• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

(32) E con la primavera che bussa ai portoni... i nostri barconi di verde facciam ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
consta questa sede informarla che la mia festa è la befana:D rinotte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
Essendo vergognoso, non mi sono permesso all'epoca di farle gli auguri, la mi consenta di farglieli oggi:lol::lol:
Vice sei grande!!!! :love_4: Grazie di cuore e felice notte nell'angolino!!(basta esserci,non importa dove....:love:)La tua sirena è una donna fortunata,davvero!!! :D
Grazie Kelly, a dire il vero sono io quello fortunato, non è tutto oro quello che luccica:eek:k07:
Notte

Alex81

Master Florello
images
:
images

=

images
:
images

:lol::lol:

come sono entrata in sivolata
esco in sivolata verso una ambita meta di riposo!!!!

buonanotte

hai invertito o nella prima o nella seconda l'antecedente col conseguente....non puo star in piedi la tua proporzione!

ti do 3!

sacrosantamiseriaccia!

come fa la dicondra star al bel prato come le belle rose star alle margherite?!

no no e ancora NO!
:martello2:martello2:martello2

ma poi non ho capito io cosa c'entro nella vostra discussione dicondresca :confuso: io me tengo er prato!

michelepm

Florello Senior
ma poi non ho capito io cosa c'entro nella vostra discussione dicondresca :confuso: io me tengo er prato!
[/SIZE][/SIZE]
E ciai ragione si, la colpa e' mia che al posto di scrivere thej ho scritto Alex nel messaggio:D che vuoi visto l'orario una svista ci puo pure stare; e comunque con la dicondra a te non ti ci vedo proprio:lol::lol:

GD&SD e buon risveglio a chi verra' :)

THEJAM1112

Apprendista Florello
images

BUON GIORNO!!!qui ci vuole qualcuno che mette il caffe!!!!:hands13::hands13:

@ALEX
petta che recupero.....:lol::lol::lol:

"io sto alla matematica come la dicondra al prato"

kermittina

Maestro Giardinauta
buonCCCCCCCiorno a tutti, brodacci del mio :love:!!!

@angil: ma CCCCCrazieeeeee! :love_4:

Beato te, io da oggi sono a casa e alle 7 ero vestito da muratore per iniziare dei lavoretti........... alle 9 ha iniziato a piovere, domani porta pioggia:cry: sabato e domenica porta pioggia e che ca...
te l'avevo detto che sarebbe arrivato pure lì, ma non mi hai creduto! :baf:

carne

Florello Senior
Buon giorno e auguri anche da parte mia alle carissime amiche di tanta piacevol compagnia e....siaaaaamo donne...oltre alle gambe c'è di più!!!

_ortensia_

Master Florello
:hands13:
Buongiorno a tutti e ancora grazie a Michi e Alex:love::love:

THEJ vi saluta tanto e ritorna stasera dopo le 19, Buon lavora cara:love_4:

Kermi, eccolo qua,cosi con la tua torta festeggiamo alla grande

images

Buona giornata a tutti:love_4::love_4:

Ari68

Florello
417127_337380499633281_309325999105398_833407_1733075488_n.jpg

Buongiorno Donne e piratesse :love_4: a chi festeggia i miei piu' sinceri auguri :love_4:

Un buongiorno anche ai signori Uomini pirati :love_4:

Angil

Guru Master Florello
Buongiorno a tutti :froggie_r:flower:
Auguri piratesse dei grandi mari,
Auguri piratesse di navi e zatterone,
Auguri alle ormeggiatrici, timoniere,
mozze e cambusiere....
Buon 8 marzo, ma anche buon 9, 10, 11.......:tupitupi::flower:
2317198286_046fa8e309.jpg

letizia66

Florello
Buongiorno Donnemoglimammepiratesseamiche :eek:k07: Grazie Michele Alex e Angil :love_4: niente male gli uominimaritipadripiratiamici della combriccola :eek:k07: Auguri a chi festeggia e a chi no a chi ci tiene a ricordare e a chi non interessa :eek:k07: Ciao e buona giornata a tutti i piratacci :love:

Ari68

Florello
SOLO PER DONNE FENOMENALI

Tieni sempre presente che la pelle fa le rughe,
i capelli diventano bianchi,
I giorni si convertono in anni...

Ma la cosa importante non cambia;
la tua forza e la tua convinzione non hanno età.

Il tuo spirito è la colla di qualsiasi ragnatela.

Dietro ad ogni linea di arrivo, c’è una partenza.

Dietro ad ogni successo, c’è una sfida.

Finchè sei viva, sentiti viva.

Se rimpiangi quello che facevi, torna a farlo.

Non vivere di foto gialle..

Continua anche se tutti si aspettano che abbandoni.

Non lasciare che si ossidi il ferro che c’è in te.

Fa che invece di pena, ti portino rispetto.

Quando per via degli anni non potrai correre, cammina veloce.:D
Quando non potrai camminare veloce, cammina.
Quando non potrai camminare, usa il bastone.

Ma non fermarti mai!!!

MADRE TERESA DI CALCUTTA:flower:

michelepm

Florello Senior
te l'avevo detto che sarebbe arrivato pure lì, ma non mi hai creduto! :baf:
Allora sei tu che mi hai portato jella, vabbè dai facciamo che hai voluto farmi riposare:)
Buon 8 marzo, ma anche buon 9, 10, 11.......:tupitupi::flower:
Angil, con vero piacere ti nomino ruffiano sostituto di primo rango:D, durante le mie assenze:lol::lol: scherzo nè:eek:k07:.
E non smentendomi mai, questa la dedico a voi genere superiore
2011-02-24_03-29-42.jpg

Buongiorno piratesse dei 7 mari semprecalmi e splendideggianti vicine e lontane, vi giunga il mio più allegro saluto a voi tutte, ed un salutino pure ai maschietti sempreverdi e dicondrosi:lol:

Alex81

Master Florello
buongiorno pirati e piratacce :D io oggi PIANTONE di mimosa per mammina :ciglione: e visto che c'eravamo PIANTONE de limoni per me che sono stato cosi buono e gentile e altruista e bravo e premuroso e molto molto molto altro ancora che me son sentito de meritarmelo :ciglione::ciglione::ciglione: spero melo regali mammina però :lol::lol::lol: anche se faccio poco affidamento -.-"

michelepm

Florello Senior
io oggi PIANTONE di mimosa per mammina :ciglione: e visto che c'eravamo PIANTONE de limoni per me che sono stato cosi buono e gentile e altruista e bravo e premuroso e molto molto molto altro ancora che me son sentito de meritarmelo
:lol::lol::lol: di secondo nome fai modestino:D.

Ragassuoli a me tocca staccare perchè mi replamano per un cambio pannolino in assenza di mamma; mamma mia che puzza:lol: spero per voi che non entri nel monitor e si affacci nelle vostre case:lol:.

Buon pranzo a chi c'è e a chi verrà:eek:k07:

kermittina

Maestro Giardinauta
ahahah capitanerrimo, dovrò adottare questa tua tecnica di autolode ogni volta che compro una pianta!!! :lol:

michi, buon plaff! :D

sssscappo a pranzo, mangiate tanto e bene brodacci!!! :love_4:

Alex81

Master Florello
nun t'allargà che altrimenti dopo esser passato da marco me fermo li....peccato aver appena preso il limonar....me lo porterei in camera....che profuminoooooooooooooooooooo :food::food::food: altrochè cacca :lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto