• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

(32) E con la primavera che bussa ai portoni... i nostri barconi di verde facciam ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Il metereologo dice che migliora anche al sud, è qui che servirebbe un po' di acqua non solo una spruzzata di 1 minuto...sempre però che se inizia poi non smetta più...mai contenti :lol:
Già, pulirebbe un po' l'aria... Ahahaha quanto è vero... mai contenti cmq vanno le cose :lol: :flower:
Qui invece quest'anno missà che è piovuto tanto, anche se piano... ma i contadini si lamentano lo stesso :inc:

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno e buon pranzo a tutti! :food: Qua sole,i miei siriaci stanno mettendo le prime gemme,i bulbetti crescono, :tupitupi: ora sto cercando un concime a lenta cessione per gli ibi,ma non posso comprare un sacco da 25 kg.per 7 vasi,di cui 4 piccoli..... :eek: Ho postato di là,spero in qualche aiutino....Buon WE pirati!!!
stasera forse non ci sarò......:eek:k07: :love_4:

crireal

Guru Giardinauta
Buon POME a tutti sportivastri!!!
Povero quel bambino che ha messo Belpa!! Ha tutta la mia solidarietà!! :lol:

:hands13:
su questo di dò ragione cricri, mio figlio lo ha conosciuto e da Juventino Juventinone ha detto che è una gran persona:)
Peccato faccia parte dell'inter:martello2:martello2:lol::lol:

Non è un caso che sia capitano dell'inter con una militanza ventennale... :D
Ma solo io non li conosco personalmente sti grand'uomini?!?!? cat: :muro:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
cricri, chi ha il pane non ha i denti:Saluto::love_4:

Vado a passeggiare, buon pomeriggio a tutti, a stasera:love_4::love_4:

Alex81

Master Florello
kelly nitrophosdka blu o gold all'obi o in quei centri li a 10 euri scarsi...

oggi ho ridato acidità alle mie ortensiucole....na tragedia....per me 5 sono andate....le piu belle e due della lidl che erano benlle grandi e ramificate... cat: davvero non capisco....il mio giardino è un'ecatombe giardinicola.... mai rimasto tanto male....una pianta l'ho toccata e mi è rimasta in mano come fosse appoggiata...E LE RADICI?! na rabbia! vabbè oggi proseguo che le pulizie sono appena cominciate e chissà quando finiranno!

Buonagiornatinasoleggiata! :D

kermittina

Maestro Giardinauta
ziao a tutti!!!! :D
grazie per le colazioni, i fiorelli e tutto il resto!
io sono: distrutta! oggi pulizie, potatura rametti e foglie rovinata, semina di un sacco di piantucce belle! :love:

per chi fosse interessato, non volendo tediarvi tutti qui, ho aggiunto foto della mirtillina al mare nel suo album! :D

ps oggi qui nuvoloserrimo, speriamo domani faccia da bravo! :cool3::cool:

kermittina

Maestro Giardinauta
no no, mi porto un po' di soldini...sto facendo da bravissima da un paio di settimane proprio per darmi da fare domani! :D

si, belpuccia mancano proprio!

crireal

Guru Giardinauta
:lol:

Buongiorno Kermibellina!!
Immagino come cresceranno bene le piante che hai messo vivendo in un'isola spettacolare come la Sardegna!! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto