• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

21 dicembre 2012

elle61

Guru Giardinauta
Non ho visto il programma,ma credo che ci sarà un 21 dicembre 2012, e poi un 22, 23,24....

elle

mimosax

Aspirante Giardinauta
anchio penso che non ci sarà niente... mi ricordo quando dicevano al 2000 ci sarà la fine del mondo.ma invece siamo ancora qiu

california

Florello Senior
Se ne è parlato qui sul forum da non moltissimo, se non ricordo male. Non ho visto la puntata di ieri di Mistero, ho smesso di vederlo tanto tempo fa ( :D ) lo ritengo poco serio nel modo di affrontare gli argomenti... Dicevo, non l'ho vista la puntata, ma non faccio fatica ad immaginare gli argomenti trattati: fine del mondo, inversione dei poli terrestri, inversione del senso di rotazione terreste, collissione con il fantomatico pianeta Nibiru, allineamento planetario con inimagginabili catastrofiche conseguenze, primo contatto con razza aliena.. Il bello è che queste ipotesi sono state smontate, scientificamente, una ad una (ad eccezione dell'ipotesi di primo contatto, per quello dovremo solo aspettare e vedere se e quando...) Il bello è che chi scrive non è affatto uno scettico, ma sulla questione 2012 ne ho lette e sentite di tutti i colori che rimane davvero diffiicile credere a qualcosa.. Se non al fatto che, chi scrive libri e fa programmuncoli come "Mistero" (mamma mia che sbavendo!) il 2012 è una bella fonte di soldini.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Hanno parlato anche della comunicazione con i trapassati, non morti ma si chiamano trapassati ha puntualizzato lo studioso e a tal proposito volevo aprire un topic ma se ne può parlare anche qui. Io sono molto molto molto scettica su questi studi anche perchè una parte di mel l'altro io non crede all'al di là.

rootfellas

Florello
ma lo sapevate che sifone di mileto ha il record di immersione in apnea? si è immerso nel 300 AC e i suoi parenti aspettano ancora adesso che riemerga.

P.s.
Saluti al giaguaro mbuto.

Il Pallino

Apprendista Florello
a me piace guardare mistero...è interessante guardare Ruggeri che tenta di autosuggestionarsi con tutte le sue forze:D
comunque come programma è l'incarnazione dell'assurdità, ieri c'era un "folletto" in una villa abbandonata, e la nave che scompariva nel tempo, con gli uomini che diventavano di acciaio...:lol:

california

Florello Senior
Corre come una lucertola.. Si arrampica come una lucertola.. Si comporta come una lucertola.. chi è? La lucertola.. scoprila su Rieducational Channel!

rootfellas

Florello
a me piace guardare mistero...è interessante guardare Ruggeri che tenta di autosuggestionarsi con tutte le sue forze:D
comunque come programma è l'incarnazione dell'assurdità, ieri c'era un "folletto" in una villa abbandonata, e la nave che scompariva nel tempo, con gli uomini che diventavano di acciaio...:lol:

penso che si riferissero al philadelphia experiment quando gli ammericani tentarono di teletrasportare una nave e il suo equipaggio, e pare che gli uomini si rimatelizzarono all'interno dello scafo di acciaio, voci dicono anche che ci furono dei sopravvissuti.
Tracce del P experiment si trovano nei dossier pubblici della cia.

mimosax

Aspirante Giardinauta
io non ci credo, ma ho voluto vedere lo stesso. secondo me più fanno vedere queste cose p iù cè allarmismo..
scusate se ho aperto un.altro post ma quello di poco tempo fa non lo sapevo che era gia scritto.

mandarina

Giardinauta
Mah.....secondo me un fondo di verità c'è, in quanto non si parla di fine del mondo (come successe per il 14 luglio dell'anno 1960, quando un nutrito gruppo di persone si rifugiò sul Monte Bianco per scampare alla fine del pianeta) ma piuttosto di un cambiamento, in effetti prima o poi qualcosa capiterà, non credo che l'umanità sopravviverà ancora per molto alla sua follia distruttiva. Staremo a vedere.

Il Pallino

Apprendista Florello
penso che si riferissero al philadelphia experiment quando gli ammericani tentarono di teletrasportare una nave e il suo equipaggio, e pare che gli uomini si rimatelizzarono all'interno dello scafo di acciaio, voci dicono anche che ci furono dei sopravvissuti.

sì, quello lì...

steff

Florello
Io penso che il peggio lo stiamo già vivendo ....non si spiegherebbero altrimenti tutti questi disastri ambientali .Ma secondo me sono eventi non legati ne al cambiamento climatico ne tantomeno legati ad una prossima catastrofe...semplicemente al cambiamento delle ere .Tanti anni or sono lessi un libro sui MAYA ,si parla della profezia legata al 21-12-2012 e devo dire che mi ha fatto molto pensare .....

crisoly

Giardinauta Senior
Me lo ha raccontato mia madre proprio un'ora fa, non credo che il 21.12.2012 succeda qualcosa di così catastrofico...il fatto che la terra si fermerà per 72 ore e poi ripartirà a ruotare al senso contrario rispetto ad adesso mi sembra una cosa molto ma molto strana, quasi impossibile...

Miche

Aspirante Giardinauta
Me lo ha raccontato mia madre proprio un'ora fa, non credo che il 21.12.2012 succeda qualcosa di così catastrofico...il fatto che la terra si fermerà per 72 ore e poi ripartirà a ruotare al senso contrario rispetto ad adesso mi sembra una cosa molto ma molto strana, quasi impossibile...

Non è che sembra impossibile, è proprio impossibile! Inoltre, se ipoteticamente volessimo fermare la Terra in 72 ore comparirebbe l'effetto freno che surriscalderebbe il pianeta fino a farlo fondere.
Il Sistema Solare non è esattamente una giostra dove basta premere il pulsante rosso per fermare tutto :D

M

mammagabry

Guest

Ehi io ho visto il film quando andavo alle medie e' stata l'unica uscita di classe mai fatta(ma non per colpa del film!!!)
Mi ricordo che dovevamo scegliere fra "over the top" di stallone e "top gun" di cruise(mi pare) a quei tempi c'erano solo 3 cinema grossi a palermo!!!!
Ma i maya dicevano che quello sarebbe stato un periodo di rinnovamento che avrebbe portato ad un era di felicita', prosperita' e pace,forse a molti "personaggi" fa piu' paura questo!!!!
Cosi tentano di boicottare la cosa inculcandoci terrore incertezza e paura!!
CIt. brivido terrore racccapriccio

Alto