• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

(32) E con la primavera che bussa ai portoni... i nostri barconi di verde facciam ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol::lol: Grazie degli auguri a tutti e buon appetito,scappo a mangiare dopo che già mi avete fatto ridere!!Fantastici come sempre.....:love_4:

Angil

Guru Master Florello
Allora sei tu che mi hai portato jella, vabbè dai facciamo che hai voluto farmi riposare:)

Angil, con vero piacere ti nomino ruffiano sostituto di primo rango:D, durante le mie assenze:lol::lol: scherzo nè:eek:k07:.

Anche qui sta piovendo senza tregua....:D

Ahahhahah ok, grazie della nomina, ma solo in tua assenza però, eh? :ciglione: :lol:

Alex81

Master Florello
la mia mamma...cara la mia mamma.... :D

ma il limone nmelo regala mica quella tirchiaccia cativa cat: :lol::lol::lol:

Alex81

Master Florello
ragazzuoli vi lascio in dolci acque....volo a magnà e poi a insegnà

ARI ripassa che stase te interrogo :eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buon pomeriggio:)
per la prima volta dopo 38 anni il mio maritino a mezzogiorno è arrivato con la mimosa:love:
è proprio vero mai perdere le speranze:love_4:

Ps in verità mi ha detto: tornavo da Milano e c'era un ragazzo al semaforo che le vendeva non sono riuscito a dirgli di no quando mi ha chiesto se la volevo"

Hai fatto bene ho risposto e questo fiore per me a doppio valore, uno perchè hai pensato a me e uno perchè hai aiutato quel ragazzo che sicuramente si trova in difficoltà:love::love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao a tutti.... sono riuscita a ritagliarmi mezz'oretta prima di ricominciare e ho pensato che un caffè con voi poteva servire anche per accorciare le distanze..... va a finire nuovamente che questa sera impiego tutto il tempo a leggere indietro.....

senti che profumino!!!!

moka.jpg
servitevi pure.... a dopo

images

Angil

Guru Master Florello
Grazie per il caffè, Thej :flower: io mi servo sul serio.. :food: :D
Ahahahah missà che dovevi offrirci la camomilla allora. Il caffè rende euforici :lol: :D

kermittina

Maestro Giardinauta
mmm che profumo di caffè!
ne ho giusto bisogno, mi sono un attimino addormentata sulla metro! :D

sbaglio o qualcuno voleva vedere la fotina col "perecchio"??? :lol:

kermittina

Maestro Giardinauta
grasssie ciccine! :love_4:
orti, il primo giorno è stato un po' doloroso quando provavo a mangiare...ora va benissimo! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto