Angil
Guru Master Florello
che disperasiun :sorto::storto:
allora sorpresa saranno misti
Sì, ormai li semino così :muro:
Carico e posto una foto di alcune varietà che avevo
che disperasiun :sorto::storto:
allora sorpresa saranno misti
io lo semino il venerdì santo che una signora siciliana mi ha insegnato che in quanto diavulicchiu:fifone2: il peperoncino piccante va seminato quel giorno lìBuona sera Pirati dei mari e degli Orti Visto che sono ormeggiato per il mal tempo... oggi ho preso i semi di peperoncini. Li avevo nei bicchierini di carta con l'etichetta, ma solo per riconoscerli io, perchè i nomi non li so. Li poggio un secondo a terrà per accarezzare le mie belve e........Noo, me li fanno cascare tutti in mezzo al ghiaiettooo Ne ho recuperati un po' anche se ormai sono tutti misti :martello: Se il tempo permette domani preparo i vasetti e li semino Il periodo credo sia questo, vero?
io lo semino il venerdì santo che una signora siciliana mi ha insegnato che in quanto diavulicchiu:fifone2: il peperoncino piccante va seminato quel giorno lì
Hai ragione, ma quella foto è del 2009, avrà perso il suo effetto Una volta ho tolto un sacco di semi dai peperoncini appena raccolti, avevo le dita infuocate :martello: e non potevo più toccare nulla anche dopo essermele lavateoh poverino, strano però tutto quel peperoncino dovrebbe tenertelo lontano non ci sono più i peperoncini di una volta
Grazie, una buona serata a te, Carne :flower:ragassss, chiudo, vorrei vedermi Roma a super quark ma non so quanto resisterò. intanto ...buona serata a voi.
Hai ragione, ma quella foto è del 2009, avrà perso il suo effetto Una volta ho tolto un sacco di semi dai peperoncini appena raccolti, avevo le dita infuocate :martello: e non potevo più toccare nulla anche dopo avermele lavate
Anch'io mi ero toccato gli occhi, e mi fossi fermato solo li........ convinto che era tutto ok con le mani appena lavateTi credo, io invece ho pensato bene di toccarmi gli occhi, mi son bruciati tre giormi:martello::martello:
:hands13::hands13:
ciao Angil, vado anche io buonanotte:love_4: