Io ho dato tutte le mie energie a...ehm....°v°.....
Io ho dato tutte le mie energie a...ehm....°v°.....
Aimè il tuo vice è reduce di un full immersion di lavori; ieri dalle 8 alle 24 e oggi dalle 8 alle 21:baf:, e pensare che avevo preso 3 giorni di ferie:burningma, ma il tempo mi a permesso solo di lavorare 2 giorni e ho dovuto terminare tutto entro domani che mi iniziano i lavori fuori.Oggi tutto da sola ho dovuto fare,parare i cactus e rispedirglieli,nè tu nè il Vice.... Che fatica.ma ce l'ho fatta,Marea salva!!!
Ciao Michele dai che lavorare in casa è talmente piacevole che anche la stanchezza sembra (dico sembra) che non si sente ,poi quando ti fermi arriva tutta insiemeBuonasera cirma, passato bene il fine settimana, beati voiAimè il tuo vice è reduce di un full immersion di lavori; ieri dalle 8 alle 24 e oggi dalle 8 alle 21:baf:, e pensare che avevo preso 3 giorni di ferie:burningma, ma il tempo mi a permesso solo di lavorare 2 giorni e ho dovuto terminare tutto entro domani che mi iniziano i lavori fuori.Volevo andare a letto, ma proprio non c'è lo fatta a non passare a salutarvi
tiricitoChe mosceriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sarà meglio continuare in mp,così mi dici quando,per quanto tempo,e non annoiamo gli altri con l'agenzia turistica ligure.....k07::hands13::hands13:avrei pensato verso Rapallo però andrebbe bene ovunque
Sarà meglio continuare in mp,così mi dici quando,per quanto tempo,e non annoiamo gli altri con l'agenzia turistica ligure.....k07:
Notte sorellona, :love_4: buon inizio settimana e grazie per aver riciclato le munizioni.....k07:notte michele, una doccia e una buona dormita ti rimetterà la schiena diritta. Ciao e grazie per il saluto che ricambio...anch'io passo e chiudo
ti è andata bene....Sera compare!
Oggi sono andato a Perugia dai miei nipotini e ne ho approfittato per fermarmi al Leroy Merlin! :ciglione:
Vado al reparto ediliza per la sabbia silicea,
ne trovo solo un sacco e altri 3 malconci, aperti!
Vado dall'omino e mi fa una smorfia come per dirmi che era finita, controlla... NO CE L'HA! Ho pensato.... che cooler!!!
Era in un bancale in alto!
Andiamo allo scaffale, mi dice quanta ne prendi?
Ed io 8 sacchi! E lui mi fa, se ti do 8 sacchi e ti do anche i 3 sacchi aperti?
Ed io: Ma mi cade la sabbia in auto, e lui spe... ci mettiamo un po di nastro... TI FACCIO L'OFFERTA: i sacchi aperti te li metto al 50%!!!
Non ho fatto passare manco tre millesimi di secondo...
AGGIUDICATO!
Gli ho fatto: se ne hai altri semiaperti li prendo tutti!!!! :ciglione:
Ciao "amico"k07:,per Genova è più facile,ma credo che Orty voglia andare in riviera....L'acquario è bellissimo,io ogni tanto ci torno,lo ampliano sempre!!Ma no!!!!
Io vorrò venire a Genova fra un po di tempo... devo vedere l'acquario!!!!
Quindi mi potrebbe far comodo! :ciglione: