Giglioverde
Aspirante Giardinauta
chi ieri sera ha visto misteri......... ci sara davvero?????????? ci credete????????

a me piace guardare mistero...è interessante guardare Ruggeri che tenta di autosuggestionarsi con tutte le sue forze
comunque come programma è l'incarnazione dell'assurdità, ieri c'era un "folletto" in una villa abbandonata, e la nave che scompariva nel tempo, con gli uomini che diventavano di acciaio...![]()
penso che si riferissero al philadelphia experiment quando gli ammericani tentarono di teletrasportare una nave e il suo equipaggio, e pare che gli uomini si rimatelizzarono all'interno dello scafo di acciaio, voci dicono anche che ci furono dei sopravvissuti.
Tracce del P experiment si trovano nei dossier pubblici della cia.
La fantasia del 2012 è diventata tutta una operazione di marketing...
Questo non mi stupisce, oramai qualunque cosa succeda, qualsiasi avvenimento, diventa un business per fare affari, c'è subito chi se ne approfitta, bisogna saper distinguere.La fantasia del 2012 è diventata tutta una operazione di marketing...
Me lo ha raccontato mia madre proprio un'ora fa, non credo che il 21.12.2012 succeda qualcosa di così catastrofico...il fatto che la terra si fermerà per 72 ore e poi ripartirà a ruotare al senso contrario rispetto ad adesso mi sembra una cosa molto ma molto strana, quasi impossibile...
penso che si riferissero al philadelphia experiment quando gli ammericani tentarono di teletrasportare una nave e il suo equipaggio, e pare che gli uomini si rimatelizzarono all'interno dello scafo di acciaio, voci dicono anche che ci furono dei sopravvissuti.
Tracce del P experiment si trovano nei dossier pubblici della cia.