kermittina
Maestro Giardinauta
penso un anno e mezzo, ma è una previsione solo indicativa!
Grassie tesora bella k07: così quando penso a te non mi viene in mente quella capretta supersorridente :love_4: dai che gli anni volano e i denti meglio che noeccoci qua, foto del kermittinO!
.così quando penso a te non mi viene in mente quella capretta supersorridente
anche perché tra un po' è pasqua e il capretto ce lo mangiamo!così quando penso a te non mi viene in mente quella capretta supersorridente dai che gli anni volano e i denti meglio che no
:lingua: :lingua: :lingua: :lingua:Kermi che bella foto con i capelli al vento, complimenti a kermino per aver rivitalizzato il soggetto fotografato
CCCCrazie capitanerrima!!! :love_4:Salutino velocino:che carina che sei Kermi,pure con la ferraglia!!Sembri una ragazzina:te l'avevo detto che ti pensavo nella fascia 2 di Alex!
Come cambiano le mode...una volta si diceva...acqua in bocca, ora c'è la ferraglia. Coraggio kerr, che il male èdi passaggio, oggi pure io ho avuto la seconda puntata della mia fictino e avrò ancora alcune puntate ...tanto per divertirmi un po'.penso un anno e mezzo, ma è una previsione solo indicativa!
Ogni tanto mi capita, però devo dire che è molto divertente, non giocavo così con loro da tanti giorni; ovviamente io ero quello che si faceva fare tutto.Ciao Vice,in casa coi bimbi???:fischio:
Al tg non hanno detto niente di tranquillizzante sulla situazione meteo in sicilia, da te cosa succede, ci sono allagamenti?Buona cena ragazzuoli, ci si sente più tardi.
E se poi non riuscirai a dormire questa notte?[/QUOTE]Posso essere esondato dal rileggere tutto da ieri sera? :confuso:
Puoi sempre leggere le pagine indietro Che film vedi, hai sky? Io mi guarderò Montalbano, mi piace e non serve molta attenzione per capire.Buonasera Carnina!
Oddio se non dormo mi guardo un film!
Kermi per notizia qui continua a piovere, mi sa che staccherò le ruote alla macchina per mettere i salvagente
anche perché tra un po' è pasqua e il capretto ce lo mangiamo!
:food:
Buonasera naviganti-erranti!!
Posso essere esondato dal rileggere tutto da ieri sera? :confuso:
:
=
:
come sono entrata in sivolata
esco in sivolata verso una ambita meta di riposo!!!!
buonanotte
hai invertito o nella prima o nella seconda l'antecedente col conseguente....non puo star in piedi la tua proporzione!
ti do 3!
sacrosantamiseriaccia!
come fa la dicondra star al bel prato come le belle rose star alle margherite?!
no no e ancora NO! :martello2:martello2
ma poi non ho capito io cosa c'entro nella vostra discussione dicondresca :confuso: io me tengo er prato!
Puoi sempre leggere le pagine indietro Che film vedi, hai sky? Io mi guarderò Montalbano, mi piace e non serve molta attenzione per capire.