• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

(32) E con la primavera che bussa ai portoni... i nostri barconi di verde facciam ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
eccoci qua, foto del kermittinO! :D
rby2s2.jpg
Grassie tesora :) bella :eek:k07: così quando penso a te non mi viene in mente quella capretta supersorridente :D :love_4: dai che gli anni volano e i denti meglio che no :D

michelepm

Florello Senior
così quando penso a te non mi viene in mente quella capretta supersorridente :D
:lol::lol: .
Kermi che bella foto con i capelli al vento:eek:k07:, complimenti a kermino per aver rivitalizzato il soggetto fotografato:D:lol::lol:, scherzo stai benissimo :love_4:.

Passaggino ino a salutarvi e a bere un pò di caffe di Thej, buon proseguimento.

Kermi per notizia qui continua a piovere, mi sa che staccherò le ruote alla macchina per mettere i salvagente :cry::cry:

kermittina

Maestro Giardinauta
così quando penso a te non mi viene in mente quella capretta supersorridente dai che gli anni volano e i denti meglio che no
anche perché tra un po' è pasqua e il capretto ce lo mangiamo! :D
:food: :food: :food:

Kermi che bella foto con i capelli al vento, complimenti a kermino per aver rivitalizzato il soggetto fotografato
:lingua: :lingua: :lingua: :lingua:
infila un canotto sotto alla macchina! :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Salutino velocino:che carina che sei Kermi,pure con la ferraglia!!Sembri una ragazzina:te l'avevo detto che ti pensavo nella fascia 2 di Alex! :D
Brava Orty:hai ritrovato i pulcini e questi sono più simpatici!!!:love:
Ciao Vice,in casa coi bimbi???:fischio:
Ciao a chi passa,a più tardi! :love_4: :love_4:

carne

Florello Senior
penso un anno e mezzo, ma è una previsione solo indicativa!
Come cambiano le mode...una volta si diceva...acqua in bocca, ora c'è la ferraglia. Coraggio kerr, che il male èdi passaggio, oggi pure io ho avuto la seconda puntata della mia fictino e avrò ancora alcune puntate ...tanto per divertirmi un po'.

carne

Florello Senior
Posso essere esondato dal rileggere tutto da ieri sera? :confuso: :lol:[/QUOTE]
E se poi non riuscirai a dormire questa notte?

Federica

Master Florello
:lol:
Kermi per notizia qui continua a piovere, mi sa che staccherò le ruote alla macchina per mettere i salvagente :cry:

Uh...mammmaaa!!!! :(

anche perché tra un po' è pasqua e il capretto ce lo mangiamo! :D
:food:

Uh...mammmaaaa!!!!! :eek:

Buonasera naviganti-erranti!!

Posso essere esondato dal rileggere tutto da ieri sera? :confuso: :lol:

uh....mammmaaaa, NO NO NO....leggere tutto :lol::mazza:

crireal

Guru Giardinauta
images
:
images

=

images
:
images

:lol:

come sono entrata in sivolata
esco in sivolata verso una ambita meta di riposo!!!!

buonanotte

Ma nooooooo!!! TheJ!!!! Era cosi ganzo sto post!!!!
HAI INVERTITO I FATTORI NELL'EQUAZIONE!!!
Dovevi mettere prima le margherite e poi le rose!! :ciglione:

hai invertito o nella prima o nella seconda l'antecedente col conseguente....non puo star in piedi la tua proporzione!

ti do 3!

sacrosantamiseriaccia!

come fa la dicondra star al bel prato come le belle rose star alle margherite?!

no no e ancora NO!
:martello2:martello2

ma poi non ho capito io cosa c'entro nella vostra discussione dicondresca :confuso: io me tengo er prato!

Ecco.... ora ho letto che Anche Alex aveva capito l'errore... VOTO 8!!! :lol:

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Buona sera Pirati... giusto un saltino e stacco :D Stasera anch'io vedo Moltalbano...:tupitupi: Buona continuazione :flower::flower::Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto