• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Casinò on-line

Scatolina

Guru Giardinauta
Ciao!
Qualcuno di voi ha mai provato a giocare al casinò online?!?!
Ci credete o pensate sia solo l'ennesima truffa ciuccia soldi?!?!
Mi hanno raccontato che una sera un'amica con una carta di credito ricaricata con € 20,00 ne ha vinti €1.200,00 .... praticamente uno stipendio!! :embarrass
Ma secondo voi, c'è da fidarsi!??!? :squint:
 
S

scardan123

Guest
No, sono truffe, spesso la GdF le controlla perché servono anche a riciclare denaro sporco. Stanne lontana: i casinò veri e in generale i giochi di azzardo hanno delle licenze apposite e sono regolamentati da alcune società autorizzate dal ministero competente.
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ciao!
Qualcuno di voi ha mai provato a giocare al casinò online?!?!
Ci credete o pensate sia solo l'ennesima truffa ciuccia soldi?!?!
Mi hanno raccontato che una sera un'amica con una carta di credito ricaricata con € 20,00 ne ha vinti €1.200,00 .... praticamente uno stipendio!! :embarrass
Ma secondo voi, c'è da fidarsi!??!? :squint:


Ciao, io un paia di volte quasi che ci stavo "cascando", uso questa parola, perchè personalmente credo che siano truffe...come d'altronde i casinò reali, solo mangia soldi, anche se...l'anno scorso, durante il traggitto Barcellona Civitavecchia, dopo aver cenato, andai a fare un giro al casinò del Ferry, ero il primo cliente, c'erano almeno 40 macchinette, mi avvicino alla cassa e cambio 20 euro in gettoni...dò un'occhiata, mi avvicino a una, metto il gettone schiaccio...PA, PA, PA....80 euro, cioè 80 gettoni, inserisco un'altro schiaccio...PA, PA, PA....120 euro, cioè 120 gettoni, ad un tratto tenevo quasi 20 persone al mio lato a guardare che succedeva!!! :eek: avevo vinto 200 euro in un secondo, tra tutte quelle macchinette avevo scelto la buona, che cu..ahahahahahahahhaah:lol: La fortuna dei principianti.....:eek:k07:
 
Ultima modifica:

Gio72

Aspirante Giardinauta
truffe o non truffe, alla fine chi vince (sempre) è il casinò (come potrebbe altrimenti prosperare e produrre utili?) e, visto che nulla si crea e nulla si distrugge, chi perde è la collettività degli utenti.
Quindi può anche darsi che un singolo vinca cifre astronomiche (o anche solo interessanti), ma è appunto un caso singolo, e percentualmente insignificante. Un consiglio spassionato? Lascia perdere!
Ciao
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
avevo un collega che giocava, anni fa e forse era serio..
però alla fine, non so se , tirando le somme, si vince...


come poi io con il superenalotto..
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
poi usi una ricaricabile... e se una truffa si ferma lì.
ovvio un buon antivirus sul computer
 
Alto