massimiliano1975
Maestro Giardinauta
alla grande.....OT"il glifo ha fatto il suo effetto"OT :fischio:
Messa così fa molto terrorismo psicologico ...Buon lunedi a tutti i fanatici.
Ho una domanda per Paolo72: hai poi chiesto a @Agronomo in merito all'urea?
Per i non presenti: @Agronomo há bocciato l'uso di Urea per lo s.f. liquido...
3) e il ragazzo giovane con il prato di agrostide ... non Alessandro1773 ("perché 1973 non me lo faceva mettere"), l'altro ...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Questa notizia non mi scrolla.....la tua assenza prolungata presagiva un rientro col botto. Mi viene da azzardare HB 129alla grande.....OT"il glifo ha fatto il suo effetto"OT :fischio:
Lo SF liquido è roba da White ...
https://www.dropbox.com/s/hzqauaucg7pd18i/Bent_N_optimal rates.pdf?dl=0
Ho solo il merito di aver reso disponibile quello che negli US fanno da anni. Mi date il merito di brillare, ma lo faccio di luce riflessa.
Sono 4 anni (1 in segreto + 3 dopo l'outing) che procedo con questo metodo.
BraveheartCmq questa primavera parto anche io con lo SF su Royal Blue e vediamo se riesco a bruciare tutto ahahah.
Anche lui si chiama AlessandroCmq ragazzi grazie per la bellissima giornata.
Non mi ricordo più (che strano!!!) i nomi di alcuni di voi; tra questi:
1) lo psicologo di White;
Alessio2) l'amico di Dalmonte;
Vedete che state deviando verso l'oblio....
Nessuno di voi ha la necessità economica di fare profitto e salvare il raccolto. Non dovreste farvi ammaliare da tutto quello che il mercato offre. Pensate ad un essere umano:
La dieta di una persona prevede carne, frutta,verdura,pesce,derivati del latte,uova....eppure anche se un individuo non mangia tutto quello elencato, conduce una vita equilibrata. Non servono integratori aggiunti, non serve fare continue analisi mediche, non serve chiedersi "sto bene?". Stesso discorso vale per l'erba. Ci sono 5 macroelementi e 19 mesoelementi, mica vorrete darglieli tutti alla dose di picogrammi/mq ?
Lo SF è stato introdotto anche per risparmiare e dimostrare alle Lobbyes del confetto rivestito che il prato NON deve mangiare meglio di me
Sublime sintesi....... Me la scrivo e la rileggerei tutte le sere!!!!!Vedete che state deviando verso l'oblio....
Nessuno di voi ha la necessità economica di fare profitto e salvare il raccolto. Non dovreste farvi ammaliare da tutto quello che il mercato offre. Pensate ad un essere umano:
La dieta di una persona prevede carne, frutta,verdura,pesce,derivati del latte,uova....eppure anche se un individuo non mangia tutto quello elencato, conduce una vita equilibrata. Non servono integratori aggiunti, non serve fare continue analisi mediche, non serve chiedersi "sto bene?". Stesso discorso vale per l'erba. Ci sono 5 macroelementi e 19 mesoelementi, mica vorrete darglieli tutti alla dose di picogrammi/mq ?
Lo SF è stato introdotto anche per risparmiare e dimostrare alle Lobbyes del confetto rivestito che il prato NON deve mangiare meglio di me
Paolo,cosa aspetti a prendere la nublue plus e azimhut?
Paolo, ma il bacillo subitilis lo vorresti integrare come? Sentivo che ne parlavi con @Agronomo, ma sinceramente c'ho capito ben poco ... a livello di prato dovrebbe andare bene a livello di prevenzione per il dollor spot. Dei miei clienti che producono ortaggi lo danno sulla lattuga, ma almeno, quello della Bayer costa 35/40 euro al Kg (anche se, almeno su insalata si ragiona sui 2,5-3 kg/ha).Eh Gianni, la tentazione ci sarebbe!
Ho già messo in cantiere, con l'avvallo di White, alcuni plot speriementali tra cui Poa HB129 della Scott, Festuca Rhambler srp, poa Nublue della Padana Sementi in purezza. Poi, dato che sono in ballo, proverò un pò di mix per vedere come si comportano. Li terrò per un'anno e poi verrà il tempo delle decisioni.
Nel frattempo ho intenzione di inserire nel mio piano di concimazione annuale per l'anno che verrà il bacillus subtillis, un fosfito di potassio serio, degli induttori di resistenza e qualcos'altro. Questo in soldoni il mio tentativo di "alzare l'asticella". Confido nel supporto di qualche altro pazzo nella scelta migliore dei prodotti e delle strategie da seguire.
Alla prossima puntata!
Paolo_72
mi piacciono queste cose, tienici aggiornatialcuni plot speriementali tra cui Poa HB129 della Scott, Festuca Rhambler srp, poa Nublue della Padana Sementi in purezza. Poi, dato che sono in ballo, proverò un pò di mix per vedere come si comportano. Li terrò per un'anno e poi verrà il tempo delle decisioni.
fosfito e bacillus sono due strategie preventive molto interessanti, tienici aggiornati anche su questoNel frattempo ho intenzione di inserire nel mio piano di concimazione annuale per l'anno che verrà il bacillus subtillis, un fosfito di potassio serio, degli induttori di resistenza e qualcos'altro.