Buonasera piratibalenghideisettemari
devo ancora fare l'aggiornamento ma salta di qua e salta di la ho visto il baby che ha postato Belpa....
Ma che è un avvertimento per Cri?!?:....è la fine che farà quando troverà un avversario Juventino??? Criiiiiiiii occio ai cactusssssssssss
Buona cena a todos
eccomiiiiii, piraterrimi...che meravillia!!!!
ci ho lasciato il cuore in quel posto, ma per fortuna qualcosa me lo son portato anche a casa!
qui trovate fotine, anche degli acquisti!
http://forum.giardinaggio.it/album.php?albumid=3361
Che bello tutto!! Ma Kermi,non avevi ancora tillandsie?O queste sono in più? Io sono felicerrima che Ari non mi ha cannonato:froggie_r:zero a zero e nessun ferito,neanche prigionieri,vala!
Prese due bellissime ortensie, non poteva essere diversamente
Genoa-Juve zero a zero.....:ciglione::ciglione:eh? de che parli?
E vaaai!!!:froggie_r:froggie_recco un po' di colore....
e i pesioli sani e salvi....
No non lo sapevo :confuso: ma tra un pò gli darò una bella annaffiata così sto tranquilla almeno per qualche mese , me ne ricorderò l'inverno prossimo k07: quando và dato?hai fatto i trattamenti invernali con il confidor oil? che li accoppava per bene? che le dosi che puoi dare adesso te li tengon sotto controllo ma non te la coppano quella coccinillia villiacca!
Aiuto,non c'è nessuno della Marea??? Dobbiamo prepararci alla difesa,perchè tra mezz'ora la cannoniera della Discordia attaccherà a cannonarci...... (e non c'è neanche il GBP a fermarla.... )Leti mia mia,ci sei o mi metto io ai cannoni?Niente ibi però,meglio cactus....
Capitana mia mia orcaloca oggi son stata tutto il giorno giù in giardino che ce ne sono cose da fare e il gelo mi ha fatto fuori un sacco di piante ma vedo che te la sei cavata egregiamente a suon di cactusOra arrivi,cannoniera mia mia??:martello2 Oggi tutto da sola ho dovuto fare,parare i cactus e rispedirglieli,nè tu nè il Vice.... Che fatica.ma ce l'ho fatta,Marea salva!!!
Dalle mie parti dove? :confuso: A destra o a sinistra? E quando? Posso aiutarti nella scelta del luogo?:hands13::hands13:Ciao Kelly, è tutta sera che sto cercando un hotel dalle tue parti per un fine settimana, cavolo non mi so decidere:confuso:
Che mosceriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io ho dato tutte le mie enrgie al giardino!!!Che mosceriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa