• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

(32) E con la primavera che bussa ai portoni... i nostri barconi di verde facciam ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Eccola qui. Quei due grossi sono spuntati da soli, forse colpa dell'impollinazioni dell'ape :confuso: :D

8zijc6.jpg

belpa

Master Florello
Buona sera Pirati dei mari e degli Orti :D Visto che sono ormeggiato per il mal tempo... oggi ho preso i semi di peperoncini. Li avevo nei bicchierini di carta con l'etichetta, ma solo per riconoscerli io, perchè i nomi non li so. Li poggio un secondo a terrà per accarezzare le mie belve e........Noo, me li fanno cascare tutti in mezzo al ghiaiettooo :cry: Ne ho recuperati un po' anche se ormai sono tutti misti :martello: Se il tempo permette domani preparo i vasetti e li semino :D Il periodo credo sia questo, vero?
io lo semino il venerdì santo che una signora siciliana mi ha insegnato che in quanto diavulicchiu:fifone2: il peperoncino piccante va seminato quel giorno lì:D

Ari68

Florello
Buonasera piratibalenghideisettemari :love_4:
devo ancora fare l'aggiornamento ma salta di qua e salta di la ho visto il baby che ha postato Belpa....:lol: :lol:

Ma che è un avvertimento per Cri?!?:fischio:....è la fine che farà quando troverà un avversario Juventino??? Criiiiiiiii occio ai cactusssssssssss :lol::lol:

Buona cena a todos :love_4:

Angil

Guru Master Florello
io lo semino il venerdì santo che una signora siciliana mi ha insegnato che in quanto diavulicchiu:fifone2: il peperoncino piccante va seminato quel giorno lì:D

Davvero? Non sapevo di questa cosa.. ok, aspetterò anch'io allora :D mmm diavulicchiu? Dev'essere davvero piccante allora? :food:
Uffa, stasera mi son beccato un raffreddore pazzesco :cry:

_ortensia_

Master Florello
:(oh poverino, strano però tutto quel peperoncino dovrebbe tenertelo lontano:( non ci sono più i peperoncini di una volta:(:lol::lol:

Angil

Guru Master Florello
:(oh poverino, strano però tutto quel peperoncino dovrebbe tenertelo lontano:( non ci sono più i peperoncini di una volta:(:lol::lol:
Hai ragione, ma quella foto è del 2009, avrà perso il suo effetto :lol: Una volta ho tolto un sacco di semi dai peperoncini appena raccolti, avevo le dita infuocate :martello: e non potevo più toccare nulla anche dopo essermele lavate :lol: :lol:

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
ragassss, chiudo, vorrei vedermi Roma a super quark ma non so quanto resisterò. intanto ...buona serata a voi.

_ortensia_

Master Florello
Hai ragione, ma quella foto è del 2009, avrà perso il suo effetto :lol: Una volta ho tolto un sacco di semi dai peperoncini appena raccolti, avevo le dita infuocate :martello: e non potevo più toccare nulla anche dopo avermele lavate :lol: :lol:

Ti credo, io invece ho pensato bene di toccarmi gli occhi, mi son bruciati tre giormi:martello::martello:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buongiorno e ben ritrovati a tutti(anche se non c'è ancora nessuno):)
qui altra splendida giornata di sole:love:
oggi sono un pò impegnata e mi sa che ci sentiamo stasera:(
vi lascio qualcosa di buono per iniziare la giornata
Buona domenica a tutti:love_4:
7E564658755D59.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto