• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

(32) E con la primavera che bussa ai portoni... i nostri barconi di verde facciam ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
green...vuoi un po' di sfrappole di cactus? Hanno molte proprietà forse anche la serotonina che fa tornare il buon umore, ora vado a verificare.

letizia66

Florello
ahahahahahh Carne greenuccio ha dato tutte le sue energie per fare il gufo :ciglione: gli serve uno zabaione che il morale non mi sembra proprio a terra :D però le sfrappole le assaggerei volentieri io :hehe: :D

carne

Florello Senior
e ti fidi così? Io le cfaccio per consumare quei cactus che ho trovato sulla discordia, ma forse dovrei fare un frullato per il GBC... che non riesce a guarire.

michelepm

Florello Senior
Buonasera cirma, passato bene il fine settimana:), beati voi:D
Oggi tutto da sola ho dovuto fare,parare i cactus e rispedirglieli,nè tu nè il Vice.... :sgrunt: Che fatica.ma ce l'ho fatta,Marea salva!!!:D
Aimè il tuo vice è reduce di un full immersion di lavori; ieri dalle 8 alle 24:cry: e oggi dalle 8 alle 21:baf:, e pensare che avevo preso 3 giorni di ferie:burningma, ma il tempo mi a permesso solo di lavorare 2 giorni e ho dovuto terminare tutto entro domani che mi iniziano i lavori fuori.
Volevo andare a letto, ma proprio non c'è lo fatta a non passare a salutarvi:love:

letizia66

Florello
Di te in cucina mi fido eccome :D ma se non le hai assaggiate tu :confuso: vabbè dai le assaggio guarda però che son sincera e se non sono buone te lo dico :rolleyes: :D

letizia66

Florello
Buonasera cirma, passato bene il fine settimana:), beati voi:DAimè il tuo vice è reduce di un full immersion di lavori; ieri dalle 8 alle 24:cry: e oggi dalle 8 alle 21:baf:, e pensare che avevo preso 3 giorni di ferie:burningma, ma il tempo mi a permesso solo di lavorare 2 giorni e ho dovuto terminare tutto entro domani che mi iniziano i lavori fuori.Volevo andare a letto, ma proprio non c'è lo fatta a non passare a salutarvi:love:
Ciao Michele :) dai che lavorare in casa è talmente piacevole che anche la stanchezza sembra (dico sembra) che non si sente ,poi quando ti fermi :eek: arriva tutta insieme :D

THEJAM1112

Apprendista Florello
Che mosceriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
tiricito

images
la mosceria ..... ecco guarda il fiore nel bicchierino, io sto così:lol:

carne

Florello Senior
notte michele, una doccia e una buona dormita ti rimetterà la schiena diritta. Ciao e grazie per il saluto che ricambio...anch'io passo e chiudo

crireal

Guru Giardinauta
Sera compare!
Oggi sono andato a Perugia dai miei nipotini e ne ho approfittato per fermarmi al Leroy Merlin! :ciglione:

Vado al reparto ediliza per la sabbia silicea,
ne trovo solo un sacco e altri 3 malconci, aperti!

Vado dall'omino e mi fa una smorfia come per dirmi che era finita, controlla... NO CE L'HA! Ho pensato.... che cooler!!! :lol:
Era in un bancale in alto!
Andiamo allo scaffale, mi dice quanta ne prendi?
Ed io 8 sacchi! E lui mi fa, se ti do 8 sacchi e ti do anche i 3 sacchi aperti?
Ed io: Ma mi cade la sabbia in auto, e lui spe... ci mettiamo un po di nastro... TI FACCIO L'OFFERTA: i sacchi aperti te li metto al 50%!!!
Non ho fatto passare manco tre millesimi di secondo...
AGGIUDICATO! :lol:

Gli ho fatto: se ne hai altri semiaperti li prendo tutti!!!! :lol: :ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
notte michele, una doccia e una buona dormita ti rimetterà la schiena diritta. Ciao e grazie per il saluto che ricambio...anch'io passo e chiudo
Notte sorellona, :love_4: buon inizio settimana e grazie per aver riciclato le munizioni.....:eek:k07:

michelepm

Florello Senior
KapitanKelly ho ottime notizie per la marea:lol:, tra ieri e oggi ho fatto :l'idraulico (passati tubi e messo rubinetto in zona verde:D dove non c'era), il muratore (rifatto intonaco ex novo del balcone in vista dei lavori di domani), l'elettricista (ampliata illuminazione nel giardino per godermelo di sera quest'estate:love: e spostati alcuni lumetti con rifacimento linea sotto i muri e loro ripristino), il pittore (pitturato tutto il balcone rimesso a nuovo e tutta la facciata di casa mia con colore originale del palazzo)
Ore 19:00 passato il capocondomio e mi fa, ma ha fatto tutto lei, complimenti?:D

P.s. ho volontariamente omesso il giardiniere per ovvi motivi:lol::lol:

Con un vice così che vuoi di più dalla vita:ciglione:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Sera compare!
Oggi sono andato a Perugia dai miei nipotini e ne ho approfittato per fermarmi al Leroy Merlin! :ciglione:

Vado al reparto ediliza per la sabbia silicea,
ne trovo solo un sacco e altri 3 malconci, aperti!

Vado dall'omino e mi fa una smorfia come per dirmi che era finita, controlla... NO CE L'HA! Ho pensato.... che cooler!!! :lol:
Era in un bancale in alto!
Andiamo allo scaffale, mi dice quanta ne prendi?
Ed io 8 sacchi! E lui mi fa, se ti do 8 sacchi e ti do anche i 3 sacchi aperti?
Ed io: Ma mi cade la sabbia in auto, e lui spe... ci mettiamo un po di nastro... TI FACCIO L'OFFERTA: i sacchi aperti te li metto al 50%!!!
Non ho fatto passare manco tre millesimi di secondo...
AGGIUDICATO! :lol:

Gli ho fatto: se ne hai altri semiaperti li prendo tutti!!!! :lol: :ciglione:
ti è andata bene....
qualche tempo fa all'iper ho assistito ad una scena da forca in di ciapett!!!
una signora anziana si è fatta aiutare dall'addetto a caricare due sacchi di terra sul carrello (di quelli di ferro con tutti i dentini!!!).... il ragazzotto, ha infilato le dita e ha rotto in più punti i 2 sacchi.... la signora ha garbatamente protestato.... il ragazzotto le ha detto altrettanto garbatamente che a casa poteva mettere un po' di scotch....

adesso che ci penso .... chissà se li ha portati a casa col carrello?????

K

Kelly Genova

Guest
Ma no!!!! :D
Io vorrò venire a Genova fra un po di tempo... devo vedere l'acquario!!!!
Quindi mi potrebbe far comodo! :ciglione:
Ciao "amico":eek:k07:,per Genova è più facile,ma credo che Orty voglia andare in riviera....L'acquario è bellissimo,io ogni tanto ci torno,lo ampliano sempre!!:love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto