• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

(32) E con la primavera che bussa ai portoni... i nostri barconi di verde facciam ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
me vien vergogna cri...è na discarica :lol::lol::lol: lo sto usando come grande immondiziaio di piante secche me vien male ogni volta che esco :D comunque domani trovo uno spazietto libero e provo a fotografà :D

Se cosi fosse ti darò come primo consillio di fare una bella rastrellata!!! :lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Medesimo discorso fatto ad Alex.
Ragassuoli! Sto forum ha un'ottima sezione prato (vi giuro che non vollio fare pubblicità! :lol: )
Servitevene!
Metti foto Belpa, che cosi Mich ti saprà dire se ci vuole il defibrillatore o semplicemente uno strattone per risvegliarlo!
:lol:

Senti Cri: ma se ai prataioli scrivo che voglio seminare la dicondra (che ormai sarebbe la dugentomilionesima volta) mi schioppano??????

belpa

Master Florello
hhhahahahah il mio prato come per alex è tantino e ce vorrebbe che qualcuno armato di arieggiatore passasse. . . mam siccome quel qualcuno vuol venti euri l'ora.. . e i cani impazzano spero che piova e rastrello ( IO ) cercando di asportar più feltro che posso, ma è una partita persa ! se piove, non piove da unba vita, forse milliora! ma ho forti dubbi:D

michelepm

Florello Senior
Metti na foto cosi, Michele piu di me, ti può consigliare come agire al meglio, spesso poche e semplici mosse danno risultati inaspettati! :)
Medesimo discorso fatto ad Alex.Metti foto Belpa, che cosi Mich ti saprà dire se ci vuole il defibrillatore o semplicemente uno strattone per risvegliarlo!
Non sapevo di essere così famoso:lol::lol:, grazie compà:hands13:.

Fossi in voi io non mi fiderei :lol::lol::lol:

@Alex la dicondra falla piantare ad altri:D

K

Kelly Genova

Guest
guarda te un po chi mi hai fatto tornar in mente....geniale sempre tu!

[video=youtube;WnIdtKAyQr8]http://www.youtube.com/watch?v=WnIdtKAyQr8[/video]
GBPFDM non mi dire che lo guardavi anche tu.....:ciglione:Io lo vedevo tutti i pomeriggi coi bimbi ed a Natale avevano voluto pure la rocciona,la tigre ,He-man e la compagna(nun me ricordo il nome...:crazy:),il maghetto volante....Che bei ricordi,:love:mi hai portato indietro giusto di qualche anno.....:D :love_4:
Mi sono ricordata:la principessa She-ra!!!Ah ah il neurone funziona (a tratti....)

Ultima modifica di un moderatore:

crireal

Guru Giardinauta
@THEJ: non ti schioppano, ma sicuramente griderebbero al sacrilegio! :lol:

@Orty, io non perdo la speranza: ai quarti i sorteggi son liberi e non non siamo fuori! :D
Il milan becca il real e contro MOU UNO DI NOI vanno a casa con tutti gli stracci! :lol:

@Belpa, quanto è grande il prato? Se non è immenso togliere il feltro e concimare non dovrebbe essere ne oneroso ne troppo faticoso! :)

michelepm

Florello Senior
ecco vedi, lo sapevo che nella sezione prato la dicondra non si può nominare!!!!!!

sarebbe un buon compromesso.... perchè tanta ostilità!!!!???????????????????'
Mica ho detto che fa schifo, ma siccome la dicondra si usa solo come prato ornamentale, essendo poco resistente al calpestio e non sopravvivendo a temperature sotto i 4 gradi, dimmi tu ad Alex quanto durerebbe con il suo clima, al cocapitano e a tutte gallinacce presenti ad ogni festa:lol::lol: in pratica da Natale a Santo Stefano:D

THEJAM1112

Apprendista Florello
images
:
images

=
images
:
images

:lol::lol:
come sono entrata in sivolata
esco in sivolata verso una ambita meta di riposo!!!!

buonanotte

michelepm

Florello Senior
Cosa ci offrono le donnesempreverdi tra 6 minuti:D:ciglione:

Nel frattempo vogliate gradire quest'immagine che ha sempre il suo fascino

estatee.bmp

THEJAM1112

Apprendista Florello
Mica ho detto che fa schifo, ma siccome la dicondra si usa solo come prato ornamentale, essendo poco resistente al calpestio e non sopravvivendo a temperature sotto i 4 gradi, dimmi tu ad Alex quanto durerebbe con il suo clima, al cocapitano e a tutte gallinacce presenti ad ogni festa:lol::lol: in pratica da Natale a Santo Stefano:D

no!!no!!! alex con la docondra un c'entra!!!! sono io che son di coccio e tutte le primavere corro dietro ai germogli di dicondra che rispuntano!!!!

michelepm

Florello Senior
Non vale, state scappando tutte a -4 dalla vostra festa.

Notte Jr e Thej buona giornata domani.

P.s. ssssss Anche se non si fanno:D auguri in anticipo:)

michelepm

Florello Senior
Un mio pensiero per tutte voi potete trovarlo [post=1957788]qui[/post].

Auguri:), ma soprattutto auguri a quella mia povera mogliettina che in questo istante dorme con vincenzo a destra e manuela a sinistra che non la fanno respirare, e che mi sopporta tutti i giorni senza mai lasciarmi senza il suo meraviglioso sorriso:love:

Forse dopo questo messaggio tra poco stacco, magari ci esce un posticino piccolo piccolo nell'angolino del lettino:D

K

Kelly Genova

Guest
Vice sei grande!!!! :love_4: Grazie di cuore e felice notte nell'angolino!!(basta esserci,non importa dove....:love:)La tua sirena è una donna fortunata,davvero!!! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto