CHIAMERAI MAMMA.:love:

Auguri piccola Sofia
:love_4:

Ari68

Florello
Guarda, nella vita non si può essere mai sicuri di niente....
ma in fatto di calcio le certezze sono da verità cosmica!!!!!

Se mi conoscezzi meglio capiresti che proprio stai parlando con l'antitutto per quanto riguarda il tuo tifo assurdo! :lol:

La mia è Fede calcistica e non tifo assurdo :lingua::lingua: :love_4:

Alex81

Master Florello
quasi quasi me fai piagne. . . .

ma mi son ripreso
:love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:

vojo andar a vivere in Australlia

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM

:ciglione::ciglione::ciglione:

Alex81

Master Florello
ahn ragass scusate tra na cosa e l'altra l'ho dato per scontato....è nata oggipome! tutto alla grande pare, 1chilo e 3, :D biondissima e con na voja de vivere pazzesque! :D respira pure da sola....na granfìga inzomma!

ringrazio tutti per il tempo dedicato!

Ari68

Florello
ahn ragass scusate tra na cosa e l'altra l'ho dato per scontato....è nata oggipome! tutto alla grande pare, 1chilo e 3, :D biondissima e con na voja de vivere pazzesque! :D respira pure da sola....na granfìga inzomma!

ringrazio tutti per il tempo dedicato!

Un'altro fiorellino nel meraviglioso giardino che è la VITA :flower:

E con questa bella notizia vi auguro la buonanotte....un bacio a chi se ne è andato....a chi resta e a chi arriverà:love_4:....#914....e se domani trovo chiuso lasciatemi un'indirizzo....se c'è da aprire....ciò già il titolino pronto son mica una da titulizeroiosà!!!!!!!:lol: :lol:

Buonanotte piratibalenghi :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto