• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

(32) E con la primavera che bussa ai portoni... i nostri barconi di verde facciam ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
Buonaserata superproduttori di caratteri
.....arrivo in sivolata!!!!!!

Ho tre fornitissimi garden nel giro di un km da casa mia.....un giorno sì e l'altro sì mi faccio il triangolo delle bermuda:lol: :lol:
e se non trovi il triangolo .....

images
con Hibi!!!!

Angil

Guru Master Florello
Buonanotte a tutti voi, tra un po' vado anch'io... :sleep2: la connessione non regge... :muro:

E buona festa x domani :flower::flower: :Saluto:

michelepm

Florello Senior
Ciao green e Angil, io aspetto la mezzanotte per fare gli auguri al gentil sesso e poi svolazzo via:D

Alle 24 ho già pronto il post, forse:lol::lol:

crireal

Guru Giardinauta
le SS so suorestordite! :lol:
Ecco le fotoooooooo:
certo che il prato ha attraversato un inverno durissimo, ma mo lo faccio diventà verde alla dixan! :lol:
Mi sanguinava il cuore a stagliuzzare la rosa!

rosapotata.jpg pratorasato.jpg

Alex81

Master Florello
a me è salito un panico oggi pome che dopo aver letto un bigliettino su un tavolo tanti auguri mamma son sbiancato....per fortuna che io per le date proprio sono un disastro...me ricordo del mio compleanno er giorno prima ...sempre ammesso che non me lo sia mai dimenticato -.-"

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
vado anche io che mi sta prendendo la pace dei sensi, comincio a vedere doppio e pure verde e tutto ciò vuol dire che è meglio che spenga:lol::lol:

Buonanotte a tutti:love_4::love_4:

Alex81

Master Florello
le SS so suorestordite! :lol:
Ecco le fotoooooooo:
certo che il prato ha attraversato un inverno durissimo, ma mo lo faccio diventà verde alla dixan! :lol:
Mi sanguinava il cuore a stagliuzzare la rosa!

Vedi l'allegato 95755 Vedi l'allegato 95754

rosa perfetta...vedessi il mio di giardino ha tutte le punte gialle poarello...ma qui è trattato male con le belve scatenate libere! -.-"
dai vi abbandono per un po che vado a far 4 ciacole nel mio mondo vedde....magari riesco pure a trovar orty visto che pare veda tutto vedde pure lei

crireal

Guru Giardinauta
rosa perfetta...vedessi il mio di giardino ha tutte le punte gialle poarello...ma qui è trattato male con le belve scatenate libere! -.-"
dai vi abbandono per un po che vado a far 4 ciacole nel mio mondo vedde....magari riesco pure a trovar orty visto che pare veda tutto vedde pure lei

Le punte gialle dopo un inverno rigido ce po sta!
Dovresti fare una bella arieggiatura, e concimare! :)

Metti na foto cosi, Michele piu di me, ti può consigliare come agire al meglio, spesso poche e semplici mosse danno risultati inaspettati! :)

Alex81

Master Florello
me vien vergogna cri...è na discarica :lol::lol::lol: lo sto usando come grande immondiziaio di piante secche me vien male ogni volta che esco :D comunque domani trovo uno spazietto libero e provo a fotografà :D

crireal

Guru Giardinauta
il mio prato è color pallia:D da panico!

Medesimo discorso fatto ad Alex.
Ragassuoli! Sto forum ha un'ottima sezione prato (vi giuro che non vollio fare pubblicità! :lol: )
Servitevene!
Metti foto Belpa, che cosi Mich ti saprà dire se ci vuole il defibrillatore o semplicemente uno strattone per risvegliarlo!
:lol:

K

Kelly Genova

Guest
Arrivata!!Chiuso il ristorante (sempre più tardi....:martello2)ed il bar sport,ma.....grande Messi!!!! :hands13::hands13:(quando ce vò ce vò!!!) Cri l'hai visto???:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto