• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

(32) E con la primavera che bussa ai portoni... i nostri barconi di verde facciam ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
Quando son venuto in Sardegna me ne sono innamorato perdutamente!!! :love:

Anche se la mia verde umbria non è male eh! Però non abbiamo il mare! :martello:

letizia66

Florello
Buon pomeriggio cari vado a dare una passata di veleno per le cocciniglie alle mie adorate rose,che dite sarà ore di annaffiarle con il confidor per i futuri attacchi di afidi? :confuso: ossignur perchè tutti gli anni non mi ricordo mai il periodo adatto :muro: vado di ricerca và, un bacione a tutti :love_4:

carne

Florello Senior
se penso alla sargegna in modo giardinicolo mi viene in mente il mirto, una volta avevo una piantina..,.stupenda poi plufff morta, ma non è detta l'ultima parola.

kermittina

Maestro Giardinauta
la mia nonnira era umbra, di corciano! :)

pensa che in linea d'aria il mare disterà da casa mia esagerando 500 metri! :D

belpa

Master Florello
hai fatto i trattamenti invernali con il confidor oil? che li accoppava per bene?
che le dosi che puoi dare adesso te li tengon sotto controllo ma non te la coppano quella coccinillia villiacca! cat:

carne

Florello Senior
L'ho fatto anch'io il liquore ma son dovuta andare dal vicino a prendere le bacche, manco mi conosceva ma ho fatto ...faccia tosta. E' un sardo e lui usa solo le bacche della sardegna quando ci torna. Dovrò chiedergli una piantina, ce l'ha in giardino e non la copre nemmeno, le foglie si strinano un poco ma poi riprende bene,

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno

miei prodi piratonzoli :)

che il buon vento vi accompagni

sono tornata felice e soddisfatta ora mi tocca un sacco di lavoro arretrato tra piante e casa :D

p.s. ho trovato la ninfea, stamattina :D
non so se è viva .. ma l'ho trovata (era dove l'avevo lasciata.. ovviamente)

:Saluto:

carne

Florello Senior
ben tornata spulky, quando la vacanza è redditizia in fatto di soddisfazione non c'è niente di meglio.

a tutti ...buon pomeriggio di sole e auguri a chi non ce l'ha, che arrivi presto.

crireal

Guru Giardinauta
Io vado a giocare a pallone!!!
Oltre a tifarlo lo pratico anche!!!
Prima in agonistica, ed ora amatoriale, dato che ormai sono vecchietto a 38 anni per correr dietro a quegli scalmanati di ventanni!!! :lol:

Buon WE a tutti!!! Forza con i lavori giardinieri che poi a fine aprile tiriamo le somme eh!! :lol:

Angil

Guru Master Florello
Buona sera Pirati dei mari e degli Orti :D Visto che sono ormeggiato per il mal tempo... oggi ho preso i semi di peperoncini. Li avevo nei bicchierini di carta con l'etichetta, ma solo per riconoscerli io, perchè i nomi non li so. Li poggio un secondo a terrà per accarezzare le mie belve e........Noo, me li fanno cascare tutti in mezzo al ghiaiettooo :cry: Ne ho recuperati un po' anche se ormai sono tutti misti :martello: Se il tempo permette domani preparo i vasetti e li semino :D Il periodo credo sia questo, vero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto