• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

(32) E con la primavera che bussa ai portoni... i nostri barconi di verde facciam ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
adoro le bulbose, che ti scordi di averle e quando è stagione compaiono come sorprese:)
io oggi ho portato a casa i rizomi di iris MERAVIGLIOSI, gasata dal fatto che quelli diu pierpa son spuntati ho portato a casa dall'obi certi spettacoli che se spuntano. . . .: il paradiso. . . non c'ho vollia di cercarli e postarli ma son da sogno!
grazie a carne, che mi ha spedito all'obi a prendere la pomice per i rinvasi delle grasse:D
per carne: ci son i bulbassi delle peonie a 5 euri circa nel caso. . .

K

Kelly Genova

Guest
Che bello tutto!! :love: Ma Kermi,non avevi ancora tillandsie?O queste sono in più?:ciglione: Io sono felicerrima che Ari non mi ha cannonato:froggie_r:zero a zero e nessun ferito,neanche prigionieri,vala!!:eek:k07:

Federica

Master Florello
io ho questa...sapete il nome??? :D:D

DSCN2252.JPG

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buonasera a tutti, sono appena tornata, indovinate da dove? da un bel garden pieno pieno di fiori di ogni colore:love::love:
Prese due bellissime ortensie, una rosa e una azzurra, non poteva essere diversamente:love::love:

ora vado a vedere le foto di Kermi, saranno comunque una meraviglia:love:
A più tardi ciaooooooooooooo:love_4:

carne

Florello Senior
Domani sarà ancora a Vr e se mio marito mi accontenterà torneremo al garde per una visita e....chissà. ieri c'è stato mio figlio e moglie e, han fatto man bassa, il loro terrazzo ora ha una meravigliosa veste primaverile.
Io guarderò le peonie ma se il cosro sarà alto, opterò per i bulbi all'obi di Bs

alfa80

Maestro Giardinauta
Buonasera a tutti pirati!!!
Kermi bellissimo il posto e bellissime le tilli!!!! complimenti!!!!!!!!

Vedo che c'è stato un mezzo attacco Discordia/Marea............... quanti cactus sono volati???? :)

Un bacione a tutti tutti!!!

carne

Florello Senior
sulla discordia ho trovato tutti infiati questi ...
images

a cosa servono? Chi li ha portati? :mazza::mazza::martello2 quasi mi ci stavo cadendo sopra. :burningma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto