Se ne è parlato qui sul forum da non moltissimo, se non ricordo male. Non ho visto la puntata di ieri di Mistero, ho smesso di vederlo tanto tempo fa (
) lo ritengo poco serio nel modo di affrontare gli argomenti... Dicevo, non l'ho vista la puntata, ma non faccio fatica ad immaginare gli argomenti trattati: fine del mondo, inversione dei poli terrestri, inversione del senso di rotazione terreste, collissione con il fantomatico pianeta Nibiru, allineamento planetario con inimagginabili catastrofiche conseguenze, primo contatto con razza aliena.. Il bello è che queste ipotesi sono state smontate, scientificamente, una ad una (ad eccezione dell'ipotesi di primo contatto, per quello dovremo solo aspettare e vedere se e quando...) Il bello è che chi scrive non è affatto uno scettico, ma sulla questione 2012 ne ho lette e sentite di tutti i colori che rimane davvero diffiicile credere a qualcosa.. Se non al fatto che, chi scrive libri e fa programmuncoli come "Mistero" (mamma mia che sbavendo!) il 2012 è una bella fonte di soldini.