• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

(32) E con la primavera che bussa ai portoni... i nostri barconi di verde facciam ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
:hands13::hands13:
Buongiorno e ben ritrovati a tutti
Ma per chi soffre di vertigini come fa a colazionare tranquillo/a?
Stamattina non trovando il DDD ultimo mi è capitato quello precedente e la pagina presentata c'era la scritta ..CHIUSO... azzolina come corrono avevo pensato però intanto leggevo e ...ho così tra i tanti post simpatici , visto quello di michele con la bella frase dedicata agli amici con sfondo il mare tranquillo...In ritardo ma grazie michele.
Oggi però qui è sfollato, tutti a spasso?
Buona giornata comunque

THEJAM1112

Apprendista Florello
grazie per la colazione, Orty!!!!
....ieri sono riuscita a sistemare solo le due nuove clematis ..... però se 2 amiche che non vedevo da tempo mi son venute in visita sono ugualmente felice (le amiche sono come i fiori del giardino.....)

....sembra che il vento si sia calmato e il sole è alto nel cielo!!!
vado di svaso vasca

Alex81

Master Florello
mesà che per questo WE salto l'aggiornamento sperando che qualcuno mi mandi un riassunto sul profilo che anche oggi me ne vado....sto un male pazzesco...catarro verde radioattivo e giramenti pazzeschi ma di starmene in casa non ci penso proprio...una buonagiornata anche a voi e spero di tornar alla base sano e salvo!

buongiardinaggio io son stato chiamato a compiere il mio dovere in altri eden e ne avrò fino a sera quindi levo l'ancora e comincio la mia nuova avventura! :ciglione:

fate i bravi!

Green95

Fiorin Florello
@Alex se vuoi le strelitziae :lol: dovrai venire a prenderle con le tue manine che la vedo assai difficile a spedirle :fifone2:

K

Kelly Genova

Guest
Aiuto,non c'è nessuno della Marea???:confuso: Dobbiamo prepararci alla difesa,perchè tra mezz'ora la cannoniera della Discordia attaccherà a cannonarci......:eek: (e non c'è neanche il GBP a fermarla....:()Leti mia mia,ci sei o mi metto io ai cannoni?Niente ibi però,meglio cactus....:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
La cannoniera della Discordia,Ari,quella cattivona.....:burningma

K

Kelly Genova

Guest
Seee,figurati,o lei o il suo Capitanaccio del cuore....:sgrunt: (ma non il GBPFDM,noooo,l'altro....:martello2)

Angil

Guru Master Florello
Buon pomeriggio :D
Ma voi combattete ancora all'antica con i cannoni? :confuso: :lol: Io in questi giorni potrei fare una guerra batteriologica a via di starnuti, sono armato fino ai denti...:ciglione: :cry:
Vado a prendere le medicine, va :D :Saluto:

Angil

Guru Master Florello
Viste adesso, Kermi, che belle foto :tupitupi: il fero con le spine rosse mi piace un sacco... :flower:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto