• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

(32) E con la primavera che bussa ai portoni... i nostri barconi di verde facciam ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera piratibalenghideisettemari
devo ancora fare l'aggiornamento ma salta di qua e salta di la ho visto il baby che ha postato Belpa....
Ma che è un avvertimento per Cri?!?:....è la fine che farà quando troverà un avversario Juventino??? Criiiiiiiii occio ai cactusssssssssss
Buona cena a todos

Ciao Ari!! Io sono sportiverrimo! Mai avvertimenti e minacce da me!!! :D
Ho un fortissimo senso di giustizia. Non devi temermi... sono io che temo voi! :ciglione: :lol:

eccomiiiiii, piraterrimi...che meravillia!!!!
ci ho lasciato il cuore in quel posto, ma per fortuna qualcosa me lo son portato anche a casa!
qui trovate fotine, anche degli acquisti!
http://forum.giardinaggio.it/album.php?albumid=3361

Bellissime foto Kermibellina!!!! Pensavo di trovarne anche una tua! :love::fischio:
Mi raccomando il prato però eh! :martello2

Che bello tutto!! :love: Ma Kermi,non avevi ancora tillandsie?O queste sono in più? Io sono felicerrima che Ari non mi ha cannonato:froggie_r:zero a zero e nessun ferito,neanche prigionieri,vala!

Ricorda che hai sempre un elemento sopresa... il sottoscritto! ehehehehe!

Prese due bellissime ortensie, non poteva essere diversamente:love:

Beh. qui troppo facile la battuta Orty..!!!! :lol:

BUONASERA A TUTTI BUCOLICI!!!!!!!!!!

carne

Florello Senior
appunto, ora indagherò poi li cucinerò per la cena ...ho già trovato la ricetta...devo solo cercare i guanti

Sfrappole di Cactus

1 tazza di zucchero
1 noce di burro
1,5 Kg di tuberi di Peniocereus greggii
Acqua calda
1 pizzico di sale

Sbucciare i tuberi e tagliarli in sottili striscioline, quindi bollirli in acqua salata fino a renderli trasparenti. Miscelare in una casseruola il burro, lo zucchero e un pizzico di sale fino a raggiungere uno sciroppo marrone. Soffriggere le striscioline nello sciroppo fino a che si colorano e servire ancora calde guarnite con lo sciroppo rimasto

belpa

Master Florello
fosse mai un po' del cactus come ricetta:D?! :love_4:
ma mi fido dell'ottima cuoca: io però non le mangio:lol:

crireal

Guru Giardinauta
Ciao Fede, Belpa, Carne-t, Beta... ehm! Alfa! :lol:

Avete svaligiato qualche vivaio?
Io ho svaligiato Leroy Merlin! :lol:
Vista le due giornate estremamente fredde dovuto ad una intensa e fastidiosissima tramontana, mi sono dedicato agli approvigionamenti:
sia di materiali edili ed idraulici per fare la fontanella ed il punto acqua per l'irrigazione,
sia gli ultimi materiali per la manutenzione del mio prato, (alcune cose le ho prese su ebay a prezzi molto interessanti, spedite, arriveranno tra domani e dopodomani! :D

Quest'anno ho intenzioni serie!!! :ciglione:

THEJAM1112

Apprendista Florello
buona serata!!!
sono distrutta!!!! però in giardino oggi si stava proprio bene!!!!

non ho finito ma la bella notizia è che i pesci sono tutti vispi!!! e ci sono un sacco di gemme ovunque..... clem comprese!!!!

K

Kelly Genova

Guest
Ora arrivi,cannoniera mia mia??:martello2 Oggi tutto da sola ho dovuto
fare,parare i cactus e rispedirglieli,nè tu nè il Vice.... :sgrunt: Che fatica.ma ce l'ho fatta,Marea salva!!!:D

THEJAM1112

Apprendista Florello
ecco un po' di colore....
P1100180.jpg

P1100133.jpg

e i pesioli sani e salvi....

P1100165.jpg

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Ciao Kelly, è tutta sera che sto cercando un hotel dalle tue parti per un fine settimana, cavolo non mi so decidere:confuso:

letizia66

Florello
hai fatto i trattamenti invernali con il confidor oil? che li accoppava per bene? che le dosi che puoi dare adesso te li tengon sotto controllo ma non te la coppano quella coccinillia villiacca!
No non lo sapevo :confuso: ma tra un pò gli darò una bella annaffiata così sto tranquilla almeno per qualche mese , me ne ricorderò l'inverno prossimo :eek:k07: quando và dato?
Aiuto,non c'è nessuno della Marea??? Dobbiamo prepararci alla difesa,perchè tra mezz'ora la cannoniera della Discordia attaccherà a cannonarci...... (e non c'è neanche il GBP a fermarla.... )Leti mia mia,ci sei o mi metto io ai cannoni?Niente ibi però,meglio cactus....
Ora arrivi,cannoniera mia mia??:martello2 Oggi tutto da sola ho dovuto fare,parare i cactus e rispedirglieli,nè tu nè il Vice.... :sgrunt: Che fatica.ma ce l'ho fatta,Marea salva!!!:D
Capitana mia mia orcaloca :( oggi son stata tutto il giorno giù in giardino che ce ne sono cose da fare :eek: e il gelo mi ha fatto fuori un sacco di piante :cry: ma vedo che te la sei cavata egregiamente a suon di cactus :lol:
Sera a tutti pirataccigiardinicoli ,una buona notizia ho ritrovato la peonia che non me l'ha fatta sparire mia cognata l'avevo spostata io e non me lo ricordavo ,la cercavo per metterla in piena terra e lo avevo già fatto :muro:
belle le tue piantine Kermy, non vedo l'ora che arrivino anche le mieeee

K

Kelly Genova

Guest
:hands13::hands13:Ciao Kelly, è tutta sera che sto cercando un hotel dalle tue parti per un fine settimana, cavolo non mi so decidere:confuso:
Dalle mie parti dove? :confuso: A destra o a sinistra? :lol::lol: E quando? Posso aiutarti nella scelta del luogo?:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto